News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Losers - di Andy Diggle e Jock

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Marzo 2010, 21:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sef-

Ho visto l'omnibus in fumetteria!!  :w00t:
Io di The Losers ho letto solo i primi tre capitoli, pensavo di prendermi il volumone... dite che merita?
Più che altro, l'inizio della storia mi era piaciuto ma non vorrei spendere 45 euri (che al momento mi pesano  :sisi:) per qualcosa che non ne valga la pena...

Anche perchè ho visto il film di recente e, a parte qualche battutina e qualche tamarrata, l'ho trovato piuttosto sbrigativo...
Ho passato dei divertenti 80 minuti eh, però se il volumone è TUTTO come il film mi sa che mi conviene passare...  :blink:

Barry Allen

No no, il film non vale neanche 1/100 del volume cartaceo...

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

BlackJack

io ti consiglierei di prenderlo, occhio pero' che la rileggibilita' del volume e' molto bassa (come tutte le storie del genere, quando sai come finisce non lo rileggi :lol:).

Elijah Snow

Citazione di: Vic Mackey il 17 Ottobre 2010, 11:11:07
Io di The Losers ho letto solo i primi tre capitoli, pensavo di prendermi il volumone... dite che merita?
Assolutamente si :up:

Murnau

Citazione di: Elijah Snow il 17 Ottobre 2010, 11:20:48
Citazione di: Vic Mackey il 17 Ottobre 2010, 11:11:07
Assolutamente si :up:

Concordo.  :up:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Sef-

Citazione di: Barry Allen il 17 Ottobre 2010, 11:13:38
No no, il film non vale neanche 1/100 del volume cartaceo...
Ma va? Come dire che il film non c'azzecca nulla col fumetto!  :o :tsk:

Citazione di: Kenshin Himura il 17 Ottobre 2010, 11:17:38
io ti consiglierei di prenderlo, occhio pero' che la rileggibilita' del volume e' molto bassa (come tutte le storie del genere, quando sai come finisce non lo rileggi :lol:).
Sinceramente questo non è un problema, nel senso che se la storia è bella, i disegni (da come ho visto) pure e il volume è fatto bene, a me fa anche piacere tenerlo in camera per bel vedere e dargli un'occhiata ogni tanto!  ^_^

Quindi penso che lo prenderò, se mi dite che col film non ha quasi nulla a che fare...  :asd:

Barry Allen

Beh i disegni sono Jock... personalmente lo ritengo un fenomeno  :w00t:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Sef-

Citazione di: Barry Allen il 17 Ottobre 2010, 11:42:29
Beh i disegni sono Jock... personalmente lo ritengo un fenomeno  :w00t:

Infatti quelli mi hanno colpito subitissimo!  :w00t:

Lev

Straconsigliato anche a prezzo pieno..

Doktor Sleepless

Sto quasi finendo l'omnibus, mi manca giusto qualche numero.
Questa serie è spettacolare, nel senso pieno del termine. I colpi di scena sono serviti come pallottole, secchi e veloci, mai forzati e pomposi e la trama non risente di alcun appesantimento.
I disegni di Jock, soprattutto nell'ultima parte quando inizia ad usare uno stile molto più simil-miller, sono da orgasmo.

Raiden V

Citazione di: Doktor Sleepless il 05 Novembre 2010, 21:13:31
Sto quasi finendo l'omnibus, mi manca giusto qualche numero.
Questa serie è spettacolare, nel senso pieno del termine. I colpi di scena sono serviti come pallottole, secchi e veloci, mai forzati e pomposi e la trama non risente di alcun appesantimento.
I disegni di Jock, soprattutto nell'ultima parte quando inizia ad usare uno stile molto più simil-miller, sono da orgasmo.
amen!

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Dude

Qualcuno di voi ha i precedenti volumi singoli? Mi servirebbe la traduzione del secondo balloon di questa vignetta, che si trova alla fine del numero 29, ultimo volume:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non perchè non so cosa c'è scritto ma perchè vorrei la traduzione originale, in modo che la stampo e ce la incollo.

Sef-

L'omnibus è mio!!  :lol: :lol:
Adesso sta buono buono sullo scaffale e appena mi libero dei miei impegni (a luglio) me lo godo di brutto!  ^_^

Lady Deadpool

Chi ha l'omnibus, mi sa dire se è una buona edizione? Formato, solidità, traduzione, ecc?