News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

Leto ha ragionissima. E poi chissene del blu ray, l'importante è esserci al cinema e lo capisco.

Dean Winchester

Beh ha ragione eccome, se come dice si è impegnato al massimo per il suo ruolo. Tutto quel materiale girato non può andar sprecato così, concordo che magari verrà ripreso nel film su Batman.

Azrael

Ha ragione niente.
È stato pagato? Si, quindi poi delle tue scene ci faccio quello che voglio.

È proprio questo il punto: se fosse un mediocre che lavora solo per i soldi allora non avrebbe detto niente; ma se (oltre ai soldi, obv) si lamenta e si arrabbia per come è stato sprecato il percorso creativo che ha compiuto, dimostra attaccamento al progetto.
Il "lascio tutto" è un moto di delusione e orgoglio.

Azrael

Ma quale progetto, quello vuole essere protagonista.
Gli farei un cazziatone quanto una casa se fossi la WB.

Desmond

Leto non è un esordiente, sa benissimo che spesso molto viene tagliato. Sembra che abbiano inventato i tagli al girato iniziale con Suicide Squad...

Posto che mi sembra che le sue dichiarazioni vengano gonfiate (il "lascio tutto" non è mai stato pronunciato eh, si è sempre detto entusiasta del progetto e ha dichiarato che se il personaggio verrà ben recepito e la Warner vorrà lui tornerà nel DCEU, che è l'esatto contrario di "lascio tutto"), poteva evitarsele. Joker non è né un membro della SS e né il villain del film, questo era noto da tempo, come era noto il rating PG-13 e non R.

Simon Baz

Evitiamo di pendere dalle labbra di giornalisti e articoli che esagerano come sempre le parole dei diretti interessati tanto per fare click e visualizzazioni. Leto che dopo un culo del genere nel creare il personaggio molla tutto non ce lo vedo nemmeno per sogno. Se le cose arriveranno a tal punto che la wb dovrà cercare di tenerselo stretto troveranno il modo di farlo, dandogli più spazio nei prossimi film. Di certo il suo comportamento recente e un po' da star gonfiata. Lo studio può benissimo farti girare un tot di scene e non inserirle nel film ma tenersele per più avanti, senza per forza doverri dare spiegazioni. Sei pagato per recitare, recita. Mi incazzerei solo se quelle scene andassero buttate al cesso, in caso. Cosa che ancora non è certa. Sorvolo sugli sfoghi puerili di alcuni che ancora non si capacitano che è lui il joker di questa nuova era cinematografica, fatevene una ragione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Det. Bullock

Io penso che probabilmente avevano delle "quote" di violenza e roba disturbante in genere per rientrare nel PG-13 e tra scegliere di eliminare roba nella storia principale e roba nei flashback abbiano deciso che il male minore fosse tagliare i flashback.

Citazione di: Captain Boomerang il 09 Agosto 2016, 12:01:29
Ripareranno il danno a LETO facendo uscire una ultimate all'improvviso e visto i soldi che sta incassando il film il prossimo suicide squad uscirà con il rating Restricted "secondo me"

L'unico motivo per cui abbiamo avuto la versione R di BvS era perché era già pronta due mesi prima della premiere perché non era intesa come R ma come PG-13 ma alla MPAA fecero gli stronzi e gli appiopparono una R.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Batman Forever

JOHN OSTRANDER RISPONDE AI CRITICI SULL'ACCOGLIENZA DI SUICIDE SQUAD.
Il creatore della versione moderna della Suicide Squad, John Ostrander, ha detto la sua sul film di David Ayer, sulla sua personale esperienza al cinema e sull'accoglienza tiepida di una parte della critica, che non ha particolarmente gradito l'ultimo film dell'Universo Cinematografico DC Comics.
"Mi è davvero piaciuto il film. Non sarà perfetto ma mi sono divertito tanto al cinema. E per me, gran parte di quello che ho visto è stato fantastico" ha dichiarato Ostrander, "Il look, i dettagli e l'atmosfera sono qualcosa che non avevo visto prima in un film di supereroi. Guardate, io capisco che i critici debbano vedere letteralmente tutti i film là fuori e che siano stanchi di tutti i blockbuster. Se un film di supereroi non è come Il Cavaliere Oscuro danno di matto. Proprio come io sono andato al cinema pronto ad amare il film, loro ci sono andati pronti a odiarlo."
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Mi piace la sua onestà, e sinceramente mi rivedo molto nelle sue parole, anchio andrò al cinema sperando che il film mi possa piacere... nonostante quelle critiche di RT, proprio come BvS e Apocalypse per dire...
Siamo tutti esseri umani, e abbiamo le nostre preferenze, e di sicuro ci sono critici che sono andati "pronti ad odiarlo", uno può provare ad essere impariziale ma eh... :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

SUICIDE SQUAD: MARGOT ROBBIE SULLE SCENE TAGLIATE CON JOKER E HARLEY QUINN.
In una delle sue ultime interviste, Margot Robbie ha svelato che tra le scene eliminate dal montaggio finale di Suicide Squad ci sono molte sequenze che approfondiscono la relazione disfunzionale tra Joker e Harley Quinn. L'attrice ha spiegato come mai non sono state incluse nella versione cinematografica.
"Abbiamo girato molto della nostra storyline" rivela Robbie, "Ma hanno probabilmente ritenuto che la linea emozionale della storia dovesse essere la missione della squadra. Quello che abbiamo girato ha a che fare con qualcosa di magico, alcune sequenze sono letteralmente fuori di testa e riguardano principalmente flashback. Ma forse durante le riprese ci siamo concentrati troppo sui flashback, anche perché avevamo Jared Leto pronto a entrare così profondamente nel personaggio, esattamente come tutti noi e come il regista David Ayer, che non ha mai perso di vista nessuno. Quindi è vero, c'è tanto materiale, ma non aveva senso confondere troppo la storyline ambientata nel presente" ha dichiarato l'attrice.
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Arkin Torsen

Ecco, le scene con Margot le guarderei più volentieri di quelle col Joker  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael