News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Suicide Squad di David Ayer (05/08/2016) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:51:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Beh se a SS trovano gli stessi difetti di BvS è un buon segno per due motivi:

1) forse vuol dire che SS è ai livelli di BvS il che sarebbe solo ottimo
2) forse alla WB capiranno che il problema non è di regia e sceneggiatura ma loro che non sono capaci di crearsi un cuscino anti-critica e si fanno ammazzare come polli.

Sperando che il film non sia effettivamente una cagata pazzesca... ma purtroppo lo scoprirò solo al ritorno dalle vacanze.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Desmond

Non mi aspettavo nulla di molto diverso, ormai ci ho fatto il callo a vedere film DC stroncati e filmini come GotG con lo stesso livello di gradimento di 2001: Odissea nello spazio.

Poco importa.

The Will

http://9gag.com/gag/azjDYON/changes-in-suicide-squad-s-logo
Tralasciando l'ultimo, che pare superfluo dire che è fatto apposta, direi che rende l'idea. E ripeto, guardatevi i trailer. Non sto criticando il film, ma la mancanza di una idea precisa. Un film cambiato in corsa, 9 volte su 10, è destinato a fallire o quantomeno a non essere un film riuscito al 100%. Stesso discorso per Rogue One per fare un altro esempio, magari sarà il film più bello di sempre, però rigirare quasi il 50% delle scene capite non essere un buon segno.

Ps: che i film marvel abbiano ratings assurdi sono il primo a dirlo, 3/4 dei loro film dovrebbero essere capolavori senza tempo

Desmond

Citazione di: Man of Steel il 02 Agosto 2016, 18:33:18Peccato, un buon score aiuta, uno brutto ostacola gli incassi, ma come dicevo poco male!

Aggregatori come Rotten non influenzano nulla, la gente non decide se andare al cinema in base a cosa scrive Forbes o IGN. :asd:

Knightmare Batman

Tutto ciò mi ricorda il 2011, il 2012, il 2013 , e il 2016 di qualche mese fa . E adesso che è stato instillato il dubbio che sia un film pieno di difetti, chi non partirà già influenzato anche leggermente in  negativo ?? Perchè sapere che  non piace a molti e cercare di giudicarlo obiettivamente, non è come giudicarlo senza suggestioni di voci altrui.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Man of Steel

Citazione di: Desmond il 02 Agosto 2016, 18:40:04
Citazione di: Man of Steel il 02 Agosto 2016, 18:33:18Peccato, un buon score aiuta, uno brutto ostacola gli incassi, ma come dicevo poco male!

Aggregatori come Rotten non influenzano nulla, la gente non decide se andare al cinema in base a cosa scrive Forbes o IGN. :asd:
Secondo me ogni cosa ha il suo peso, per quanto infinitesimo possa essere, questo è il tipico "Bad word of mouth" e nell'era dell'internet... :nono:
È triste eh, sapere che un cosa come RT etc.. abbia preso tutto sto "valore" rimpiango i giorni di un Batman Returns! :lol:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Batman Forever

come da copione oramai sta andando male... se anche questo incassa al di sotto delle aspettative mi sa che dopo JL ci andranno con i piedi di piombo nel produrre film Dc... evidentemente qualcosa non quadra in questi film... come per BVS i critici si lamentano di montaggio pessimo, scene eliminate e sopratutto trama troppo confusa.

https://www.rottentomatoes.com/m/suicide_squad_2016/

http://www.metacritic.com/movie/suicide-squad

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

The Will

Sta nell'intelligenza di ognuno andare al cinema senza pregiudizi. Io ho voluto dire la mia, ma posso assicurarvi che non andrò al cinema prevenuto, cosa che non ho fatto nemmeno per BvS

Batman Forever

sbagli... in america decidono cosi eccome... un film con grade B al secondo weekeend è già bello che sepolto vedi BVS... stessa cosa sta accadendo con questo

Knightmare Batman

Come fai a saperlo con certezza ? Hai dati sociologici e di sondaggi alla mano ?? E comunque la gente potrebbe essere influenzata dal passaparola delle opinioni negative ancora prima del passaparola di chi  vede il film all'uscita. Guarda già il mutamento di carattere qui nella discussione.

