News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Buddha

Citazione di: Desmond il 02 Agosto 2016, 19:09:50
E ho citato Transformers ma potevo citare altro, come Twilight, costantemente massacrato su Rotten e costantemente con A (quasi sempre) o B come rating Cinemascore.

E' bello averti anche su questo forum :hug:
"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

Desmond


-teo

Il film lo vedrò all'uscita e non parlo ora di difetti, di robe e di pareri.
Certo che mi aspettavo un netto feedback migliore da parte della critica.

Batman Forever

ADDIRITTURA gli hanno dato anche D cioè praticamente e come se il recensore avesse detto è una merda :ph34r:

http://www.indiewire.com/2016/08/suicide-squad-review-margot-robbie-batman-the-joker-1201712352/

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Barry Allen

MODERAZIONE

Ragazzi, cortesemente, non mandiamo in vacca il topic due settimane prima che esca il film. Già con Batman V Superman avete assunto un atteggiamento che non è ammissibile da persone che abbiano superato i 15 anni, con una guerra su incassi e controincassi che ancora dura a distanza di mesi.
Sarebbe bello invece di tanto in tanto commentare i prodotti artistici, siano essi film, libri, fumetti o videogiochi, attraverso la propria esperienza personale, non aggrappandosi a difendere le tesi di altri, atteggiamento veramente passivo e intellettualmente scarso.
State buoni buonini fino all'uscita del film, commentate nuove immagini, nuove clip, ci mancherebbe, ma non cominciamo con la tiritera del fa schifo qua, è un capolavoro là, senza manco aver visto il film, perché vi giuro e vi prometto che cancello il topic, vi interdico da aprirne altri, e già che ci sono faccio anche qualche epurazione oltre a quelle di stasera.
Sinceramente non so voi, che forse state già bellamente in vacanza e non avete di meglio da fare, ma molti di noi dello staff non hanno mai smesso di lavorare e continueranno per tutta l'estate, giungere sul forum per distrarsi un po' e leggere queste schifezze ogni santo giorno sta diventando insopportabile.



"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Batman Forever

Suicide Squad: i primi interlocutori commenti della critica.
A seguire potete leggere i primi commenti della critica a proposito di Suicide Squad, il cinecomic DC diretto da David Ayer e in arrivo il 13 agosto.


Groucho Reviews: Il risultato è un film non adatto ai bambini, ma non divertente per gli adulti. L'antologia di canzoni inclusa nella soundtrack è un altro segno del fatto che la produzione sapesse di dover dare necessariamente una spinta artificiale al film. Ad alcuni fan dei fumetti piacerà, ma Suicide Squad in fin dei conti è tutto fumo e niente arrosto.
Screencrush: Chi sperava di vedere molto Joker di Jared Letto, che è la star più pagata del film dopo Will Smith, dovrà ricredersi: appare per lo più in flashback e poi solamente per una sottotrama che poteva essere rimossa senza conseguenze sulla storia principale. [...] C'è anche pochissimo Ben Affleck, che sembra esser stato inserito solo perché alla Warner qualcuno ha acceso il segnale del suo Bat-Contratto.
ComicBook.com: Suicide Squad è il film divertente e pieno d'azione che i fan della DC Comics stavano aspettando. Due ore di sequenze d'azioni pazzesche, una perfetta Harley Quinn e altri attori che aderiscono perfettamente ai propri personaggi. I suoi difetti seccheranno alcuni più di altri, ma se siete fan dei fumetti non dovete preoccuparvi.
The Hollywood Reporter: Impresa confusionaria che mai diventa "cool" come crede di essere, Suicide Squad riunisce una squadra di supercattivi e poi non sa che farne.
Empire: Come un Avengers stritolato da un Deadpool, Suicide Squad dona nuova vita all'Universo DC del grande schermo.
Da twitter:

