News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Harry Potter Saga

Aperto da Ikki di Phoenix, 25 Novembre 2010, 13:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Skas

I film del nuovo filone narrativo saranno 5 :o

Apollo

Nessuna fiducia per Yates. Pessimo regista.

Azrael

Ma dove si piazzano? Durante l'era dei genitori di Harry?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2016, 09:59:54
Ma dove si piazzano? Durante l'era dei genitori di Harry?

Ben prima, il protagonista è nato circa 60 anni prima dei genitori di Harry.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Skas

Johnny Depp interpreterà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Skas

Nessuno ha ancora visto animali fantastici?

Clod

Forse vado nel weekend, ne ho sentito parlare abbastanza bene

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rocker Jester

Visto. A mio parere un gran bel film d'intrattenimento che offre azione, divertimento ma anche spunti di riflessione e momenti più seri. Dai trailer temevo che Redmayne ci regalasse un'altra interpretazione fastidiosamente sopra le righe ma secondo me è riuscito a trovare il giusto equilibrio presentando un personaggio sì particolare ma non troppo caricaturale. Bravo anche Dan Fogler nei panni del No-Mag (babbano per gli americani) ed in generale tutto il cast (menzione speciale per Ezra Miller che è davvero bravo a sfruttare i pochi minuti di screen-time per regalarci un'ottima interpretazione). Belli gli effetti visivi e in generale l'ambientazione (New York anni '20) anche se forse viene un po' a mancare l'"atmosfera magica" dei film di Harry Potter. La regia ha alti e bassi ma in generale direi che si attesta sui livelli medi cui ci ha abituato Yates. Forse per fare un ulteriore step potrebbe rivelarsi fondamentale rivedere un attimo il coinvolgimento del regista per gli altri 4 film.

Piccola considerazione Spoiler:

The Buddha

Visto Animali Fantastici e Dove Trovarli.

In sostanza: bellissimo! :wub:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

A me sinceramente ha annoiato, hai quell'azione verso il finale ma per il resto tutto un dialogare e molti momenti lenti, personaggi anche mi sono parsi veramente poco caratterizzati.
Io capisco che è incentrato sul trovare questi animali magici (nel film addirittura mi sembrava un allenatore di pokemon) ma si discosta veramente troppo dalla saga principale tanto che mi ha dato sensazione di vedere una cosa totalmente fuori dall'universo di HP, mio parere personale comunque sia chiaro.
Piu che altro è il cambio di ambientazione che me lo ha fatto pesare, dove dopo anni di ambientazioni britanniche con quei castelloni e quelle casette di periferia o in città, quell'atmosfera cupissima che girava attorno alle avventure di Harry e compagni rimane insuperabile, si sposava tutto benissimo! qui invece un'america degli anni 20/30 non mi ha entusiasmato per nulla.
Eddy Redmayne spesso ha quelle espressioni da perso nel vuoto che mi faceva ridere  :asd: molto strano, comunque il film merita la visione chiaramente anche per curiosità dei fans e ai nuovi arrivati che cresceranno con questa nuova trilogia, ma noi di vecchia data ci siamo gia goduti il meglio di questo universo, che probabilmente questa nuova non la supererà mai  :ahsisi: si attende il prossimo film, che magari me la farà piacere.

The Buddha

Saranno cinque film, non tre :sisi:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Interessante articolo di Badtaste su quello che potremmo vedere nei prossimi episodi.

Animali Fantastici: teorie e pronostici sul futuro della saga

Commento: li voglio subito! :wub:

Rocker Jester

Molto interessante il (presunto?) cambio di location in tutti i film. Comunque i vari pronostici sono assolutamente accattivanti e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo film.

ciel

Visto. Film decisamente carino e godibile, ma per essere il prequel esclusivamente cinematografico di un brand come quello di Harry Potter mi aspettavo qualcosa in più.

EDIT: altra piccola scaramuccia: