News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Animal Man di Jamie Delano

Started by Azrael, 25 March 2015, 18:15:51

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lex

Guarda se dopo Prosser fanno pure i TP di Morrison sarò il lettore di fumetti più felice del mondo.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Rain

Quote from: Paolo Papa on 18 September 2015, 22:33:16
fantastico il secondo volume (ma il primo è un CAPOLAVORO),e mi piace che adesso si procedeva per episodi apparentemente scollegati tra loro, ma che sembra stiano portando avanti l'evoluzione della famiglia baker (penso che nei prossimi volumi ci si dirà qualcosa in più dell'attidudine della figlia di buddy).

spero che la lion completi in tutto con il quarto volume, senza spezzettare l'ultimo

:quoto:  secondo volume duro e crudo come poche altre cose...
certo che se in america le città e i suoi abitanti sono davvero così, non gli fa una gran pubblicità...  :ph34r:  :sick:
Sinceramente mi sto affezionando molto a Buddy e alla sua famiglia, in ogni storia c'è una nuova sfaccettatura e la loro storia diventa sempre più interessante. C'è qualche pensiero un pò retorico e ri-trito... ma ripetere le cose importanti non fa mai male!

comparto grafico molto buono... eppure in bianco e nero penso che poteva rendere di più...  :mmm:
speriamo esca presto il prossimo volume!   :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael



ANIMAL MAN DI JAMIE DELANO VOL.3

di Jamie Delano, Will Simpson, Steve Pugh, Dan Steffan
Contiene: Animal Man 64-70
16,5x25,2, B+al, 180 pp, col.
€ 16,95

Nel tentativo di comprendere meglio il mondo di Animal Man, suo marito, Ellen scopre di avere a sua volta tendenze animalesche. Nel mentre Maxine comincia a mostrare disturbi del comportamento, e tutta la famiglia deve cercare di mantenere tutti i pezzi insieme....
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Explorer68

Grazie per la segnalazione. Sono molto contento per questa uscita.
I primi due volumi mi sono piaciuti moltissimo.

Paolo Papa

esce sta settimana? a natale?
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

Teoricamente da domani, però con i corrieri di questi tempi direi dalla settimana prossima.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne


Quote from: Paolo Papa on 22 December 2015, 20:53:02
esce sta settimana? a natale?
Robe da pazzi. Lasciamo perdere che altrimenti mi sale la pressione.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Il fumettaro mi ha detto che giovedì mattina passa il corriere..... Mah

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Mordecai Wayne

Sarà il Polar Express... lol


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Bread v Pak

Alastor ha comunicato alle fumetterie che questa settimana le spedizioni venivano anticipate proprio perché Natale arriva di venerdì. A me (Le Terre del Sogno) ad esempio hanno spedito stasera mentre di solito spediscono il giovedì. Chi invece di solito ha le spedizioni tra lunedì e martedì hanno spedito già ieri.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Lex

Chissà se faranno cosi anche settimana prossima

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Bread v Pak

Non credo, dal 25/12 al 06/01 sono chiusi
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

luca boring

confermo che alla mia fumetteria è arrivato oggi! bella sorpresa, pensavo che questa settimana saltasse

Paolo Papa

letto il terzo.
terzo capolavoro!
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Rain

Molto bello anche il terzo volume, con pieghe inaspettate... anche questo comunque inferiore al primo volume.
Delano ha testi molto ricercati e cerca di scavare nei protagonisti fino all'inverosimile, perfino la vecchia suocera di Buddy comincia a diventare un gran personaggio  :clap:
Permea comunque un'atmosfera un pò deprimente e triste (nonostante le bravate del figlioletto teppista..)

Si conferma una gran serie e Buddy il più improbabile degli eroi!  :up:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/