News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Bruno Doper

Quote from: Skas on 14 February 2016, 23:48:26
Quote from: Bruno Doper on 14 February 2016, 23:24:08
Ragazzi, premesso che seguo i mutanti dai tempi di Claremont. In libreria ho imbustati gli x-men della Star Comics.  :)
Quindi non sto facendo un discorso critico che nasce dal disprezzo o dalla tifoserie avversa, anzi... è la delusione di un fan che vorrebbe il meglio.
Il tentativo di sostituirli con gli Inumani per me c'è stato. Il tentativo di congelare Logan per combattere il film c'è stato: non è la solita morte e resurrezione, questa cosa durerà ancora parecchio.
I dati di vendita non esaltanti ci sono. E (opinione mia) vedo team artistici buoni ma al di sotto del blasone che quei titoli hanno.
Per quanto riguarda le serie vendicative, è vero che tutti sono stati vendicatori, ma negli ultimo 20 anni i solisti (gli stessi di oggi) la serie regolare non riuscivano a reggerla. La vedova nera? Chiudeva in un secondo. Occhio di Falco? Un disastro dopo l'altro. Ant-Man? Non ne parliamo proprio.
Una volta la coppia di fumettisti vincitrice di premi Eisner e amatissima dalla critica, non si saprebbe occupata della Vedova Nera, ma avrebbe rilanciato un titolo mutante. Per questo le serie vendicative mi sembrano più "coccolate" dai vertici. Voi siete soddisfatti e mi fa piacere per voi, ma visto che siamo ancora in clima sanremese cito la vecchia canzone, per me "si può dare di più". 
Poi sulla produzione attuale non so cosa dire. Devo prima leggere. Vedremo. Spero di cambiare idea ed essere rassicurato dalla qualità dei tre spillati. Per adesso mi ispira solo Vecchio Logan, ma (sfoghi a parte) proverò tutte e tre le riviste.  :hug:
Figurati è uno scambio di opinioni :hug:,di chi ha pensieri diversi, mica tutti possiamo avere lo stesso pensiero, è davvero un piacere poi se tutto avviene con una certa tranquillità e pacatezza ,certo sarebbe perfetto se cambiassi idea e la pensassi come me  :lolle: :lolle: :lolle:

Se dovesse succedere ci andrei a guadagnare. Ne riparleremo nei topic dedicati quando usciranno le nuove riviste. Per adesso godiamoci battleworld :D

Skas

Quote from: Bruno Doper on 15 February 2016, 00:14:59

Quote from: Skas on 14 February 2016, 23:48:26
Quote from: Bruno Doper on 14 February 2016, 23:24:08
Ragazzi, premesso che seguo i mutanti dai tempi di Claremont. In libreria ho imbustati gli x-men della Star Comics.  :)
Quindi non sto facendo un discorso critico che nasce dal disprezzo o dalla tifoserie avversa, anzi... è la delusione di un fan che vorrebbe il meglio.
Il tentativo di sostituirli con gli Inumani per me c'è stato. Il tentativo di congelare Logan per combattere il film c'è stato: non è la solita morte e resurrezione, questa cosa durerà ancora parecchio.
I dati di vendita non esaltanti ci sono. E (opinione mia) vedo team artistici buoni ma al di sotto del blasone che quei titoli hanno.
Per quanto riguarda le serie vendicative, è vero che tutti sono stati vendicatori, ma negli ultimo 20 anni i solisti (gli stessi di oggi) la serie regolare non riuscivano a reggerla. La vedova nera? Chiudeva in un secondo. Occhio di Falco? Un disastro dopo l'altro. Ant-Man? Non ne parliamo proprio.
Una volta la coppia di fumettisti vincitrice di premi Eisner e amatissima dalla critica, non si saprebbe occupata della Vedova Nera, ma avrebbe rilanciato un titolo mutante. Per questo le serie vendicative mi sembrano più "coccolate" dai vertici. Voi siete soddisfatti e mi fa piacere per voi, ma visto che siamo ancora in clima sanremese cito la vecchia canzone, per me "si può dare di più". 
Poi sulla produzione attuale non so cosa dire. Devo prima leggere. Vedremo. Spero di cambiare idea ed essere rassicurato dalla qualità dei tre spillati. Per adesso mi ispira solo Vecchio Logan, ma (sfoghi a parte) proverò tutte e tre le riviste.  :hug:
Figurati è uno scambio di opinioni :hug:,di chi ha pensieri diversi, mica tutti possiamo avere lo stesso pensiero, è davvero un piacere poi se tutto avviene con una certa tranquillità e pacatezza ,certo sarebbe perfetto se cambiassi idea e la pensassi come me  :lolle: :lolle: :lolle:

Se dovesse succedere ci andrei a guadagnare. Ne riparleremo nei topic dedicati quando usciranno le nuove riviste. Per adesso godiamoci battleworld :D
:up:

mar-vell

Quote from: Logan_Legacy on 14 February 2016, 22:14:38
Quote from: mar-vell on 14 February 2016, 20:29:06
Prenderò 6-7 testate assieme ad un mio amico, tra cui i GoG, Devil, Thor, Spidey Avengers e X-Men (no Wolverine). Stiamo pensando già da un po' di mollare la Marvel dopo 40 anni e più di letture e questo post Secret Wars sarà l'ultima speranza. Diciamo che proveremo queste testate per dare ancora delle possibilità alla Marvel, poi vedremo.

