News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Harry Potter Saga

Aperto da Ikki di Phoenix, 25 Novembre 2010, 13:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Paperinik

Ragazzi mettetevi in testa una cosa I film hanno mantenuto uno standard decente fino al 5 poi tutto in discesa fino alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Morfeo

Fossi stato Harry, una volta seccato Voldemort, sarei diventato un nuovo signore oscuro  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Citazione di: Paperinik il 11 Settembre 2013, 19:17:29
Ragazzi mettetevi in testa una cosa I film hanno mantenuto uno standard decente fino al 5 poi tutto in discesa fino alla

a me sono piaciuti tutti  :lol:

Lagertha Lothbrok

Un prequel di HP sarebbe una cosa incommensurabile  :o :wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Clod

A me gli ultimi due del settimo son piaciuti
I miei preferiti sono comunque il quarto e il terzo; il quinto e il sesto i meno belli, invece

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matches Malone

Citazione di: Morfeo il 11 Settembre 2013, 17:56:16
Io non l'ho gradito molto il finale.
Si perdono nella banalità della famiglia babbana media!
E poi lo scontro con Voldemort.. ma quanto sarebbe stato più sensato se

E invece...

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 11 Settembre 2013, 21:19:13

E invece...

:lolle: :lolle: :lolle:

UltramanMattia

''I babbani lo fanno meglio''

http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Main/MugglesDoItBetter

:lolle:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Lois Lane

E alla fine....

CitazioneJ.K. ROWLING AL LAVORO SU UN FILM AMBIENTATO NEL MONDO DI HARRY POTTER

Ad annunciarlo con due comunicati congiunti su facebook sia la scrittrice che la major Warner Bros.
di Redazione
12/09/2013

Questa è una notizia che farà saltare sulla sedia i fan di Harry Potter. Warner Bros. ha infatti annunciato ufficialmente di aver coinolto J.K. Rowling in un progetto ambientato nel mondo di Harry Potter.
«Qualcosa di fantastico è in arrivo. I milioni di fan che vogliono ancora far parte del mondo di Harry Potter devono aggrapparsi stretti ai loro manici di scopa... J.K. Rowling debutterà infatti come sceneggiatrice in una nuova serie di film tratti da Gli animali fantastici: dove trovarli. Non vediamo l'ora di farvi sapere di più. ma per ora speriamo sarete felici di sapere che la magia continuerà» ha annunciato la major sulla pagina Facebook ufficiale di Harry Potter.
Subito dopo la scrittrice stessa ha messo un post sul suo profilo con scritto: «Warner Bros ha annunciato il 12 settembre 2013 che J.K. Rowling farà il suo debutto alla sceneggiatura con Gli animali fantastici: dove trovarli, il primo di una nuova serie di film ispirati al mondo di Harry Potter e tratti dall'omonimo libro di testo di Hogwarts dello scrittore fittizio Newt Scamandro. "Tutto è cominciato quando Warner Bros è venuta da me suggerendomi di trasformare il libro in un film. Ho pensato che fosse un'idea divertente, ma l'idea di vedere Newt Scamandro, il presunto autore di "Bestie fantastiche", realizzato da un altro scrittore era difficile. Avendo vissuto per tanto tempo nel mio universo immaginario, mi sento molto protettiva con esso e già sapevo molto di Newt. Come i fan di Harry Potter sapranno, mi piaceva così tanto che ho anche sposato suo nipote, Rolf, ad uno dei miei personaggi preferiti della serie di Harry Potter, Luna Lovegood. Appena ho esaminato la proposta della Warner, l'idea ha preso forma talmente forma nella mia tsta che non non sono più riuscita a farla sloggiare. È così che ho finito per restare imprigionata nel progetto. Anche se sarà ambientato nella comunità mondiale di maghi e streghe in cui sono stata così a mio agio e felice per diciassette anni, Gli animali fantastici: dove trovarli non sarà né un prequel né un sequel della serie di Harry Potter, ma un'estensione del suo magico mondo. Le leggi e i costumi della società magica nascosta saranno familiari a chiunque abbia letto i libri di Harry Potter o visto i film, ma la storia di Newt inizierà a New York, 70 anni prima della nascita di Harry Potter". In particolare voglio ringraziare Kevin Tsujihara di Warner Bros per il suo sostegno a questo progetto, che non sarebbe mai nato senza di lui. Ho sempre detto che avrei voluto solo rivisitare il mondo dei maghi se avessi trovato un'idea che mi avesse davvero entusiasmato, e questa lo ha fatto».

Fonte: movieforkids.it

Mi interessa tantissimo!
Un ottimo compromesso. Anche perrchè può fare da apri porta per il prequel della prima guerra se piacesse come idea.
Spero sia vero.

Azrael

Potrebbe essere interessante  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Sembrerebbe essere una notizia vera, avrei preferito un romanzo ambientato nel mondo di HP piuttosto che un film (il libro in questione l'ho letto, è carino ma nulla di più) ma pur di avere qualcosa di inedito sull'argomento mi va bene anche questo!

Ex Capitan Marvel, ex edo

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Citazione di: Buddy Baker il 12 Settembre 2013, 16:30:11
Sembrerebbe essere una notizia vera, avrei preferito un romanzo ambientato nel mondo di HP piuttosto che un film (il libro in questione l'ho letto, è carino ma nulla di più) ma pur di avere qualcosa di inedito sull'argomento mi va bene anche questo!
anche io avrei preferito il prequel, ma anche questo va bene!

Kate Kane

Ottima notizia ^_^
J.K. Rowling torna per darci più magia :clap:

Daredevil

Citazione di: Clark Kent il 12 Settembre 2013, 17:46:24
Citazione di: Buddy Baker il 12 Settembre 2013, 16:30:11
anche io avrei preferito il prequel, ma anche questo va bene!
Anche io avrei preferito una sorta di prequel. O magari uno spin-off tutto su Hermione :ahsisi:

Ad ogni modo va benissimo anche questo, sperando che seguiranno altri progetti su questo fantastico mondo!