News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Devil: Rinascita - di Frank Miller e David Mazzucchelli

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Agosto 2009, 00:11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Ottimo acquisto. Vale ogni dannato centesimo

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

toky91

sono molto curioso avendone sentito parlare molto, tra un poò darò la mia impressione  :ahsisi:

pesso90

Devil: rinascita per la mia relativa esperienza è la miglior storia mai narrata su un supereroe!

cybertroniano

ho fatto la pazzia. in casella dal mio fumettaro ieri mi è arrivato il cofanetto. Wolverine origini e devil : rinascita.
:rolleyes:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Matt Murdock

Citazione di: cybertroniano il 05 Novembre 2015, 12:16:15
ho fatto la pazzia. in casella dal mio fumettaro ieri mi è arrivato il cofanetto. Wolverine origini e devil : rinascita.
:rolleyes:

senza contare marvels  :dsi: gran bell'acquisto :)

Miles Morales

Sto odiando Devil! Devo prendere questo, la collection e il ciiclo di Bendis!!! Mi sto svenando!!!@ 😬

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

ex Kaldur

Matt Murdock

Citazione di: Miles Morales il 11 Novembre 2015, 13:34:45
Sto odiando Devil! Devo prendere questo, la collection e il ciiclo di Bendis!!! Mi sto svenando!!!@

ma credimi che vale ogni singolo centesimo :)

Rick Grimes

Sto odiando Devil! Devo prendere questo, la collection e il ciiclo di Bendis!!! Mi sto svenando!!!@ 😬

E se no li hai già non dimenticare anche l'omnibus e la run di Brubaker  :asd:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Matt Murdock

Citazione di: Rick Grimes il 12 Novembre 2015, 12:49:36
Sto odiando Devil! Devo prendere questo, la collection e il ciiclo di Bendis!!! Mi sto svenando!!!@

E se no li hai già non dimenticare anche l'omnibus e la run di Brubaker  :asd:

adesso odia anche te :ahsisi:  :lolle:

cybertroniano

molto bello. però L'uomo senza paura e Il diavolo custode che ho letto di recente mi sono piaciute molto di piu'  :sisi:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Leonard13

La panini ha ufficializzato la ristampa di Rinascita nella Daredevil Collection e io qualche tempo fa mi ero rassegnato e ho comprato l'edizione di lusso  :cry:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

phoenix_81

Citazione di: Leonard13 il 15 Marzo 2016, 14:27:13
La panini ha ufficializzato la ristampa di Rinascita nella Daredevil Collection e io qualche tempo fa mi ero rassegnato e ho comprato l'edizione di lusso  :cry:

Hai fatto benissimo, perchè vale quello che costa! :up:

Andrew

Ma dove è stata ufficializzata la ristampa di Rinascita nella Daredavil Collection?
E' stata comunicata anche la data dell'uscita?

Grazie  :up:

DrHouse92

Citazione di: Andrew il 22 Marzo 2016, 15:14:08
Ma dove è stata ufficializzata la ristampa di Rinascita nella Daredavil Collection?
E' stata comunicata anche la data dell'uscita?

Grazie  :up:
Al cartoomics, uscirà a giugno :up:

luca boring

dopo avere adorato l'omnibus di miller era abbastanza inevitabile che passassi a questa storia, e manco a dirlo ho adorato anche questa :asd: miller si mantiene su altissimi livelli, gestisce splendidamente la coralità della narrazione dando spazio a più personaggi e caratterizzando ottimamente ogni voce, e confeziona una storia di caduta, morte e rinascita incredibilmente tensiva e viscerale. avvertiamo tutto il dramma di matt in ogni più piccola piega, insieme a lui veniamo travolti dagli eventi e il senso di liberazione durante la rinascita è assoluto.
analogamente solo lodi per i disegni di mazzucchelli, conferiscono tutto il dinamismo e l'espressività che una storia del genere necessita.
e quando un'immagine (meglio, 3) vale più di mille parole:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

che capolavoro.