News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Spillati post Secret Wars

Started by Skas, 13 February 2016, 17:43:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

GuiltySte

Quote from: Logan_Legacy on 16 February 2016, 18:52:32
Faranno un numero di DP e jn numero della miniserie.

La vera domanda è perché questa scelta e non continuare xon la pubblicazione delle mini a parte?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Da quel che ho capito dp/sm è una on-going non una mini

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

Logan_Legacy

Ah si?
Io sono molto indeciso se iniziare a seguire DP in questo nuovo quindicinale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


hoyodm

Quote from: Logan_Legacy on 16 February 2016, 19:00:21
Ah si?
Io sono molto indeciso se iniziare a seguire DP in questo nuovo quindicinale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



A chi lo dici, io sono indeciso se continuare con questo quindicinale...se nella nuova serie scorporeranno la mini e DP\SM dalla serie regolare (anche se non ci spero minimamente...), lo comprerò, altrimenti credo di tagliare

Logan_Legacy

Io somo in dubbio se seguire DP, daredevil o il ragno. Sarei molto tentato su DP o Devil magari prendo i primi numeri e poi decido

Più che altro DP mi intriga il personaggio ma non so se alla lunga Mi possa stancare. Devil mi interessa ma delle comprimarie molto meno anche perché sono i personaggi delle serie netflix e quindi dei volumi in futuro li faranno molto probabilmente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


JhonSavor

Il sottoscritto seguirà le sottoindicate serie:
-Iron Man
-Thor
-Incredibili X-Men
-Wolverine
-Doc Strange
-Vision
-Karnak

di altre devo recuperare arretrati o aspettare che escano in volume.

Zoro.equal.Luffy

 :hmm: Beh che dire, questo quasi-reboot mi attira ma a frenarmi ci sono le solite due cose:

- Spillati (ma tanto verranno i volumi in futuro)
- Accessibilità ai nuovi lettori (stesse perplessità che ho sui precedenti due rilanci)

Dovrei dare un'occhiata ai numeri 1 e valutare se ci capisco o se ho quella solita sensazione sgradevole di iniziare a cose avviate!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Arkham Knight

Seguire in volumi è palloso ma alla fine è un bel colpo d'occhio la libreria. Per il now alcuni sono indietro di due anni e a me sta cosa scoccia perciò pensavo di iniziare in spillato. Fin quando avessero tutti la cadenza degli avengers che ora sono al vol.4 sarebbe una bomba, invece mi trovo ad aspettare impaziente per leggere eventi post Infinity.

Logan_Legacy

I volumi qua da noi sono belli ma pubblicati a caso :cry:, per questo io punto più sugli spilli.
Le uniche serie a volumi che escono in maniera decente sono quelle che vengono pubblicate direttamente in volume,infatti la serie su Visione la seguirò sicuramente perché tanto avrà pubblicazione semestrale


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Skas

Se facessero i cofanetti sarebbe una bella cosa  :ahsisi:
Non capisco perché l'hanno fatto per cap e poi il nulla  :(


Arkham Knight

Anche per Deadpool li fecero, secondo me perché queste nuove serie hanno cadenze di uscita molto diverse e cosa principale ne sono tantissime. La lion per me sulla questione cofanetti è stata grandiosa anche per organizzazione tematica, tranne qualche volta. Comunque i cofanetti mi salverebbero, il portafogli credo si suiciderà nel caso.

Logan_Legacy

Io non capisco perché non li annuncino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


MadMack

Quote from: Logan_Legacy on 17 February 2016, 09:03:56
Io non capisco perché non li annuncino.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

i cofani?

Logan_Legacy

Si loro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 


Il Comico

Quote from: MoonKnight on 17 February 2016, 00:24:39
Seguire in volumi è palloso ma alla fine è un bel colpo d'occhio la libreria. Per il now alcuni sono indietro di due anni e a me sta cosa scoccia perciò pensavo di iniziare in spillato. Fin quando avessero tutti la cadenza degli avengers che ora sono al vol.4 sarebbe una bomba, invece mi trovo ad aspettare impaziente per leggere eventi post Infinity.

Aspetta,i cartonati degli avengers sono al quarto volume perché la serie in America usciva due volte al mese inizialmente, stessa cosa per i "Nuovissimi X-men" di Bendis, di cui è uscito il terzo volume ed hanno annunciato il volumone de "La battaglia dell'atomo"  :ahsisi:

Io sono fiducioso dei volumi della panini, alla fine con Star wars e Darth Vader sembrano aver iniziato a fare 6 mesi di spillato e poi volume con i primi 6 numeri :w00t:

Logan_Legacy

Per star wars penso sia dovuto al film però.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk