News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon Baz

Citazione di: UltimateMM il 10 Agosto 2016, 19:52:48
Cmq anche sta storia che in Italia si ritardano o si spostano le date di uscita dei film è una schifezza allucinante. Cioè ma c'è un motivo valido per cui il 5 agosto in Italia non andava bene come data di uscita?
Vogliamo parlare di quant'è difficile evitare gli Spoiler?? Con tutte le pagine fb americane che avremo tutti! Comunque, da noi di solito questi film escono tutti in contemporanea con gli usa, se non addirittura prima. Questo è stata un'eccezione.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

kikko_g89 -----> Simon Baz

Batman Forever

SUICIDE SQUAD: DAVID AYER PARLA DEL JOKER E ALTRI MONTAGGI.
Suicide Squad arriverà da noi questo sabato, ma si continua comunque a parlare in USA del cinecomic della DC Comics, anche per via dei tagli al montaggio e delle teorie dei fan. In una nuova intervista con Empire, ha risposto a qualche quesito di questi il regista David Ayer.

Ayer ha confermato che esistono almeno "sei o sette montaggi" della pellicola, ma nessuno di questi è vietato ai minori. Quello arrivato al cinema è conosciuto come il "Dossier Cut" in quanto vede un'enorme introduzione - di cui critica e fan si sono lamentati - in cui vengono introdotti tutti i personaggi con tanti flash-back.
Inoltre Ayer ha confermato una delle teorie sul look del Joker: "Questo è un pensiero, un po' più personale. Ma Joker ha ucciso Robin e Batman gli ha staccato tutti i denti a pugni e lo ha rinchiuso ad Arkham Asylum. E' lì che Joker si è tatuato 'damaged' come un messaggio per Batman 'mi ha danneggiato. Ero bellissimo prima ed ora hai distrutto la mia faccia'.".
fonte:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

vabbè ma lamentarsi di cosa, preferisco di gran lunga avere le origini di questi personaggi piuttosto di lanciarli in un film senza capire una sega  :sisi: sono già personaggi sconosciuti alla maggiorparte del pubblico, quindi...
Si vede proprio come ragiona sta critica alle premiere eh  :tsk:

Batman Forever

Suicide Squad, David Ayer esclude l'arrivo della versione home video Vietata ai Minori.
Arrivati all'11 di agosto 2016, sappiamo ormai piuttosto bene che Suicide Squad, il cinecomic di David Ayer, ha subito svariati tagli, specialmente in riferimento alle scene di Joker.
Ora dalle pagine di Empire, il regista infrange i sogni di tutti quelli che speravano nell'arrivo di una versione home Rated-R, così come accaduto per Batman v Superman: Dawn of Justice di Zack Snyder.

Potremmo agevolmente ottenere una versione Rated-R solo aggiungendo due "Vaffanculo" in più o qualcuno che fuma una sigaretta, ma non penso sia quello che intende il pubblico che chiede una versione Vietata ai Minori. È sempre stato inteso per essere PG-13, già da prima che le macchine da presa cominciassero a girare.

Poi, proprio nello specifico delle scene con Joker, aggiunge:

Penso che sia collegato alle aspettative sul come doveva essere il film. Il pubblico voleva Joker e lo voleva come ingrediente principale della trama. Ed è fantastico come i critici stiano definendo la sua partecipazione come un cammeo, quando in realtà ha delle scene fantastiche che sono molto importanti per l'economia del film. Influenza alquanto tutto il viaggio.
fonte:badtaste

Batman Forever

SUICIDE SQUAD: PER JIM STARLIN È 'ROBACCIA'.
Suicide Squad, come quasi tutti i cinefumetti della DC Comics della nuova era, sembra aver diviso nettamente in due il pubblico. Da una parte chi lo ha apprezzato, nonostante i suoi difetti; chi, invece, lo ha completamente disprezzato. Tra quest'ultimi bisogna aggiungere Jim Starlin.
Per chi non lo conoscesse, Jim Starlin è un leggendario autore di fumetti. E' conosciuto per aver lavorato sia con la DC Comics che con la Marvel. Per la casa editrice di Spider-Man & Co. ha creato i personaggi di Thanos e Drax il Distruttore, ed ha realizzato l'acclamata storyline "La Morte di Capitan Marvel"; per la DC, invece, ha realizzato alcune tra le storie più apprezzate di Batman, tra le quali la famosissima "Una Morte in famiglia".
Ora Starlin ha deciso di commentare Suicide Squad, che da noi uscirà sabato, dopo averlo visto al cinema: "Sono stato trascinato da un amico a vedere Suicide Squad la scorsa notte. Che errore! Che robaccia scritta male, stupida e prevedibile. Non riesco a credere ad alcune recensioni positive che ho letto. Mi dispiace per gli attori coinvolti. Rivoglio indietro i miei 8 dollari e 50 e due ore della mia vita".
fonte:everyeye

