News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Started by American_Gaijin89, 08 April 2010, 22:02:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Green Lantern

Quote from: .:Azrael:. on 15 July 2010, 12:55:44
E' italiana!!!!! questo dovrebbe bastare!!!!!

e allora? quanti disegnatori italiani bravissimi ci sono alla marvel? dell'otto, di vito, caselli, vitti...

Azrael

Quote from: Superboy on 15 July 2010, 15:50:20
Quote from: .:Azrael:. on 15 July 2010, 12:55:44
E' italiana!!!!! questo dovrebbe bastare!!!!!

e allora? quanti disegnatori italiani bravissimi ci sono alla marvel? dell'otto, di vito, caselli, vitti...

Si ok , però si allarga la famiglia  :ahsisi: , è un onore per noi
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

ah allroa sei d'accordo col cambio? avevo capito il contrario

Azrael

Quote from: Superboy on 15 July 2010, 16:20:04
ah allroa sei d'accordo col cambio? avevo capito il contrario

Si certo che sono D'accordo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

ah ok, perchè molti preferiscono la fuente e miyazawa

Captain America

Quote from: Superboy on 15 July 2010, 15:50:20
Quote from: .:Azrael:. on 15 July 2010, 12:55:44
E' italiana!!!!! questo dovrebbe bastare!!!!!

e allora? quanti disegnatori italiani bravissimi ci sono alla marvel? dell'otto, di vito, caselli, vitti...
Vitti è quello del secondo volume dei Secret Warriors? Non mi piace :nono: :nono:

CMQ non ho detto che La tipa non sa disegnare ma semplicemente che non ha un tratto "maturo"

Green Lantern

perchè lafuente si?  -_-

finchè c'erano bagley e immonen ok, ma lafuente mi pare un disegnatore da libri illustrati per bambini di fascia tra i 6 e i 10 anni  :tsk:

Captain America

Quote from: Superboy on 15 July 2010, 16:30:11
perchè lafuente si?  -_-

finchè c'erano bagley e immonen ok, ma lafuente mi pare un disegnatore da libri illustrati per bambini di fascia tra i 6 e i 10 anni  :tsk:
Non ho detto nemmeno che lafuente è maturo.
Sei tu che vedi bianco e nero (e per un romanista è davvero strano  :asd: :asd: ) comunque l'italiana è sicuramente meglio degli ultimi 2 scemi di turno.

Green Lantern


Captain America

Quote from: Superboy on 15 July 2010, 16:41:29
ma infatti mica ho detto che l'hai detto tu :fuck:
Ma se ero l'unico a cui potevi rispondere!!
Ammetti che chatti con te stesso  :asd: :asd:


Gerardo_a89

Ho letto il primo numero e mi è piaciuto ,l'unica cosa che non sopporto è quel testone gigante che gli hanno fatto ahahah :lol:

Dell'edizione precedente sapreste consigliarmi qualche numero da prendere ? ne ho trovati molti in fumetteria ma non sapevo da dove cominciare..


"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

erus1988

Letto (e apprezzato) il numero 1... unica nota negativa: i disegni, non tanto per il tratto, che si può apprezzare o meno, quanto per il fatto che molti personaggi sono irriconiscibili....
"Optimism is the faith that leads to achievement. Nothing can be done without hope and confidence" R.W. Emerson

Sef-

Quote from: BatKoasis89 on 20 July 2010, 21:19:21
Dell'edizione precedente sapreste consigliarmi qualche numero da prendere ? ne ho trovati molti in fumetteria ma non sapevo da dove cominciare..

Qualche numero? uhm, vai direttamente con il Deluxe, ristampano tutte le storie!  ^_^
Se invece vuoi solo qualche storia da leggere senza continuity, le mie preferite sono state quelle con Carnage, Hobgoblin, Venom e quella con Octopus/Kraven! Comunque son tutte molto belle, magari io parlo pure per valore affettivo!  ^_^

Captain America

Da precisare che la serie è Teen=adolescenziale.
Non aspettarti una serie "filosofica" ma è uno spider-man ragazzo con i suoi problemi (tipo il primo periodo di spidey di Lee).