News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: -teo il 07 Agosto 2016, 23:38:44
Citazione di: Simon Baz il 07 Agosto 2016, 21:53:02
Invece di parlare dell'ottimo risultato in soli 3 giorni di proiezioni, e del fatto che ha asfaltati qualsiasi film uscito ad agosto, compreso gog, gli articoli preferiscono sottolineare il calo di incassi da un giorno all'altro...

Ormai non mi ripeto più che io spero davvero che il film continui ad incassare molto perché a me il DCEU piace tanto.
Però un drop del 40% tra il primo venerdì e il primo sabato non va sottovalutato. Significa che il prossimo weekend non incasserà niente a meno che il passaparola non sia miracoloso in senso positivo. I record sono record ininfluenti poi nell'economia del guadagno totale e della gestione dei film futuri.

Citazione di: Kal L il 07 Agosto 2016, 23:17:59
Pare confermato che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Yes!  :up: Identica identica.
Bvs se non sbaglio ha avuto un calo del 38% e ha finito la corsa a quasi 900 milioni...  Così disastroso non mi sembra, calcolando che per un film del genere arrivare a 600 mln sarebbe già un ottimo risultato. Comunque chi continua a non vederci niente di strano è ora che inizi a togliersi il prosciutto dagli occhi, suvvia...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

UltimateMM

Citazione di: Kal L il 07 Agosto 2016, 23:17:59
Pare confermato che

:up:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Det. Bullock

E' vero, è colpa delle scie chimiche!  :ahsisi:

Suvvia, è ovvio che la critica semplicemente ha un'idea del film di supereroi ed è molto pericoloso deviare, negli anni '80 se un film di fantascienza non aveva pew pew e bang bang assortiti era automaticamente noioso perché tutti i critici avevano in mente Star Wars, persino TESB ricevette recensioni inferiori al Ritorno dello Jedi all'epoca perché secondo la critica TESB era troppo serio.

Comunque l'ho visto (non mi chiedete come, ma ero stufo di schivare gli Spoiler) e posso rassicurare Murnau che il Joker è vestito da pappone in tipo un paio delle scene in cui compare, le altre volte indossa un frac nero col fiore bianco come nel dipinto di Alex Ross
, ma si vede talmente poco di lui che è difficile giudicare.
Il film nel complesso mi è piaciuto, dovrei ruminarlo per dare un parere più dettagliato.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Dean Winchester

Murnau

Citazione di: Det. Bullock il 08 Agosto 2016, 00:38:03
posso rassicurare Murnau che il Joker è vestito da pappone in tipo un paio delle scene in cui compare, le altre volte indossa un frac nero col fiore bianco come nel dipinto di Alex Ross
Il film nel complesso mi è piaciuto, dovrei ruminarlo per dare un parere più dettagliato.
Ma è il fidanzatino scodinzolante di Harley, oppure il sadico che la usa per sfogare le proprie pulsazioni? Insomma, è il Joker oppure una sua versione politicamente corretta "perché poi si manda un messaggio sbagliato sul ruolo della donna bla bla bla"?
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Dean Winchester il 08 Agosto 2016, 00:46:03
Che voto daresti al film?
Devo ruminarci sopra, mi è piaciuto ma quanto non ne sono sicuro.

Citazione di: Murnau il 08 Agosto 2016, 01:20:32
posso rassicurare Murnau che il Joker è vestito da pappone in tipo un paio delle scene in cui compare, le altre volte indossa un frac nero col fiore bianco come nel dipinto di Alex Ross
Ma è il fidanzatino scodinzolante di Harley, oppure il sadico che la usa per sfogare le proprie pulsazioni? Insomma, è il Joker oppure una sua versione politicamente corretta "perché poi si manda un messaggio sbagliato sul ruolo della donna bla bla bla"?
Non ne sono completamente sicuro.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Simon Baz

Scusa ma da dove avresti avuto questa, singolare, impressione? No perché dal trailer sembra tipo che la tortura, sai com'è...

kikko_g89 -----> Simon Baz

Murnau

Citazione di: Simon Baz il 08 Agosto 2016, 11:53:40
Scusa ma da dove avresti avuto questa, singolare, impressione?

Da alcune recensioni che ho letto in rete.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Dai, dico la mia in maniera molto rapida.
I personaggi per me sono tutti caratterizzati molto bene.
Quello che per me non va è il

Il Joker non mi piace. Ho gradito le sequenze dove lo

Inoltre, vogliamo parlare della scena post titoli di coda? Era necessario che

Questo è il succo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rocker Jester

Citazione di: Azrael il 08 Agosto 2016, 13:14:40
Dai, dico la mia in maniera molto rapida.
I personaggi per me sono tutti caratterizzati molto bene.
Quello che per me non va è il

Inoltre, vogliamo parlare della scena post titoli di coda? Era necessario che

Questo è il succo.

In generale il film ti è sembrato in qualche modo rimaneggiato o tagliato malamente?

Captain Boomerang

Ma faranno una versione ultimate del film?
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Det. Bullock

Il mio canale Youtube.

UltimateMM

Citazione di: Azrael il 08 Agosto 2016, 13:14:40

ti è piaciuto praticamente un fotogramma di tutto il minutaggio del joker  :lolle: :lolle:
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Batman Forever

Jeff Goldstein Says Warner Bros. Is Very Pleased With SUICIDE SQUAD's Performance.
Suicide Squad had an impressive weekend despite falling a little short of initial projections. While the film was slammed by negative reviews, Warner Bros. seems to be very proud of the results...

Currently sitting at a 25% on Rotten Tomatoes, Suicide Squad continued the unfortunate DCEU trend of having mixed to negative reviews upon release. That being said, the film performed exceptionally well this weekend, taking in $267 million worldwide, along with setting a new record for the highest Thursday night box office in August, beating Guardians Of The Galaxy in the process.

While the divide between the DCEU and critics remains strong, it seems that Warner Bros. is quite pleased with how the film fared this weekend. "It bested anything that we could have expected," said Jeff Goldstein, Warner Bros. distribution executive Vice President. "The marketing campaign was brilliant and the performances by the cast, starting with Will Smith, Margot Robbie, and Jared Leto, were just extraordinary. They're fun and wicked and fans enjoy it."

In response to the negative reviews, Goldstein stated that, "There's a major disconnect with between what the critics are saying and what audiences are seeing." Time will tell if Wonder Woman and Justice League will have any sort of luck with critics. It also remains to be seen if Suicide Squad will continue its trajectory next weekend, or will suffer the same kind of drop that affected Batman v Superman.
fonte:comicbookmovie

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Ho visto la clip in italiano uscita oggi, hanno cambiato voce a Flag e insomma non mi piace molto, e la battuta di Deadshot "the triangle bitch" l'hanno tradotta con un "attacco triangolo...studia!"  :tsk: ma era troppo lasciare un "attacco triangolo stronzo"??? Eddai, storpiare sempre le parole