News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

Si ma dal film mi ha detto un amico che lo ha visto stasera a londra, che  hanno tagliato scene dei trailer tipo Harley al bar e joker che dice "non vedo l'ora di mostrarti i miei giocattoli" o sempre harley che carica la mazza come un fucile...cioè...come si fa a tagliare in sta maniera???
A me sta cosa fa dubitare parecchio sul lavoro di sto film, BAH! Spero mi piaccia quando andrò prossima settimana.
Hanno fatto i trailer con le scene tagliate  :hmm: :hmm: boh vogliono farsi odiare

EMC2

Fate come me, non guardatevi i trailer così non avete aspettative alle stelle :asd:
Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.

A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken

toky91

Desmond

13 milioni incassati di lunedì. Risultato decisamente buono.

DARK3N

Beh ma le scene tra Harley e Joker, essendo dei flashback, potrebbero inserirle in qualche modo nell'eventuale film solo di HQ. Non penso butteranno via il tutto

Batman Forever

David Ayer's SUICIDE SQUAD Sets A New Monday Box Office Record.
David Ayer and Warner Bros.' Suicide Squad sailed past another box office record on Monday, though things may not be looking so bright for the DC supervillain film when the weekend rolls around...

After shrugging off negative reviews and pulling in $133 million domestically and $267 million worldwide this weekend, Suicide Squad continued its box office takeover on Monday, earning another $13.1 million while sailing past previous record holder, Guardians of the Galaxy ($11.7 million), according to Box Office Mojo.

While things have been going very well for Suicide Squad so far (Warner Bros. recently expressed their happiness for the film's success), estimates for the coming weekend predict the film will take in approximately $51-54 million domestically. If those estimates hold up, it would mean a 61% drop from the movie's opening weekend. While not as bad as Batman v Superman's 76% decline, this still doesn't bode well for Squad's financial longevity in theatres.
fonte:comicbookmovie

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Simon Baz

Insomma, se non ci buttano dentro la nota amara non so contenti.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Desmond

Che poi -60% sarebbe assolutamente in linea coi blockbuster frontloaded come questo, quella riga finale è flame allo stato puro. Tre dei primi quattro film del MCU hanno fatto -60% al secondo weekend.

Il Paladino del Buonsenso

Si parla di DC, le cose non possono andare bene!  :lolle:

-teo

Va benissimo come lunedì. Se il weekend va come previsto è solo da  :up:

Man of Steel

Presi i biglietti, ovviamente Day-One, già sono stufo di evitare Spoiler! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Daredevil

Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2016, 16:12:49
Presi i biglietti, ovviamente Day-One, già sono stufo di evitare Spoiler! :zuzu:
:quoto:

Ps: consiglio di dare un'occhiata al servizio fotografico di Cara uscito qualche giorno fa per Esquire :ahsisi:

Arkin Torsen

Citazione di: Man of Steel il 10 Agosto 2016, 16:12:49

Idem :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

UltimateMM

Cmq anche sta storia che in Italia si ritardano o si spostano le date di uscita dei film è una schifezza allucinante. Cioè ma c'è un motivo valido per cui il 5 agosto in Italia non andava bene come data di uscita?
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Det. Bullock

Citazione di: UltimateMM il 10 Agosto 2016, 19:52:48
Cmq anche sta storia che in Italia si ritardano o si spostano le date di uscita dei film è una schifezza allucinante. Cioè ma c'è un motivo valido per cui il 5 agosto in Italia non andava bene come data di uscita?
Perché in Italia i cinema chiudono a Luglio e riaprono a Settembre, solo i megamultisala talvolta restano aperti e sottolineo il talvolta.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.