Salteresti wolverine di Lemire e sorrentino?
Guarda io ho smesso di apprezzare i mutanti da anni e Logan non mi attrae particolarmente. Ne OML che praticamente un WHat If ne X-23.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Kent Allard

Scusate, dal momento che state parlando di mutanti...
La serie X-Men '92, che se non sbaglio nella versione Secret Wars verrà presentata in volumetto, andrà sui Nuovissimi X-Men o proseguirà in volumi? Mi sembra di capire sullo spillato, ma non è chiarissimo...

Bruno Doper

Quote from: Kent Allard on 15 February 2016, 11:58:40
La serie X-Men '92, che se non sbaglio nella versione Secret Wars verrà presentata in volumetto, andrà sui Nuovissimi X-Men o proseguirà in volumi? Mi sembra di capire sullo spillato, ma non è chiarissimo...

A ottobre su I Nuovissimi X-men.

Kent Allard

Quote from: Bruno Doper on 15 February 2016, 12:50:29
Quote from: Kent Allard on 15 February 2016, 11:58:40

A ottobre su I Nuovissimi X-men.

Eh, lo immaginavo... Peccato, anche se non sono un grande fan dei mutanti, questa serie, in virtù dei vecchi tempi l'avrei provata. A questo punto penso che non prenderò neppure lo speciale Secret Wars...

Logan_Legacy

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1027115780693292.1073741932.652525704818970&type=3

A vedere dalle foto pare che Wolverine sarà: all new Wolverine in copertina con dentro Old Man Logan
E incredivili xmen sarà: extraordinary xmen in copertina con dentro incredibili xmen come comprimario.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MadMack

Io non sto seguendo OML, ma X23 mi piace, potrebbe essere uno spillato da seguire.
In linea di massima aspetto il fine SW, e sceglierò cosa seguire in base a cosa leggo durante l'evento.

Purtroppo Marvel mi ha un po' stufato, quindi credo che seguirò in spilli solo quello per cui ne vale la pena veramente.
Sicuramente i primi numeri li prenderò un po' tutti per provare.. poi cosa non mi piace taglierò.
Mi piace comunque molto il piano editoriale messo in piedi da Panini.

Arkham Knight

Penso farò anche io così  le se ci sarà un anteprima al comicon prenderò tutto.

Logan_Legacy

Io alla fine penso di seguire le serie vendicative e le serie mutanti. Il resto lascerò tutto in fumetteria.
Farò invece un gran pensiero sulle serie in cartonato / in speciali tp se saranno serie che meritano.
Come hulk che essendo quadrimestrale e da edicola avrà un costo di €5 ogni quattro mesi.

Corto Maltese

Quote from: Logan_Legacy on 15 February 2016, 13:38:31
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1027115780693292.1073741932.652525704818970&type=3

A vedere dalle foto pare che Wolverine sarà: all new Wolverine in copertina con dentro Old Man Logan
E incredivili xmen sarà: extraordinary xmen in copertina con dentro incredibili xmen come comprimario.

Quindi Guardians of Infinity va con i Guardiani di Bendis?
Mi sa che seguirò solo lo spillatino del Dottor Strange...
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Logan_Legacy

Quote from: Corto Maltese on 15 February 2016, 21:57:09

Esatto :up:

GuiltySte

Penso che per la prima volta seguirò tutte le serie mutanti (extraordinary, all new e Wolverine), mi ispirano tutti.
per il resto continuerò a seguire quello che seguivo prima (Cap, Thor, Spidey, occhio di falco e Deadpool) a cui aggiungerò Iron Man, Daredevil e Doc Strange e i volumi di "Il fichissimo Hulk" (che titolo  :sick:) e Silver Surfer.
Forse taglierò solo Incredibili Avengers ora che non c'è più Remender.

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Bruno Doper

Io invece riprenderò a seguire lo spillato. E non solo per Guardians of Infinity,  :bava:
ma anche perché sono sicuro che prima o poi BendYs lascerà la serie.  :sisi:

Azrael

Quote from: Bruno Doper on 15 February 2016, 22:28:36

Io invece riprenderò a seguire lo spillato. E non solo per Guardians of Infinity,  :bava:
ma anche perché sono sicuro che prima o poi BendYs lascerà la serie.  :sisi:

Potrebbero volerci anni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori