News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad (2016) di David Ayer

Aperto da Azrael, 13 Agosto 2016, 06:25:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Kal L

Citazione di: Nigma il 26 Agosto 2016, 12:21:54

-Jared Leto (non legge bene i contratti? :hmm:): come fai a dare 10-15 minuti di spazio a un attore premio oscar? con un personaggio del genere?  :hmm: Maronn'. Davvero un Joker brutto e forzato, secondo me. Non fa paura né diverte.

Secondo te quelli della Warner si sono presentati da Leto proponendogli una parte di 15 minuti?

È tutta roba successa in fase di montaggio e post-produzione, il Joker è stato letteralmente maciullato in questo film. Scelta per me incomprensibile tra l'altro, dato quanto tiri commercialmente il personaggio.

Forse in tutte le altre scene veniva mostrato fin troppo dell'abuso su Harley.. Ricordo ancora quando uscirono quei video girati di nascosto sul set, una scena tra Joker ed Harley pre-trasformazione, con lui che la schiaffeggiava.

Del Joker di Leto non abbiamo visto NIENTE.
- Jonathan Kent taught me that the strong have to stand up for the weak and that bullies don't like being bulled back. He taught me that a good heart is worth more than all the money in the bank. He taught me about life and death. He taught me that a measure of a man lies not in what he says, but what he does. And he showed me by example how to be tough, and how to be kind and how to dream of a better world. Thanks Pa. Those are lessons I'll never forget.
All Star Superman (Morrison/Quitely)

Azrael

Hanno fatto benissimo, questo Joker è vomitevole :sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Sì non credo si possa salvare più di tanto con le scene tagliate. Certo, magari invece del budino innamorato romanticone ne esce uno psicopatico che abusa della donna e che la rende sadicamente succube, i lche sarebbe molto più in linea col personaggio. Ma la sua caratterizzazione non è che può stravolgersi più di tanto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Professor Zoom

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Agosto 2016, 12:39:05
Leggendo qua e là questo film è riuscito a unire tutti sia nel vedere i pregi che i difetti  :lol:
Verissimo, bene o male i punti di forza e i punti deboli sono quelli.

mar-vell

Comunque credo che almeno in USA abbia avuto un successo rilevante, pensate che è già uscito un film che si chiama Sinister Squad e la trama generale è uguale al film della WB.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Nigma

Citazione di: Kal L il 26 Agosto 2016, 12:40:49
Citazione di: Nigma il 26 Agosto 2016, 12:21:54

-Jared Leto (non legge bene i contratti? :hmm:): come fai a dare 10-15 minuti di spazio a un attore premio oscar? con un personaggio del genere?  :hmm: Maronn'. Davvero un Joker brutto e forzato, secondo me. Non fa paura né diverte.

Secondo te quelli della Warner si sono presentati da Leto proponendogli una parte di 15 minuti?

È tutta roba successa in fase di montaggio e post-produzione, il Joker è stato letteralmente maciullato in questo film. Scelta per me incomprensibile tra l'altro, dato quanto tiri commercialmente il personaggio.

Forse in tutte le altre scene veniva mostrato fin troppo dell'abuso su Harley.. Ricordo ancora quando uscirono quei video girati di nascosto sul set, una scena tra Joker ed Harley pre-trasformazione, con lui che la schiaffeggiava.

Non ho detto questo, la storia dei tagli la sapevo già  :lolle:
Si sa che non tutto il girato fa parte della pellicola.
Si sa che il Joker è un personaggio secondario, perché questo è quello che è nel film...messo lì solo per richiamo commerciale: lo conoscono anche i muri.
Se il tuo agente è bravo può dedurre l'andazzo, visto il clima di prescia della DC in ambito cinematografico.
Vedi BvS, in cui i personaggi erano tre e ci sono alcune scene tagliate, molto belle (tra cui quella con il presunto Steppenwolf).

Forse non mi sono spiegato benissimo inizialmente, laddove il pizzico ai contratti era più ironico che sostanziale!  :D

CitazioneDel Joker di Leto non abbiamo visto NIENTE.

Ma se i presupposti sono questi, per me è già no.

Guardiano della Notte

Citazione di: mar-vell il 26 Agosto 2016, 13:50:39
Comunque credo che almeno in USA abbia avuto un successo rilevante, pensate che è già uscito un film che si chiama Sinister Squad e la trama generale è uguale al film della WB.

E' uscita anche la versione xxx  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Captain Boomerang

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Agosto 2016, 13:55:01
Citazione di: mar-vell il 26 Agosto 2016, 13:50:39

E' uscita anche la versione xxx  :ahsisi:

Sono 2 le versioni XXX...su twitter ci sono i trailer  :lol:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Phempt

Anche in Italia sta avendo buoni incassi(non ricordo se l'articolo parlava anche del resto d'Europa), e sono contento in barba alla critica corrotta  :sisi:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Mr.Fox

Dai, non dire così....hai forse parlato con Quentin Tarantino?
Lui ha grande considerazione della Disney

Inviato utilizzando Tapatalk
"

Phempt

Citazione di: Mr.Fox il 26 Agosto 2016, 16:30:46
Dai, non dire così....hai forse parlato con Quentin Tarantino?
Lui ha grande considerazione della Disney

Non colgo il riferimento perchè non sono un suo particolare estimatore  :asd:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Mr.Fox

"

Simon Baz

Citazione di: fenench il 25 Agosto 2016, 22:15:46

Un caldo consiglio a chi non lo ha ancora  visto... Risparmiatevi i soldi.

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Ecco, queste sì che sono uscite costruttive. Così costruttive che ne faremmo volentieri a meno.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

fenench

Citazione di: Simon Baz il 26 Agosto 2016, 19:41:42

Citazione di: fenench il 25 Agosto 2016, 22:15:46

Un caldo consiglio a chi non lo ha ancora  visto... Risparmiatevi i soldi.

Ecco, queste sì che sono uscite costruttive. Così costruttive che ne faremmo volentieri a meno.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Io volevo semplicemente dire che la caratterizzazione dei personaggini non mi è piaciuta per nulla.
Adesso, non ne capisco di montaggio, colonna sonora, etc... Mi son focalizzato sulla trama e sui personaggi e ne sono uscito profondamente deluso, anche perché per non rovinarmi il film non ho visto nemmeno un trailer, proprio per non sapere nulla.

Se il mio commento risulta non costruttivo, sei pregato di ignorarlo ed andare avanti e non di polemizzare.

Ciao.

Mr.Fox

Non c'è alcun motivo di fare così....non siamo da Vespa

"