Azrael

Mi dia gli estremi che glieli do io $8.50 vergogna.
Una delusione. Cercherò di ricordarmi di lui solo le belle storie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Simon Baz

Sono dell'opinione che certa gente "famosa" dovrebbe tenersi certi commenti per sé, ed evitare di fare sparate del genere. Non ti è piaciuto? Liberissmo, ci mancherebbe. Ma dillo senza fare lo sbruffone, altrimenti 8.50$ te li rido io, ma in fronte, e tutti da un quarto di dollaro.

Batman Forever

BOX OFFICE: SUICIDE SQUAD Shows No Signs Of Slowing Down; Now Sits At $326M+ Globally.
After the negative reviews, nobody really expected David Ayer's supervillain team-up flick to have legs, but it's still going strong both domestically and internationally. Click for the latest figures...

Suicide Squad may ultimately feel the effects of its critical mauling, but for now it's shrugging off the bad reviews and luring punters into seats in droves. Our last box office update reported that David Ayer's film was well on its way to passing $300 million worldwide, and it has now done so - breaking a few new records in the process.

Here are the latest figures courtesy of Deadline:

In Brazil, Suicide Squad has passed the entire run of Guardians of the Galaxy after only six days in release there, scooping up $14.9M. With its top offshore market so far being the U.K. with $19.7M, the supervillain pic also pushed over Guardians' entire gross run in South Korea with $12.1M after only one week in release.

That country has a holiday next weekend with the celebration of its Independence Day on August 15, which might help moviegoing in the territory.

Its No. 2 offshore market is Russia ($14.2M), followed by Mexico ($13.2M), and Australia ($12.3M).

Suicide Squad now sits at around $326.1 million globally, is expected to rake in between $51M-$54M in the US this coming weekend, and will most likely have a very strong showing overseas, too.
fonte:comicbookmovie

Sta andando bene per adesso molto bene è già a 326 milioni in tutto il mondo

Man of Steel

E noi dobbiamo ancora contribuire! :dyo:
L'utente Simon Baz basta e avanza per portarlo a 900 amirite? :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Bread v Pak

E' andato addirittura meglio di BvS che nel suo 1° martedì aveva fatto 13,8 milioni mi pare
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

toky91

Preferisco che non esca una Ultimate di questo film, così alla gente o piace o non piace senza possibilità di ricredersi come fatto con BvS!
Anche perchè è la versione cinema che conta alla fine e non una home video con qualche aggiunta.
Per quanto dispiaccia non avere Joker per molto nel film vedo che le critiche di pubblico sono molto positive e questo mi fa piacere, inoltre Joker qui neanche dovrebbe starci, è giusto che abbia un ruolo a parte dalla squadra visto che nei fumetti manco è un membro  :sisi: Ayer si è giocato la carta facile insomma per attirare interesse  :asd: geni, comunque se si crede che questo Joker non lo si rivedrà ci si sbaglia di grosso! è solo l'inizio per un bell'universo DC esplosivo  :ahsisi: non vedo l'ora di vederlo, non resisto più cazzarola! che arrivi presto la prossima settimana

Simon Baz

Citazione di: Man of Steel il 11 Agosto 2016, 18:55:47
E noi dobbiamo ancora contribuire! :dyo:
L'utente Simon Baz basta e avanza per portarlo a 900 amirite? :asd:
Conto di vederlo almeno un paio di volte... Minimo!! [emoji38]le:

Arkham Knight

Sabato alle 17.45 sul posto di battaglia.

Il Paladino del Buonsenso

Posto che domani sera assolutamente cinema e viva la Squad...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'ho trovata geniale  :asd:

Captain Boomerang

Stasera Cinema!!!!!!!!!!1 Finalmente  :wub: :up:
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!