News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruce Wayne

NOTA DI MODERAZIONE

Ormai manca poco... abbiamo aspettato tantissimo per vedere questo film, quindi scrivo di seguito alcune linee guida per una sana discussione.

In questo forum vogliamo che ci sia un ambiente sereno e tranquillo in cui ci si possa confrntare senza nessun problema.

Qui siamo tutti fan e ci interessa leggere il vostro parere personale. Quindi cerchiamo di evitare riferimenti ad altri (es. "la gente dice", "i critici dicono", "su facebook si dice...", "la gente non ha capito un cazzo..", "anche il 70% della gente che l'ha visto dice..."). A noi qui interessa discutere di ciò che pensiamo noi (e tra l'altro, cercare di supportare la propria idea dicendo che anche "la maggior parte la pensa così" non la rende più valida).

Non inasprite inutilmente i toni e godiamoci il film e il confronto che ne segue nel modo più tranquillo possibile.

Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa piacere.
Accettate il fatto che ad alcuni questo film possa non piacere.
Accettate il fatto che il film possa avere cose positive e cose negative.

Batman Forever

Comunque ho capito il perché di tutta questa negatività da parte dei critici. Diciamo che chi non è fan dei fumetti difficilmente può accettare ciò che ha fatto Snyder. Infatti confrontando alcuni recensioni tutte vanno a parere li. Comunque ragazzi buon film a tutti io andrò alle 21 :)

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Marzo 2016, 08:10:22
Accettate il fatto che il film possa avere cose positive e cose negative.[/size]
Ecco questo è molto importante tenerlo in mente, specialemente DOPO la visione.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Sennar

Citazione di: Man of Steel il 23 Marzo 2016, 08:53:10
Citazione di: Bruce Wayne il 23 Marzo 2016, 08:10:22
Accettate il fatto che il film possa avere cose positive e cose negative.[/size]
Ecco questo è molto importante tenerlo in mente, specialemente DOPO la visione.

Vero ma spesso é un utopia.questa cosa

Arkham Knight

Ciance a parte non vedo l'ora, imax 3d alle 18.30, mai atteso un film cosi.

Mr Freeze

Io sarò al cinema alle 19:30... E non vedo l'ora  :batman:
Sono un po' dispiaciuto per queste recensioni negative :( Zack da sempre divide la critica... lo ha fatto con Man of Steel e probabilmente a questo punto sarò lo stesso con BvS... E considerando che ha in mano tutta la gestione del DCU cinematografico è un vero peccato!

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Hermit

Io andrò alle 18.15. Dispiace per le recensioni, ma io non sono andato a leggere niente perché voglio vedere prima il film con i miei occhi cosi che possa essere in accordo/disaccordo con quanto scritto

Azrael

Sarebbe il caso di tenere a mente quello che ha scritto Bruce sin da subito e non solo dopo la visione del film.
State sereni e godiamocelo :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

NaiveYouth

Citazione di: Cyclops il 23 Marzo 2016, 09:12:13

Milano o "Napoli"?

Comunque ragazzi io non mi spiego come possa avere uno score così basso un film che è piaciuto così tanto ai fan....cioè film più brutti hanno score più alti.....a me sembra veramente accanimento morbodo, voler far fallire il film e il progetto DCU...è come se avessero detto " cavolo le review dalle early screening sono troppo positive, andiamo a distruggere sto film".

Personalmente non credo a una parola finché non lo vedo e già so che non può essere realmente brutto come dicono, anzi. Per l'amore che provo verso i personaggi sicuramente sarò uno di quelli che lo osannerà, il pubblico generalista però è diverso, speriamo che il passaparola faccia ignorare queste review alle persone
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Citazione di: NaiveYouth il 23 Marzo 2016, 09:42:15
Citazione di: Cyclops il 23 Marzo 2016, 09:12:13

Milano o "Napoli"?

Comunque ragazzi io non mi spiego come possa avere uno score così basso un film che è piaciuto così tanto ai fan....cioè film più brutti hanno score più alti.....a me sembra veramente accanimento morbodo, voler far fallire il film e il progetto DCU...è come se avessero detto " cavolo le review dalle early screening sono troppo positive, andiamo a distruggere sto film".

Personalmente non credo a una parola finché non lo vedo e già so che non può essere realmente brutto come dicono, anzi. Per l'amore che provo verso i personaggi sicuramente sarò uno di quelli che lo osannerà, il pubblico generalista però è diverso, speriamo che il passaparola faccia ignorare queste review alle persone
purtroppo lo score basso è a causa di Snyder si sa che è odiato dai critici statunitensi... è una cosa risaputa oramai... inoltre a quanto pare il grosso problema del film è la fine... quella ha fatto infuriare tutti i recensori...comunque stasera vedremo con i nostri occhi

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Simon Baz

Questa fa capire un po il livello di critica a cui si sono attaccati i siti "specializzati"...  Uno dei recensori di RT è riuscito a scrivere" andrà bene per i fan accaniti, tutti gli altri meglio che aspettino il prossimo Marvel movie." Cioè, rendiamoci conto della bassezza di certe affermazioni da gente che lo fa per mestiere... Come ho sempre detto, a me della critica specializzata frega zero, spesso hanno zero competenza in questo ambito, mi fido delle reazioni (corali) dei fan. Quelle contano.
E comunque si va fra 12 ore e si scoprono gli altarini.

kikko_g89 -----> Simon Baz

Bruce Wayne

Forse non è stato recepito il messaggio: capisco che siamo qui per parlare e sarebbe interessante capire il perché la critica si sia espressa in un determinato modo. Ma dato che questo fa inasprire la discussione (e questo è u ndato di fatto) ribadisco di lasciare fuori questo aspetto dai nostri discorsi, grazie.

Heretic Bill

Io vado a vederlo stasera in 2D allo spettacolo delle 21.30. Sapete se è stata confermata ufficialmente una scena dopo i titoli di coda?

Instagram』♢『Facebook

Bruce Wayne

Citazione di: Heretic Bil il 23 Marzo 2016, 09:56:06
Io vado a vederlo stasera in 2D allo spettacolo delle 21.30. Sapete se è stata confermata ufficialmente una scena dopo i titoli di coda?
No, non ci sarà.