News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Harry Potter Saga

Aperto da Ikki di Phoenix, 25 Novembre 2010, 13:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Skas

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Mi dispiace da morire...

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lagertha Lothbrok

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Skas

Daredevil

Fuller

Ramsey davvero porta una sfiga allucinante... Severus :cry:

Largand

Mi dispiace immensamente  :(.
Ho apprezzato tantissimo di Rickman i suoi Sceriffo di Nottingham e l'Hans di Trappola di Cristallo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Skas

Sul portale Pottermore stanno aggiungendo diverso materiale per sostenere i nuovi film

Skas

Simon Baz

Nuovo trailer mostruoso!!! Spero proprio che ne riescano a fare un nuovo filone, non ne avrei mai abbastanza di questo mondo magico!!

kikko_g89 -----> Simon Baz

John Constantine

Lagertha Lothbrok

Io sono saltata dalla sedia solo per aver sentito nominare Albus Silente  :lolle:

:wub:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Fuller

L'ambientazione anni 30 a NYC... dire che sembra bello è dire poco. Il mondo di Harry Potter resta sempre... magico :wub:

CrazyMan

Mi ero perso quest'ultimo trailer  :cry:
Che dire non vedo l'ora di vederlo al cinema  :up:
"Darai agli abitanti della Terra un'ideale per cui battersi. Si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo, li aiuterai a compiere meraviglie."