News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Batman Forever

SUICIDE SQUAD: JARED LETO SUL SUO FUTURO NELL'UNIVERSO CINEMATOGRAFICO DC.
In una delle sue ultime interviste, Jared Leto ha parlato delle molte scene con protagonista Joker che sono state tagliate dal montaggio finale di Suicide Squad di David Ayer. L'attore ha poi parlato delle condizioni per apparire di più nel futuro del franchise, e ha anche rivelato con quale personaggio vedrebbe Joker fare squadra al meglio.
"Credo il miglior personaggio con il quale Joker potrebbe fare squadra sia Batman" ha dichiarato Leto, "Non è un villain, lo so, ma sarebbe molto divertente. In questo film c'è più che altro un'introduzione al personaggio di Joker. Ora che il film è nelle sale, è chiaro che Joker ha più un ruolo di supporto che una presenza stabile come molta gente si aspettava. L'idea è che possa essere molto più presente in futuro". Alla domanda se Joker tornerà all'interno dell'Universo Cinematografico DC, Leto ha risposto schiettamente: "Dipende da che genere di risposta arriva dal pubblico. Se c'è una reazione positiva immagino di sì, altrimenti non starò qui molto a lungo". L'attore ha poi ribadito che è stato girato un gran numero di scene con protagonista Joker, tante quasi da poterci montare un film. "Penso di essermi messo in gioco in ogni scena, in modo che la pazzia di Joker potesse filtrare completamente. C'è una tale quantità di materiale girato che basterebbe per un film interamente dedicato a lui. Se morissi domani, magari lo studio tirerebbe fuori qualcosa..."
Leto è poi tornato sulla questione del rating del film. "Avrei voluto che questo film avesse avuto un rating Restricted. Avevo anche detto, quando stavamo iniziando, che se c'era un film da fare con quel rating doveva essere quello sui cattivi".
fonte:everyeye

si sente che è molto deluso per l'eliminazione delle sue scene... arrivare a dire che potevano montare un'intero film ma quanto hanno eliminato di Joker :ph34r: inizio a pensare che forse all'inizio il villain del film fosse lui...  :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Lampo

Anche io pensavo fosse lui il cattivo all'inizio...
Comunque il film è sulla Suicide Squad, non su Joker, né su Batman.
È come se ci arrabbiassimo perché in Capitan America: Civil war Black Panther e Spider-man appaiono poco...

UltimateMM

Citazione di: toky91 il 08 Agosto 2016, 20:59:23
Ho visto la clip in italiano uscita oggi, hanno cambiato voce a Flag e insomma non mi piace molto, e la battuta di Deadshot "the triangle bitch" l'hanno tradotta con un "attacco triangolo...studia!"  :tsk: ma era troppo lasciare un "attacco triangolo stronzo"??? Eddai, storpiare sempre le parole
Ma davvero hanno tradotto così, che schifo...
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

toky91

Ikki di Phoenix

Se è materiale buono come Leto ha dato a intendere, a me sembra molto strano che non verrà inserito in una director's cut... aumentano dunque i miei sospetti che il materiale sia stato ritenuto "fin troppo buono" per essere sprecato in un film dove Joker è solo una comparsa, e destinato invece a essere usato in uno dei prossimi film di Batman.
Me ne convinco ogni ora di più.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

E secondo te un regista/sceneggiatore premio Oscar (Affleck) si farebbe appioppare nel suo film delle scene scritte e girate da un altro tizio? Mi pare difficile.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Concordo. Non credo le useranno altrove, specie nei film di Affleck.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Giusto, quindi riformulo: potrebbe essere che determinate scene o scelte di caratterizzazione del personaggio particolarmente forti o convincenti non si siano volute "sprecare" in un film come Suicide Squad. Quindi, se non si vogliono prendere così come sono le scene di Ayer, basterà rigirarle o riadattarle alla sceneggiatura di Affleck. L'importante è non sprecare determinate idee vincenti in un film dove Joker è un mero contorno.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Batman Forever