Germain Lussier: Suicide Squad è il caos. Alcuni elementi divertenti e belle performance, ma in generale pieno di roba, dal tono imbarazzante e insoddisfacente da un punto di vista narrativo.
Garth Franklin (@darkhorizons): In breve, un caos. Ottimo cast e momenti interessanti, ma l'interferenza dello studio e la necessità di compromessi sono palpabili.
Peter Sciretta (@slashfilm): Suicide Squad è...buono. Robbie e Smith sono bravi, ma il resto del film è un meh. Musica alta, niente trama e cattivi orribili.
fonte:badtaste

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

UltimateMM

Citazione di: the dark knight returns il 02 Agosto 2016, 20:13:38

Groucho Reviews: Il risultato è un film non adatto ai bambini, ma non divertente per gli adulti. L’antologia di canzoni inclusa nella soundtrack è un altro segno del fatto che la produzione sapesse di dover dare necessariamente una spinta artificiale al film. Ad alcuni fan dei fumetti piacerà, ma Suicide Squad in fin dei conti è tutto fumo e niente arrosto.


Miiiii se il tono delle critiche è questo siamo messi bene. Un accozzaglia di giudizi senza capo ne coda. La parte in grassetto poi è la classica frase di chi cerca di dare una motivazione valida ma alla fine non esprime propio un bel niente.
Cmq, veramente, mi rifiuto di credere che ci sia gente sopra i 12-13 anni che si possa far influenzare da critiche come queste per giudicare un film...
Commenti più approfonditi venerdì sera tardi quando tornerò a casa dopo averlo visto al cinema
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Gianni_90

Io non mi prreoccupo piu di tanto,all'inizio batman v superman era considerato il top del top in base ai commenti,eppure non è piaciuto...

Ozymandias

A questo punto non resta che aspettare di vederlo direttamente (al limite si può considerare il parere del pubblico, in questi casi infatti lo reputo fondamentale), perché l'opinione della critica è abbastanza unanime.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Simon Baz

Me cascassero le palle se do retta a sta gente ridicola un'altra volta.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

Ho il voltastomaco, ormai è innegabile un astio e accanimento della critica nei confronti dei film dc/wb. Come al solito lo andrò a vedere serenissimo e darò il mio giudizio positivo o negativo che sia senza influenze.

Barry Allen

Vi rinnovo caldamente l'invito a mantenere la calma e ad evitare espressioni da flame tipo "ridicoli" o altro. La critica si assumerà le responsabilità di ciò che dice o non dice, problema suo. Noi, che vogliamo essere equilibrati, aspettiamo di vedere il film prima di parlare.



"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."


Batman Forever

SUICIDE SQUAD: JARED LETO SI È INNAMORATO DEL RUOLO DEL JOKER.
Ospite al The Tonight Show starring Jimmy Fallon, il premio Oscar Jared Leto ha parlato nuovamente del ruolo più iconico della sua ricca carriera, il Joker, che presto vedremo in Suicide Squad, cinecomic diretto da David Ayer.
Leto ha rivelato di essersi letteralmente innamorato del personaggio:"Te l'ho detto: è stato il ruolo più divertente che abbia mai avuto. Mi sono innamorato del Joker e credo che farò tesoro di questa straordinaria esperienza."
fonte:everyeye


SUICIDE SQUAD: DAVID AYER RISPONDE ALLE CRITICHE (E PARLA DEL SEQUEL).
La critica si è espressa e, di certo, non ha proprio parlato bene di Suicide Squad. Il cinecomic della DC Comics, in arrivo ad agosto nelle nostre sale cinematografiche, attualmente si assesta sul 35%, collezionando più di quaranta recensioni negative.
Per rispondere a queste critiche, David Ayer ha twittato una frase di Emiliano Zapata (che potete trovare dopo il salto) e che noi vi traduciamo qui: "Preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio".
Intanto, prima che tutto ciò accadesse, Ayer ha parlato della possibilità di tornare alla regia del sequel: "Guardate, tutto è possibile. Devo prima vedere se il film funzionerà per i fan. Chi lo sa?". Ricordiamo che il film sarà nelle nostre sale dal 13 agosto.
fonte:everyeye


