News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

BATMAN V SUPERMAN: CHI VINCERÀ?

Aperto da Batman Forever, 07 Marzo 2016, 17:08:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Batman Forever

"È un'idiozia, Bruce... Sei solo di carne e ossa... come tutti gli altri..."
                     
                   
"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due..."

"Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."


Finalmente ci siamo... a soli 15 giorni, 16 ore, 16 minuti e 5 secondi l'evento che questo forum, che questa famiglia ma sopratutto noi fan Dc stavamo aspettando è quasi realtà.
Ne è passata di acqua sotto i ponti, dal fallimento di Batman e Robin, alla mancata realizzazione di Superman Lives e di Justice League Mortal fino ad arrivare al successo planetario della trilogia su Batman di Nolan.
Adesso è arrivato il momento del cambiamento, finalmente ci giochiamo il tutto per tutto, non ci sono possibilità di fallimento, ne ripensamenti l'inizio dell'universo cinematografico Dc è in mano a Zack Snyder, le responsabilità sono enormi, l'attesa e l'aspettativa oramai è a dei livelli incalcolabili sia per la major che per il cast ed i tecnici.
Il fallimento potrebbe essere dietro l'angolo ma noi siamo ottimisti, siamo speranzosi perchè abbiamo bisogno che questi eroi, tutti non solo Batman e Superman ma proprio tutti spicchino il volo. Che questi eroi guidino la nuova generazione di appassionati, che riescano a far riemergere il mercato fumettistico in generale oramai da tempo in grave decifit, vuoi per gli smartphone, vuoi per i social o per i videogames sta di fatto, che è arrivata L'ALBA DELLA JUSTICE LEAGUE... l'alba dell'universo Dc sul grande schermo.

E' sono proprio loro ad aprire le danze, i due big in assoluto, è proprio come lanciata dal regista anche noi di DC LEAGUERS la più grande comunità sui fumetti in italia (lasciatemelo dire con fierezza) lanciamo la sfida...


CHI VUOI CHE VINCA BATMAN OPPURE SUPERMAN?

Il sondaggio inizia oggi e si concluderà giorno 20 quando finalmente alla Premiere Mondiale il film sarà uscito e molti lo avranno visto. Ed anche noi annunzieremo il vincitore della più grande battaglia tra gladiatori che il mondo abbia mai visto.

Per votare #BATMAN oppure #SUPERMAN

Quindi iniziamo IL FIGLIO DI KRYPTON CONTRO IL PIPISTRELLO DI GOTHAM!

Ringrazio L'Admin, i moderatori e sopratutto Marco/Azrael per avermi dato l'opportunità di aprire questo topic.

Che vinca il migliore :clap: :clap:

---------------

AVVISO:
Per evitare il rischio di SPOILERS indesiderati, segnaliamo che da questo momento in avanti sarà il solo staff a postare news o altre informazioni sul film. Considerato quanto tempo abbiamo dovuto attendere, sarebbe un peccato vedersi rovinare l'effetto a sorpresa per qualche incauto post. Vi ringraziamo per la collaborazione.

:batman: :supes2:                                                           

"TO ME MY X-MEN..."

Batman Forever


"TO ME MY X-MEN..."

Azrael

AGGIUNTO UN AVVISO :up:

Detto ciò, MoS preparati a sanguinare :batman:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain Boomerang

Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto https://www.youtube.com/watch?v=Z-owkQtrQUs
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Bruce Wayne


Azrael

Concordo con Bruce, sarò sicuro cosi, non vincerà nessuno dei due, tuttavia devo votare #Batman :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mr.Fox

"

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

per me  per la serie  tra i due litiganti il 3 gode
vincerà WONDER WOMAN!

nel venerdì  di REPUBBLICA della scorsa settimana trovate un interessante articolo in merito al duello BAT VS SUPER
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

Qua le statistiche dello scontro nelle varie città italiane: https://batmanvsuperman.ucicinemas.it/pagine/statistiche

Ho riportato in vantaggio Palermo :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

batman v superman

io faccio il diplomatico  :lol:

1° match (l'incontro con la batmobile per intenderci): #superman

2° match (quello con l'armatura): #batman

obiettivamente finisce in parità. nel senso che vedere superman che apre come una scatoletta di tonno la batmobile, cioè l'accessorio più figo di batman, è una bella umiliazione per il pipistrello. dall'altra, batman che "riduce" ad un comune essere umano superman, grazie alla kryptonite, e lo picchia senza pietà, è un altro bello smacco questa volta per il kryptoniano

entrambi saranno costretti a fare un bel bagno di umiltà. non a caso soltanto diminuendo la dimensione dei propri ego si può fare squadra e vincere insieme. lo scontro è alla fine l'unica strada per diventare alleati


toky91


Batman Forever

ragazzi per decretare un vincitore dovete però votarne uno... semplicemente per vedere la tendenza del forum... visto che nel mondo Batman è in stra-vantaggio :lol:

"TO ME MY X-MEN..."

NaiveYouth

Awww non lo so, non so scegliere  :wub:
CitazioneV: Salve, cara signora. Bella serata, vero? Mi perdoni l'impertinenza, forse intendeva fare due passi, oppure si stava godendo il panorama. In ogni caso mi sembrava ora che lei e io scambiassimo due parole. Ah, dimenticavo... non ci siamo presentati. non ho un nome, può chiamarmi V. Signora giustizia... V. V... la signora giustizia. Salve, signora giustizia.
Signora Giustizia: "buona sera, V."
V: Ecco, ora ci conosciamo. Per la verità, l'ho ammirata a lungo. Oh, lo so cosa starà pensando... "Questo ragazzo si è preso una cotta da adolescente per me." Mi scusi, Signora, ma le cose stanno diversamente. Sì, l'ho ammirata a lungo, anche se solo da lontano... quand'ero bambino, la guardavo dalla strada di sotto. "Chi è quella signora?" Dicevo a mio padre, e lui:"è la signora giustizia." E io:" come è bella!"
V: La prego, non creda che fosse solo un fatto fisico, lo so che lei non è quel tipo di ragazza. No, l'amavo come persona, come ideale. Ne è passato di tempo, e purtroppo ora c'è un'altra.
Signora Giustizia: "Cosa? Vergogna, V! Mi hai tradito per una sgualdrinella, una gattina vanitosa con labbra dipinte e un sorriso sfacciato!"
V: Io, signora? Mi consenta di contraddirla! È stata la sua infedeltà a gettarmi tra le sue braccia! Sorpresa eh? Credeva che non sapessi della sua tresca, vero? E invece lo so. So tutto. Francamente, quando l'ho scoperto non mi ha sorpreso. Lei ha sempre avuto un debole per le uniformi.
Signora Giustizia:: Uniformi? Non so di cosa stai parlando! Per me sei sempre stato il solo V...
V: Bugiarda! Puttana! Osi negare di esserti data a lui, con i suoi gagliardetti e i suoi stivali? Che c'è, non parli? Lo sapevo... Bene, ora sei finalmente smascherata non sei più la mia giustizia, sei la sua giustizia, hai cambiato amante. Ma sappi che anch'io ho fatto lo stesso!
Signora Giustizia: Sob! Sniff! Chi... Chi è, V? Come si chiama?"
V: Si chiama anarchia e come amante mi ha insegnato ben più di te! Lei mi ha insegnato che la giustizia non ha senso senza la libertà. Lei è onesta. Lei non delude... a differenza di te, fedifraga!