News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suicide Squad (2016) di David Ayer

Started by Azrael, 13 August 2016, 06:25:35

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

mar-vell

Ho visto la versione estesa, se il Joker non mi convinceva nella versione normale in questa non mi cambia l'opinione.Cosa c'è del Joker nell'interpretazione di Lento?Margot Robbie direi che è quella che tiene su il film.Senza di lei il film perde carisma, non male comunque Katana.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lampo

Quote from: mar-vell on 11 December 2016, 08:54:13
Ho visto la versione estesa, se il Joker non mi convinceva nella versione normale in questa non mi cambia l'opinione.Cosa c'è del Joker nell'interpretazione di Leto?Margot Robbie direi che è quella che tiene su il film.Senza di lei il film perde carisma, non male comunque Katana.

"Margot Robbie" o le sue chiappe?  :P

Katana esisteva?
Onestamente, Smith e Leto mi sono sembrati gli unici decenti. Robbie brava, ma era la "quota chiappe" del film.
Cagna Delevigne impresentabile.

mar-vell

Sicuramente le sue chiappe erano un elemento rilevante del film  :wub: ma non solo per quello  :) . Per Leto non parlo delle sue qualità di attore, ma di come ha interpretato il Joker, per Will Smith non saprei dire perché conosco pochissimo Deadshot, idem Katana. Se devo parlare di  Smith come attore è un altro conto, dato che lo apprezzo discretamente.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hermit

vista la versione estesa. Sinceramente sono contento di non aver speso 25 euro per una steelbox visto che le aggiunte sono poche e quasi irrilevanti. Il film continua a non convincermi appieno. I personaggi sono fighi, non c'è che dire, ma alcuni sembrano di troppo, tipo Katana, che mi è piaciuta molto certo, ma senza di lei il film sarebbe stato uguale quindi perchè metterla dentro visto che non dice mezza parola? Il joker lo lascio un grosso meh, perchè voglio vedere qualcosa in più. Will Smith e Margot Robbie (soprattutto il primo) salvano alla grande il film

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Vorador

Ho una domanda:
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Nami

Quel fascicolo

QuoteIl joker lo lascio un grosso meh, perchè voglio vedere qualcosa in più.

Io aspetto gli altri film, magari vedendolo come villain lo si potrà giudicare al 100%
A me non è dispiaciuto, ma si vede troppo poco per quanto mi riguarda per giudicare. Sull'aspetto, che molti hanno criticato, non ci vedo nessuno snaturamento: è il Joker di Batman RIP + i tatuaggi del Joker di Miller.
Il fatto che sia un boss mafioso ci sta, lo è anche il Joker di Burton e quello di Azzarello.

Per giudicare completamente Leto voglio aspettare di vederlo come villain principale di Batman, perchè mi sa che anche in Gotham City Sirens avrà un ruolo marginale (sempre se ci sarà).

Vorador

Quote from: Nami on 06 January 2017, 21:27:12
Quel fascicolo

Capito. Anche se mi sembra rimanga un po' fumosa la questione (come tutto il film, d'altra parte  :P)

Guardiano della Notte

Più che altro

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Vorador

Quote from: Guardiano della Notte on 06 January 2017, 22:32:07
Più che altro

Ok, grazie ;)

Bramo

IMHO il sottotesto si intuisce proprio in seguito a quanto accaduto in Suicide Squad: visto che sostanzialmente il piano orchestrato dalla Waller si è rivelato fallace e pericoloso sotto vari punti di vista,
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Vorador

Quote from: Bramo on 07 January 2017, 13:27:21
IMHO il sottotesto si intuisce proprio in seguito a quanto accaduto in Suicide Squad: visto che sostanzialmente il piano orchestrato dalla Waller si è rivelato fallace e pericoloso sotto vari punti di vista,

Analisi convincente :sisi:

Lampo

Sì, ma dall'alto di quale autorità?
Mi pare che la Wallera in quella scena sia contemporaneamente molto arrendevole E gli faccia notare qualcosa sulle sue "attività notturne".
Comunque Amanda è parte del governo, Bruce è un miliardario psicopatico.

Bramo

Quote from: Lampo on 14 January 2017, 14:52:09
Sì, ma dall'alto di quale autorità?
Mi pare che la Wallera in quella scena sia contemporaneamente molto arrendevole E gli faccia notare qualcosa sulle sue "attività notturne".
Comunque Amanda è parte del governo, Bruce è un miliardario psicopatico.
Come diceva Jafar "chi ha il denaro delle leggi se ne infischia" :asd: :asd:
Scherzi a parte, la Waller evidentemente sa o perlomeno ha sospetti sulla doppia identità di Bruce Wayne, e questo già basterebbe a spiegare perché non sia poi così ansiosa di mettersi contro il miliardario: non credo ci tenga a inimicarsi Batman, né in maniera personale né ufficiale come membro del governo... e non avrebbe neppure vantaggi nello smascherarlo.
L'arrendevolezza, inoltre, potrebbe derivare anche come conseguenza di quanto avvenuto nel film e quindi anche della conclusione non proprio lieta del suo piano di "squadra suicida".
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Carmine Falcone