News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man di Jamie Delano

Aperto da Azrael, 25 Marzo 2015, 18:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Paolo Papa

È una settimana da sogno!

Certo, abbiamo penato, oh si, se abbiamo penato
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

sandoz

La copertina è bellissima. Il quarto mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere questo.





Azrael

Paragone con quella di Morrison?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Niente è paragonabile a quello di Morrison, però è un gran bel fumetto.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Murnau il 14 Aprile 2017, 22:59:30
Niente è paragonabile a quello di Morrison, però è un gran bel fumetto.

Se dovessero un giorno fare il pack, magari la prendo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bread v Pak

Per me l'Animal Man di Delano è una gran bella lettura e, al momento, la cosa migliore che ho letto di suo... anche meglio del suo Hellblazer.  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

f-yes93

Non vedo l'ora di finire sandman mystery theatre, shade e swamp thing per recuperare tutto animal man :wub:

sandoz

Finalmente sono riuscito a recuperarlo e leggerlo. Finale che chiude il cerchio di questa run che mi è piaciuta tantissimo.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Personaggio migliore per me è Maxine.
Disegni di Pugh belli come sempre.Il sostituto per qualche numero ha fatto un ottimo lavoro... si fatica ad accorgersi del cambio.
Lettura consigliata. Magari leggendola dopo la run di morrison si può apprezzare meglio (io sto seguendo la ristampa Lion attualmente al primo volume) visto che sono cronologicamente successive.
Cercando un po' ho visto che il numero successivo (#80) è scritto da jerry prosser. Merita o comunque ci sono possibilità che venga stampata questa run da noi? Sarebbe interessante capire cosa succede dopo questo finale.

Inviato dal mio Siemens S62 utilizzando Tapatalk






Lex

Dopo lanrun di Delano ci dovrebbero essere 10 numeri scritti da Prosser.
Personalmente credo che la Lion dovrebbe pubblicare anche quelli; qualitativamente non ho idea di come sia quella run, ma sarebbe un'occasione mancata di pubblicare tutto l animal man per la prima volta in Italia

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arthur Curry

Devo dire che mi tenta... ma, attualmente, in termini di spesa, non è la mia priorità...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

sandoz

Se sono solo 10 numeri non dovrebbero avere troppi problemi a pubblicarli.
Con la run di delano il personaggio prende una piega cupa che potrebbe essere stata sfruttata bene dagli autori successivi. Poi bisogna capire cosa succederà dopo questo finale.
Magari dopo la ristampa di morrison la vedremo.

Inviato dal mio Siemens S62 utilizzando Tapatalk






Paolo Papa

Citazione di: Lex il 30 Aprile 2017, 09:38:22
Dopo lanrun di Delano ci dovrebbero essere 10 numeri scritti da Prosser.
Personalmente credo che la Lion dovrebbe pubblicare anche quelli; qualitativamente non ho idea di come sia quella run, ma sarebbe un'occasione mancata di pubblicare tutto l animal man per la prima volta in Italia

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk



Approvo la tua richiesta
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

f-yes93

Preacher(LOrenzo Corti) ha detto su comicus che non hanno alcuna intenzione di stampare la run di Prosser. :(

eddiekrueger

Citazione di: f-yes93 il 30 Aprile 2017, 21:49:12
Preacher(LOrenzo Corti) ha detto su comicus che non hanno alcuna intenzione di stampare la run di Prosser. :(
Prevedibile, non l'ha fatto nemmeno la stessa DC, che ha ristampato tutto il post-Morrison in TP solo di recente. (tranne quella)