Batman Forever

Citazione di: Thomas Wayne il 02 Agosto 2016, 18:53:35

Come fai a saperlo con certezza ? Hai dati sociologici e di sondaggi alla mano ?? E comunque la gente potrebbe essere influenzata dal passaparola delle opinioni negative ancora prima del passaparola di chi  vede il film all'uscita. Guarda già il mutamento di carattere qui nella discussione. Comunque
esatto hai detto bene il passaparola è fondamentale per questi film... e per suicide inizia ad essere negativo... ma il problema sta alla base, al tono dato ai film ma sopratutto a non dare carta bianca ai registi... vedi tutte le scene ed i tagli a Suicide... pensavo che con Ayer non accadesse invece nisba...peccato

Knightmare Batman

Citazione di: the dark knight returns il 02 Agosto 2016, 18:51:54
come da copione oramai sta andando male... se anche questo incassa al di sotto delle aspettative mi sa che dopo JL ci andranno con i piedi di piombo nel produrre film Dc... evidentemente qualcosa non quadra in questi film... come per BVS i critici si lamentano di montaggio pessimo, scene eliminate e sopratutto trama troppo confusa.

https://www.rottentomatoes.com/m/suicide_squad_2016/

http://www.metacritic.com/movie/suicide-squad
Troppe coincidenze. Io sono più per il fatto che qualcuno ingigantisca   problemi che magari ci potrebbero pure essere ma che in casi normali non sarebbero così pensati per una valutazione.

Citazione di: the dark knight returns il 02 Agosto 2016, 18:55:29

Come fai a saperlo con certezza ? Hai dati sociologici e di sondaggi alla mano ?? E comunque la gente potrebbe essere influenzata dal passaparola delle opinioni negative ancora prima del passaparola di chi  vede il film all'uscita. Guarda già il mutamento di carattere qui nella discussione. Comunque
esatto hai detto bene il passaparola è fondamentale per questi film... e per suicide inizia ad essere negativo... ma il problema sta alla base, al tono dato ai film ma sopratutto a non dare carta bianca ai registi... vedi tutte le scene ed i tagli a Suicide... pensavo che con Ayer non accadesse invece nisba...peccato
Come fai ad essere certo che sia così ? La mia teoria  è che magari qualche imprecisione ci sia ma sia quel genere di difetto che se non te lo facessero intenzionalmente notare ( ingigantendolo), pur notandolo ci si potrebbe passare sopra.

Desmond

Ripeto, la critica non ha alcuna influenza sul box office. Sono dati empirici, non lo dico io. I film di Transformers vengono sistematicamente massacrati, e poi fanno il botto.

Non confondete il mondo reale con quello degli appassionati di fumetti che aggiornano ossessivamente Twitter durante il SDCC o alle 18 di oggi erano lì ad aggiornare la pagina di Rotten. Il passaparola conta molto, ma quello tra spettatori, non tra critica e spettatori.

Batman Forever

Citazione di: Thomas Wayne il 02 Agosto 2016, 19:04:29
Citazione di: the dark knight returns il 02 Agosto 2016, 18:55:29

Come fai ad essere certo che sia così ? La mia teoria  è che magari qualche imprecisione ci sia ma sia quel genere di difetto che se non te lo facessero intenzionalmente notare ( ingigantendolo), pur notandolo ci si potrebbe passare sopra.
Come ne sono certo leggiti le recensioni... scene che mancano ma viste in tutti i trailer, montaggio confuso e sopratutto non dimentichiamoci nuove riprese fatte in fretta e furia tra aprile e maggio... ripeto la warner e famosa per volere il controllo su tutto... e sappiamo bene come si lavora quando si ha il fiato sul collo vedi Snyder e Ayer...

Desmond

E ho citato Transformers ma potevo citare altro, come Twilight, costantemente massacrato su Rotten e costantemente con A (quasi sempre) o B come rating Cinemascore.