News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spillati post Secret Wars

Aperto da Skas, 13 Febbraio 2016, 17:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Garedyen

L'unica mia delusione è Dr. Strange su spillato

Bruno Doper

Mi ricorda la Marvel del 94. Spingevano come dei pazzi e noi (ragazzi dell'epoca)  :giovane: non riuscivamo a stargli dietro.  :ahsisi:

Comunque io per decidere userò due parametri.

1 I titoli che colleziono a prescindere per affetto, perdonandogli eventuali cali narrativi e grafici.

2 I titoli il cui livello qualitativo è imprescindibile. Non dico da Eisner, ma quasi.

E così facendo rotoleranno parecchie teste. :ghigliottina:

Logan_Legacy

Citazione di: Garedyen il 14 Febbraio 2016, 14:34:39
Perché? Preferivi un volume? Conta che con il film in arrivo lo spillato è la scelta migliore per portare nuovi lettori.
Io sono molto contento dello spillato con dentro anche Scarlett,  due piccioni con una fava :ahsisi:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Kent Allard

Io sono molto indeciso: da una parte, considerato il momento, c'è la tentazione di chiudere anche con le serie che faccio da molto tempo (Guardiani e, soprattutto, Spider-Man) perchè la gestione del pre-Secret Wars rimane in sostanza inalterata (e, inoltre, si aggiungono nuove pubblicazioni...), dall'altra quella di continuare e provare anche le testate vendicative...
Suppongo che deciderò a maggio...
Di sicuro non seguirò gli Inumani, che ho già tagliato con Attilan Rising, mentre continuerò a prendere alcune serie presentate in volume (spero in una ristampa del Surfer di Slott/Allred da affiancare ai nuovi volumi...). Prenderò sicuramente lo spillato del Doctor Strange; anche io lo avrei preferito in volume, ma la scelta è comprensibile e, comunque, la scelta di affiancargli Scarlet è sensata.

Garedyen

Citazione di: Logan_Legacy il 14 Febbraio 2016, 15:22:46
Citazione di: Garedyen il 14 Febbraio 2016, 14:34:39
Perché? Preferivi un volume? Conta che con il film in arrivo lo spillato è la scelta migliore per portare nuovi lettori.
Io sono molto contento dello spillato con dentro anche Scarlett,  due piccioni con una fava :ahsisi:

Esatto, l'avrei preferito in volume. La prima ragione è che non mi interessa Scarlet, la seconda è data dalla poca sicurezza che mi ispira la struttura dello spillato. Prevedo cambi frequenti di comprimari e non sono nemmeno sicuro dell'effettiva qualità della serie principale [emoji1303]
Comunque come detto da molti capisco la scelta editoriale, ma al 90% andrò di TP

Arkham Knight

Mah sinceramente sono mooolto indeciso. Col now iniziai tutte le testate per poi sospenderle appena uscirono i cartonati, ora vorrei approfittare del rilancio per prendere di nuovo i mensili, solo che se poi usciranno i cartonati rimarrei fregato di nuovo. La salvezza sarebbero dei cofanetti che a questo punto penso improbabilissimi a vedere i vari formati e la periodicità. 

Logan_Legacy

Per i cofanetti ho pochissime speranze.  :cry:

Arkham Knight

Non sono un neofita marvel, ma per seguire solo i cartonati  in questi anni ora mi sento davvero in difficoltà con questo rilancio  :lolle: non saprei davvero cosa seguire.

Harry Caul

Citazione di: MoonKnight il 14 Febbraio 2016, 16:57:56
Non sono un neofita marvel, ma per seguire solo i cartonati  in questi anni ora mi sento davvero in difficoltà con questo rilancio  :lolle: non saprei davvero cosa seguire.

io invece non ho mai letto niente  :asd:, come faccio a scegliere cosa seguire? d'istinto prenderei i tre sugli x-men, ma dai commenti mi pare di capire che lo faranno in pochi...come mai? e invece daredevil si può iniziare a leggere da qui conoscendo solo la serie tv?  :ahsisi:

Bruno Doper

Citazione di: Harry Caul il 14 Febbraio 2016, 17:12:36

io invece non ho mai letto niente  :asd:, come faccio a scegliere cosa seguire? d'istinto prenderei i tre sugli x-men, ma dai commenti mi pare di capire che lo faranno in pochi...come mai? e invece daredevil si può iniziare a leggere da qui conoscendo solo la serie tv?  :ahsisi:
I mutanti stanno vivendo un brutto momento anche a causa della guerra per i diritti cinematografici. Oggi non sono più la punta di diamante della produzione Marvel come erano un tempo. Io stesso sono tentato di congelare l'acquisto in attesa di un rilancio come si deve.

Inviato dal vascello stellare Santuario III

Il Comico

Io in verità rileggendo l'annuncio potrei proprio optare per i mutanti, 3 spillati al mese e poche serie da seguire, non come la controparte avengers con mille serie diverse  :asd: :asd:

Arkham Knight

Citazione di: Harry Caul il 14 Febbraio 2016, 17:12:36

devil non saprei perché mi fermai a inizio marvel now. Se segui la serie tv vedi le indicazioni nel topic di devil per iniziare il personaggio. Io ho recuperato tutta la gestione miller per esempio.

Citazione di: Il Comico il 14 Febbraio 2016, 17:54:50
Io in verità rileggendo l'annuncio potrei proprio optare per i mutanti, 3 spillati al mese e poche serie da seguire, non come la controparte avengers con mille serie diverse  :asd: :asd:
a me spiazzano proprio tutte queste serie. Con la dc non ho mai avuto problemi col new 52 perché nel corso degli anni si sono avute 3 opzioni, cofanetti più spillati per leggere tutto, limited e ora brossurati.

Bruno Doper

Citazione di: Il Comico il 14 Febbraio 2016, 17:54:50

È colpa di quei maledetti film sugli Avengers andati fin troppo bene!  :lolle:
Ragazzi, quando i film dei supereroi non saranno più così di moda, i nostri portafogli ringrazieranno.  :asd:

hoyodm

Io sono veramente indeciso:
-Daredevil mi attira parecchio, ma la scrive Soule, vorrei aspettare qualche commento in merito (anche per quanto riguarda la futura serie di Punisher).
-Old Man Logan, essendo di Lemire, per me sarebbe un acquisto scontato, ma la condivide con "la nuova wolverine"(anche questa serie non so quanto valga la pena).
-Deadpool l'ho seguito dagli esordi, ma mi ha un po' stufato e leggo commenti abbastanza discordanti su questa nuova serie.

Per cui aspetterò sopratutto i vostri pareri in merito

Man of Steel

Citazione-Old Man Logan, essendo di Lemire, per me sarebbe un acquisto scontato, ma la condivide con "la nuova wolverine"(anche questa serie non so quanto valga la pena)
Vale la pena, vi piacerà! :sisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.