News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Started by The Buddha, 15 October 2014, 23:51:28

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Professor Zoom

io ho paura che la WB tagli le scene per poi proporre una versione Ultimate e guadagnare di più sull'Home Video, spero di sbagliarmi.

toky91

No vabbe se anche Squad sarà incomprensibile per via dei tagli allora sono rincoglioniti.
Non esiste una ultimate edition anche su questo

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Quote from: Professor Zoom on 02 August 2016, 14:41:42
io ho paura che la WB tagli le scene per poi proporre una versione Ultimate e guadagnare di più sull'Home Video, spero di sbagliarmi.
:sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Desmond

Come al solito, mi farò una mia opinione solo quando vedrò il film (e visto che noi italiani siamo fortunelli, questo capiterà fra un paio di settimane :asd: ).

Guardiano della Notte

Quote from: Professor Zoom on 02 August 2016, 14:41:42

Credo si sarebbe già saputo però.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Desmond

Solita critica spaccata, come accade sempre col DCEU.

Come detto, ognuno valuterà con la sua testolina.

The Will

Hanno pompato sto film all'inverosimile, creando un hype altissimo. Ma nel frattempo, a riprese terminate o quasi, hanno deciso di cambiare completamente tono del film (andate a guardarvi il primissimo trailer) dopo le critiche ricevute da BvS riguardo al tono troppo serioso del film. Il punto è, cara WB, che BvS non è stato un fallimento solo per colpa del tono, e così non si può salvare Suicide Squad solo cambiandone il tono, per di più in corso d'opera. Stanno uscendo le prime recensioni e lo stanno massacrando come BvS. Ora, è vero che le recensioni vanno prese con le pinze ecc, soprattutto su siti come RT. Ma la mia sensazione è che davvero la WB non ci stia capendo nulla e stia inanellando una cioè a dietro l'altra. La Marvel non crea capolavori ma film che hanno una loro identità, e questo fa la differenza, poi il film può piacere o meno. La WB brancola nel buio. La cosa che mi fa arrabbiare, da lettore di fumetti, è che hanno un roster di personaggi incredibili. E vanno a farsi le pippe sul tono del film, quando il problema alla base è di sceneggiatura (oltre che di regia). Lasciamo stare BvS che era una delle cose peggio scritte degli ultimi anni, le critiche sono praticamente uguali anche per SS. Un film senza unità, slegato, incoerente... C'è qualcosa di peggio? Per carità, sempre di cinecomic si parla, ma speravo che almeno sto giro riuscissero a tirar fuori un film godibile. Se poi dovesse venire fuori che le recensioni sono palesemente di parte/schierate/che so io, e che il film in realtà merita andrò a nascondermi in un angolino remoto. Ma la vedo dura. Ci tengo a sottolineare che non sto criticando il film senza averlo visto ma la linea intrapresa dalla WB. Che poi deciderò a visione avvenuta se ha portato ad un altro flop o meno

Professor Zoom

Quote from: The Will on 02 August 2016, 18:28:38
Hanno pompato sto film all'inverosimile, creando un hype altissimo. Ma nel frattempo, a riprese terminate o quasi, hanno deciso di cambiare completamente tono del film (andate a guardarvi il primissimo trailer) dopo le critiche ricevute da BvS riguardo al tono troppo serioso del film. Il punto è, cara WB, che BvS non è stato un fallimento solo per colpa del tono, e così non si può salvare Suicide Squad solo cambiandone il tono, per di più in corso d'opera. Stanno uscendo le prime recensioni e lo stanno massacrando come BvS. Ora, è vero che le recensioni vanno prese con le pinze ecc, soprattutto su siti come RT. Ma la mia sensazione è che davvero la WB non ci stia capendo nulla e stia inanellando una cioè a dietro l'altra. La Marvel non crea capolavori ma film che hanno una loro identità, e questo fa la differenza, poi il film può piacere o meno. La WB brancola nel buio. La cosa che mi fa arrabbiare, da lettore di fumetti, è che hanno un roster di personaggi incredibili. E vanno a farsi le pippe sul tono del film, quando il problema alla base è di sceneggiatura (oltre che di regia). Lasciamo stare BvS che era una delle cose peggio scritte degli ultimi anni, le critiche sono praticamente uguali anche per SS. Un film senza unità, slegato, incoerente... C'è qualcosa di peggio? Per carità, sempre di cinecomic si parla, ma speravo che almeno sto giro riuscissero a tirar fuori un film godibile. Se poi dovesse venire fuori che le recensioni sono palesemente di parte/schierate/che so io, e che il film in realtà merita andrò a nascondermi in un angolino remoto. Ma la vedo dura
:nono:
il tono di Suicide Squad era ben chiaro prima del primo trailer, semplicemente si è cambiata manovra di marketing.