SUICIDE SQUAD: LA CRITICA STRONCA LA NUOVA PELLICOLA DC COMICS.
Dopo i primi commenti dei fan piuttosto tiepidi, arrivano anche le prime recensioni della critica di Suicide Squad e, sfortunatamente, non sono del tutto positive.
Su Rotten Tomatoes si assesta sul 34% con 56 recensioni, di cui 37 negative. Vi riportiamo alcuni stralci di alcune delle recensioni negative:
"Dal punto di vista della narrazione, Suicide Squad è il peggio del peggio" - New York Magazine/Vulture
"Il risultato non è Suicide Squad quanto Death by a Dozen Disappointments Squad" - Las Vegas Review
"Il film sembra riscritto in fase di montaggio. Il ritmo non va e viene interrotto da almeno otto flash-back laboriosi, infarcito da tante frasi ad effetto che funzionano per i trailer ma non hanno senso nella pellicola, e mixati con imbarazzanti stacchi musicati da canzoni rock" - AV Club
"Questa Suicide Squad potrà essere anche sfacciata ed audace ma non salva quest'estate di cinema mediocre" - US Weekly
"Questi personaggi deboli e questa trama debolissima lo allontanano dall'essere uno dei migliori cinecomic" - NY Daily
"Suicide Squad non è esattamente il film che il pubblico si aspettava, e non quello di cui la serie aveva bisogno dopo Batman v Superman" - Cinemablend
"Che spreco della perfetta e contorta Suicide Squad" - Chicago Sun Times
"Dimenticatevi Batman v Superman, alla fine ci ha provato. Questo fa sembrare Fantastic Four un bel film" - Rolling Stones
"Come Deadpool, è divertente quando permette ai personaggi di fare determinate cose, ma la pellicola non può andare mai oltre per via del non-divieto e la rigida mitologia DC" - Variety
"Accade cosi tanto che alla fine sembra quasi che non si è visto niente" - Time
"E' un'altra pellicola insoddisfacente nell'Universo Cinematografico DC" - IGN
"La storia è brutta. E' confusa e montata male" - Uproxx
"Questa InJustice League prova che la DC è ancora anni luce alla Marvel al cinema" - Total Film
"Suicide Squad assembla un team di supervillain all-star e non sa che farci" - The Hollywood Reporter
"Quando pensi che l'estate cinematografica non possa andare peggio, ecco che arrivano I Peggiori Eroi di Sempre" - Indiewire
"Blando, noioso, incoerente" - Screencrush
"Noioso, banale e, peggio di tutti, dimenticabile" - Vanity Fair
Qui sotto, invece, qualche stralcio di recensione positiva o, comunque, cosi-e-cosi/discreta, che non boccia totalmente il film:
"Il film ha successo per via di alcune performance incredibili di Margot Robbie e Viola Davis" - Deadline
"Porta il genere supereroistico in un'altra direzione, portando i cattivi ad essere buoni" - Forbes
"Un cast fantastico, un tono leggero e una colonna sonora divertente lo rendono uno dei film più divertenti dell'anno" - Comingsoon
"E' allegramente nichilista" - Hitfix
"Suicide Squad è un mezzo casino ma quattro performance lo salvano dal fallimento totale" - Birth.Movies.Death
"La sua struttura è incasinata e lo storytelling incoerente ma sembra divertente" - Movies
"Il team è più divertente della storia in sé" - Tribune News Service
"Come un Avengers mixato ad un Deadpool, dà nuova vita all'Universo DC." - Empire
"Dopo Batman v Superman, Suicide Squad è un piccolo passo in avanti, anche se poteva essere uno gigantesco" - EW
"Con un ritmo incasinato ed una trama banale, il film beneficia immensamente delle performance di Will Smith e Margot Robbie" - We Got this Covered
fote:everyeye

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...