News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Animal Man di Jamie Delano

Aperto da Azrael, 25 Marzo 2015, 18:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bobarctor

#30
Ottimi anche i disegni di steve pough, personalmente l'ho preferito qua rispetto alla sua storia su Swamp Thing..
Il secondo si sa già quando esce? Ho letto nel forum da qualche parte che è bimestrale, è vero?
VENDO:
DC, Marvel, Indipendenti
(V for vendetta, Watchmen, The walking dead, roba di Ennis, Brubaker, Miller, Ellis,  e tanto altro)
e Manga

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28-vr-sped-%29-vendo-dc-marvel-indipendenti-manga/

Jesse Custer

Citazione di: bobarctor il 29 Marzo 2015, 13:21:31
Citazione di: Jesse Custer il 29 Marzo 2015, 13:02:40
qualcuno che giá l ha lesso?
Io l'ho appena finito e mi è piaciuto molto, Delano da un taglio horror ad animal man, riprendendo qualche idea della run di Moore su Swamp Thing, il lato supereroistico è assente (come era da aspettarsi) e la scrittura di Delano è sempre ottima.. Continuerò sicuramente

p.s. E' leggibile anche senza aver letto le run precedenti
questo è davvero ottimo e non potevo chiedere di meglio,lo avevo cmq prenotato a scatola chiusa.
__________________

Zeno

Se è leggibile a sé, comincio con questo e poi recupero le altre run con calma :ahsisi:

Frank

Appena terminato il primo tp. Delano si dimostra ancora una volta un genio, nello sfruttare a pieno le potenzialità del personaggio, viaggiando nell'ottica alienante dei vari "animali", ampliando la coscienza di buddy fino ai primordi della terra. Si può solo applaudire a tutto ciò, eppure in me non è scattata la scintilla che in genere mi trasmettono tutti i dannatissimi personaggi vertigo... aspetto il secondo volume

Mordecai Wayne

Citazione di: Paolo Papa il 29 Marzo 2015, 13:25:59
Citazione di: bobarctor il 29 Marzo 2015, 13:21:31
Citazione di: Jesse Custer il 29 Marzo 2015, 13:02:40
qualcuno che giá l ha lesso?
Io l'ho appena finito e mi è piaciuto molto, Delano da un taglio horror ad animal man, riprendendo qualche idea della run di Moore su Swamp Thing, il lato supereroistico è assente (come era da aspettarsi) e la scrittura di Delano è sempre ottima.. Continuerò sicuramente

p.s. E' leggibile anche senza aver letto le run precedenti

sono d'accordo, anche io ho trovato echi dello swamp thing di moore in particolare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


dove si toccano delle vette altissime di scrittura.

da questo primo volume penso sia una delle cose più belle mai uscite dai comics
Mi accodo ai complimenti. Questo primo volume è decisamente straordinario. Delano è riuscito a reinventare il concetto di Animal Man in un modo più viscerale e che riesce a risvegliare nel lettore timori e paure ancestrali. A livello di sceneggiatura Delano raggiunge livelli di lirismo e poesia altissimi arrivando ai livelli del Moore di Miracleman.
In tutto questo non vanno dimenticati i bei disegni di Pugh così come la colorazione efficace della Wood.
Se il buongiorno si vede dal mattino questa è una run assolutamente da recuperare.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Rain

CitazioneMi accodo ai complimenti. Questo primo volume è decisamente straordinario. Delano è riuscito a reinventare il concetto di Animal Man in un modo più viscerale e che riesce a risvegliare nel lettore timori e paure ancestrali. A livello di sceneggiatura Delano raggiunge livelli di lirismo e poesia altissimi arrivando ai livelli del Moore di Miracleman.
In tutto questo non vanno dimenticati i bei disegni di Pugh così come la colorazione efficace della Wood.
Se il buongiorno si vede dal mattino questa è una run assolutamente da recuperare.

:clap:  appena letto il volume e  :quoto: tutto!

Aspetto il secondo!  :rolleyes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

quindi mi dite che sta qualche spanna sopra a veicht?
__________________

Mordecai Wayne

Da questo primo assaggio direi proprio di si.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lex

Assolutamente si.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jesse Custer

__________________

Arkin Torsen

Letto il primo volume! Sicuramente è tra i fumetti più belli che ho letto in questa prima metà del 2015! La scrittura di Delano è poetica, una prosa poetica che mi ha ricordato tantissimo il primo omnibus di Moore. Ogni didascalia è carica di aggettivi, ogni nome ha la sua connotazione, ogni verbo ruggisce e, lacerandola, si imprime nella mente del lettore. Ed è solo il primo arco narrativo! Spettacolare! Non riesco a scrivere altro, perché l'ho appena finito e, così a caldo, sono estasiato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Foley 90

Si sa qualcosa sul secondo volume?

Frank

Citazione di: Foley 90 il 17 Luglio 2015, 21:28:30
Si sa qualcosa sul secondo volume?
Tra agosto e settembre dovrebbe uscire :)

Paolo Papa

previsto per settimana prossima (ma chi ci crede?)
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

addluca

Ciao a tutti, premesso che non ho mai letto nulla di Animal man, secondo voi è possibile iniziarlo a fare partendo da questa run?