News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Losers - di Andy Diggle e Jock

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Marzo 2010, 21:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

BlackJack

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Luglio 2010, 11:50:09
Ma che li compri a fare, se li leggi e li rivendi? Non spenderesti meno a farteli prestare, se tanto li leggi una volta sola?

Mi sa che già una volta ti avevo fatto questa domanda, vero?  :hmm:

Qualcosa mi tengo di solito, ma tanto non avendo nessuno che me li presta non si pone l'alternativa :nono:

quello tonico

pur io non ho amici che leggono comics  :cry:
giusto boiate giapponesi

Zaphod

dai, che per 20€ te lo prendo io  :asd:

lukus

Citazione di: Slask il 24 Luglio 2010, 04:05:26
vero   :cry:

lukus, ma tempo fa mi parlavano di una nuova fumetteria a Corso Mazzini..        te per caso ci sei stato? perchè anche se mi trovo abbastanza bene lì a fumettomania, non nego che poter entrare in un negozio "un tantino" più fornito, e dove si possano evitare lunghe attese, non mi dispiacerebbe..
Io ne conosco una a via XXIV Maggio che anceh essa è ben fornita, vicina a Corso Mazzini.  :sisi:

Slask

come si chiama? ha molta roba esposta?

lukus

Citazione di: Slask il 27 Luglio 2010, 22:37:43
come si chiama? ha molta roba esposta?
Comicx store se non sbaglio. Io non ci vado da molto ma da come mi ricordo era più fornita di fumetto mania, facci un salto. ;)

Slask

Barry Allen

Io il volume nuovo lo pagherei 36 €. Secondo voi è una cifra per cui l'opera vale la pena di essere acquistata, o mi consigliate di prenderla usata da qualcuno?

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

Barry Allen

quindi se fossi in me per questa cifra la prenderesti... Però te la sei rivenduta... (a quanto? Giusto per vedere se mi sarebbe convenuto :asd:)

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Raiden V

Io l'ho pagato a prezzo pieno (con il 10% di sconto solito) ed ho pensato che è stato uno dei pochi acquisti che veramente ha valso il prezzo del biglietto  :sisi:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Dude

Io per comprarlo aspetterò il 30% alla Feltrinelli, ma solo perchè non ho fretta di leggerlo. Penso comunque che il rapporto prezzo pagine è conveniente anche se lo si prende a prezzo pieno, quindi sotto ai 40 è tutto buono  :asd:

Selina Kyle

Citazione di: Barry Allen il 31 Luglio 2010, 09:02:03
Io il volume nuovo lo pagherei 36 €. Secondo voi è una cifra per cui l'opera vale la pena di essere acquistata, o mi consigliate di prenderla usata da qualcuno?

Li vale eccome. ;)
Io sto ancora maledicendo la DC per essersi fatta scappare Diggle. E' una serie che comincerai a leggere e non appoggerai un secondo.

Una mela al giorno...

Hal Jordan

Citazione di: Selina Kyle il 31 Luglio 2010, 15:13:20
Citazione di: Barry Allen il 31 Luglio 2010, 09:02:03

Li vale eccome. ;)
E' una serie che comincerai a leggere e non appoggerai un secondo.
Marco non puoi non prenderlo questo fumetto :up:

Citazione di: Selina Kyle il 31 Luglio 2010, 15:13:20

Io sto ancora maledicendo la DC per essersi fatta scappare Diggle.
Un po' dispiace anche a me, però alla Marvel i "giovani" vengono valorizzati quindi per Diggle forse è stato meglio così.

Raiden V

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.