News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Losers - di Andy Diggle e Jock

Aperto da Occhi nella Notte, 11 Marzo 2010, 21:18:10

Discussione precedente - Discussione successiva

V

prenditi l'omnibus!una delle migliori edizioni planeta  :sisi:

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Slask

visto il film. 'na cazzatina....
so che il fumetto sicuramente sarà più interessante, ma al momento la trama non mi ispira granchè  :nono:

Dude

Citazione di: Vorador il 21 Maggio 2012, 20:05:59
Ho preso oggi i primi 3 volumi Magic e il fumettaro mi ha detto che se mi piacciono, mi dà l'omnibus scalandomi il prezzo dei tre primi volumi che ho comprato oggi (45€ meno 36€)
Come vi sembra come cosa?  :)

Ma i volumi magic li devi ridare indietro o te li tieni?

Comunque, a meno che non trovi i restanti planeta e vuoi prosegure la lettura devi per forza di cose fare così. Preparati a tornare in fumetteria perché non è una lettura che può rimanere incompiuta una volta iniziata  :asd:

Comunque oh, fumetterie che svendono al 50% la Planeta, fumettari che "prestano" volumi, tutta questa disponibilità me la sogno nei posti che frequento io. Si parla tanto bene di Roma ma state messi meglio voi  :lolle: :lolle:

E si scoprì che Vorador era di Roma  :mmm:

Vorador

Citazione di: Dude il 21 Maggio 2012, 21:00:58
Citazione di: Vorador il 21 Maggio 2012, 20:05:59
Ho preso oggi i primi 3 volumi Magic e il fumettaro mi ha detto che se mi piacciono, mi dà l'omnibus scalandomi il prezzo dei tre primi volumi che ho comprato oggi (45€ meno 36€)
Come vi sembra come cosa?  :)

Ma i volumi magic li devi ridare indietro o te li tieni?

Comunque, a meno che non trovi i restanti planeta e vuoi prosegure la lettura devi per forza di cose fare così. Preparati a tornare in fumetteria perché non è una lettura che può rimanere incompiuta una volta iniziata  :asd:

Comunque oh, fumetterie che svendono al 50% la Planeta, fumettari che "prestano" volumi, tutta questa disponibilità me la sogno nei posti che frequento io. Si parla tanto bene di Roma ma state messi meglio voi  :lolle: :lolle:

E si scoprì che Vorador era di Roma  :mmm:

No, no, io sto un bel po' più su  :D
Comunque, visto che 'sta serie se la vuole leggere anche il mio fumettaro, lui mi dà l'Omnibus scalandomi il prezzo dei primi tre volumi e io gli ridò i volumi Magic, così ha modo di leggerseli. L'Omnibus alla fine lo pago a prezzo intero, ma ho comunque la possibilità di farmi un'idea leggendo i primi tre volumi e scoprire se mi piace come serie o no. E' stato veramente molto disponibile  ^_^

Rain

Citazionela trama migliora di volume in volume, i disegni non tanto (nel senso che Jock non c'è sempre e alcuni sostituti sono mediocri), ma in sostanza è una grandissima serie 

stra  :quoto: 
anche se i disegnatori ospiti non sono affatto male secondo me, almeno si attendono molto allo storytelling di jock..e grazie al colorista, l'opera risulta molto omogenea...

Per il resto è una di quelle serie che si legge tutta di un fiato...(poverini gli americani che aspettavano mese dopo mese  :asd:) o almeno, io non riuscivo a staccarmene...
:up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mistake89

E' una serie che fa della sua carica dirompente, trama intricata ed adrenalinica, i suoi punti di forza.
Una bella lettura, molto avvincente con dei disegni molto belli.
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter  Facebook
Facebook - Nuvole di Celluloide Nella Rete del Fumetto
Flickr

Sometimes you wake up,
Sometime the fall kills you,
and sometimes, when you fall,
you fly
[Sandman, Neil Gaiman]

spidergiakimo

Citazione di: Slask il 21 Maggio 2012, 20:41:43
visto il film. 'na cazzatina....
so che il fumetto sicuramente sarà più interessante, ma al momento la trama non mi ispira granchè  :nono:
il film è la versione simpatica e bignami del fumetto. Oltre ad essere troppo colorata rispetto alla fonte. Comunque io lo trovai carino e non avevo ancora letto il fumetto  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

toky91

ho visto il film e mi è piaciuto,il fumetto noto che è molto positivo e sicuramente piu del film se poi ci aggiungiamo che sto cercando una bella serie di azione spionaggio questo fa proprio per me (motivo per cui prenderò anche i gi joe)

Gilgamesh

Non posso che consigliare questa serie (e l'omnibus planeta, edizione molto bella) a chiunque cerchi un'ottima serie di azione e spionaggio, proprio bello!!

toky91

dite che a lucca comics lo si trova in offerta?

toky91

trovato the losers omnibus a ben 20 euro  :w00t: direi che è un affarone visto che costa abbastanza

toky91

oh sisisi mi è arrivato questo mostruoso cartonato pagato solo 20 euro,affarone direi  :ahsisi: a breve lo inizio

Montellino9

L'ho ordinato qualche giorno fa dal sito della feltrinelli... Perfino a 38€ col 15% di sconto :P Non vedo l'ora di leggermelo!

Cassidy

Citazione di: Montellino9 il 25 Novembre 2013, 13:22:19
L'ho ordinato qualche giorno fa dal sito della feltrinelli... Perfino a 38€ col 15% di sconto :P Non vedo l'ora di leggermelo!
Alcuni dicevano che ordinavano li e poi non gli arrivava niente occhio o informati