SUICIDE SQUAD: UN FAN VUOLE FARE CAUSA ALLA WARNER PER 'PUBBLICITÀ INGANNEVOLE'.
Sembra che Suicide Squad continui a far parlare di sé, dopotutto. Un fan della DC Comics ha svelato sul web la sua volontà di voler far causa alla Warner Bros. Pictures per "pubblicità ingannevole".
Inutile dire, che il fan ce l'ha in generale con i numerosissimi tagli apportati alla pellicola ma, soprattutto, con quelli relativi al Joker di Jared Leto. Super-presente in tutti i trailer e spot, il suo personaggio finisce per essere uno 'special guest' con uno screen time di una quindicina di minuti in 123 minuti di durata.
"I trailer di Suicide Squad hanno mostrato delle sequenze del Joker che ho pagato di vedere. La Warner/DC le ha inserite nel loro marketing" spiega questo fan arrabbiato "Non c'erano nel film. Ho perso tanto tempo e tanti soldi per andare al cinema e vedere quelle sequenze. E' come se ti dicessero 'hey, guardate questa preview! Tutto questo sarà nel film, venite a vederlo!'. Tutte bugie. Ora li porterò in tribunale. Voglio che mi ridiano i soldi, e mi ripaghino dell'imbarazzo di venir cacciato fuori per aver chiesto il rimborso, con tanto di persone che ridevano di me, più i soldi spesi per la benzina".
Il fan poi chiama gli altri DC fan ad unirsi alla sua causa: "Fermiamo questa pubblicità ingannevole del ca**o... non lasciate che vi distribuiscano un'altra "deluxe premium special directors gold extended edition supreme cut". Dovreste vedere al cinema quello per cui pagate e che avete visto nei trailer".
fonte:everyeye

Ikki di Phoenix

Diciamo che purtroppo la tendenza degli ultimi anni a eliminare dai film delle scene presentate nei trailer esiste ed è piuttosto fastidiosa... D'altra parte non è certo la Warner ad aver cominciato. Ricordo ad esempio che ci rimasi malissimo per una scena del trailer di Iron Man 2 (tagliata poi nel film) in cui la Paltrow su un elicottero baciava l'elmo di Iron Man e poi lo lanciava fuori dal velivolo, con Downey Jr che si lanciava giù riacciuffandolo al volo e infilandoselo.
Oppure un'altra scena nel trailer de I Guardiani della Galassia in cui, interpellati da un ufficiale dei Nova Corps, il gruppo dichiarava appunto il suo nome di battaglia, scena anche questa assente nel film.
Insomma, che dia fastidio ha ragione e lo capisco, la cosa della causa è una boutade :asd:

Batman Forever

Comunque ieri a variety, Jared Leto ha detto di tutto alla Warner su come hanno trattato il suo personaggio, ci sta andando giù pesante... tanto, da affermare che non sa se tornerà a vestire i panni del Joker, questo comporterebbe tantissimi problemi alla Warner visto che rimpiazzarlo sarebbe molto difficile...comunque posso capirlo si sente preso in giro...

Ikki di Phoenix

Non è bello per un attore quando ti impegni a fondo nelle cose e poi, senza neanche avvertirti, ti tagliano via l'80% del tuo lavoro. Certo, è vero che tu hai firmato un contratto e loro possono fare ciò che vogliono con il materiale che hanno, però è una questione di eleganza e buon gusto mettere a parte un proprio collaboratore delle proprie scelte artistiche.
Detto ciò, i guai non esistono... quando Norton abbandonò hulk in polemica con la Marvel, trovarono un degno sostituto e apprezzatissimo dal pubblico.
Io mi auguro che le cose vadano come ho prospettato, però certo questa assenza di dialogo fra le parti bene non fa a nessuno.

Murnau

Personalmente mi auguro che cambino attore e look per il personaggio, quindi spero che Leto litighi furiosamente con la Warner. :lolle:

La notte, 1961

Captain Boomerang

Ripareranno il danno a LETO facendo uscire una ultimate all'improvviso e visto i soldi che sta incassando il film il prossimo suicide squad uscirà con il rating Restricted "secondo me"
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!