Bruce Wayne

Possiamo aspettare di vedere il film e commentarlo serenamente?  :up:

The Will

Quote from: Professor Zoom on 02 August 2016, 18:29:47
Hanno pompato sto film all'inverosimile, creando un hype altissimo. Ma nel frattempo, a riprese terminate o quasi, hanno deciso di cambiare completamente tono del film (andate a guardarvi il primissimo trailer) dopo le critiche ricevute da BvS riguardo al tono troppo serioso del film. Il punto è, cara WB, che BvS non è stato un fallimento solo per colpa del tono, e così non si può salvare Suicide Squad solo cambiandone il tono, per di più in corso d'opera. Stanno uscendo le prime recensioni e lo stanno massacrando come BvS. Ora, è vero che le recensioni vanno prese con le pinze ecc, soprattutto su siti come RT. Ma la mia sensazione è che davvero la WB non ci stia capendo nulla e stia inanellando una cioè a dietro l'altra. La Marvel non crea capolavori ma film che hanno una loro identità, e questo fa la differenza, poi il film può piacere o meno. La WB brancola nel buio. La cosa che mi fa arrabbiare, da lettore di fumetti, è che hanno un roster di personaggi incredibili. E vanno a farsi le pippe sul tono del film, quando il problema alla base è di sceneggiatura (oltre che di regia). Lasciamo stare BvS che era una delle cose peggio scritte degli ultimi anni, le critiche sono praticamente uguali anche per SS. Un film senza unità, slegato, incoerente... C'è qualcosa di peggio? Per carità, sempre di cinecomic si parla, ma speravo che almeno sto giro riuscissero a tirar fuori un film godibile. Se poi dovesse venire fuori che le recensioni sono palesemente di parte/schierate/che so io, e che il film in realtà merita andrò a nascondermi in un angolino remoto. Ma la vedo dura
il tono di Suicide Squad era ben chiaro prima del primo trailer, semplicemente si è cambiata manovra di marketing.
Che io mi ricordi il primo trailer era molto scuro, con un certo tipo di musica di accompagnamento. Idem per i poster. Poi, poster sgargianti, bohemian raphsody e battutine. Secondo me hanno proprio cambiato il tono

Man of Steel

Sì, erm...ho appena fatto un giretto su RT e... :nono:
Peccato, un buon score aiuta, uno brutto ostacola gli incassi, ma come dicevo poco male!
Io dopo BvS e X-Men Apocalypse ho imparato la mia lezione e sto "fresh", altro che "rotten" :lolle:
CW era un bel Fresh, ma alla fine mi aveva deluso quindi...non si può dire proprio niente... :mmm:

Quote from: Professor Zoom on 02 August 2016, 18:29:47
No, dubito, semplicemente quello era lo STESSO trailer mostrato a SDCC, ma già dal secondo avevano cambiato tono, e penso sia così, ha i suoi momenti dark, ma ha anche la sua buona dose di humour...fosse anche quello dark, ma ce l'ha! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.