News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Comics Spiderman - di Brian M. Bendis e David LaFuente

Aperto da American_Gaijin89, 08 Aprile 2010, 22:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

vertigo

Citazione di: Varak il 10 Aprile 2010, 20:58:29
Orrida? a me piace una marea sia quella ultimate che quella delle serie regolare.

La variant verde metallizzata non m'è piaciuta perchè la trovo anonima, senza personalità. E poi, come si dice "De gustibus"... :lol:

Hal Jordan

Citazione di: vertigo il 09 Aprile 2010, 23:32:18
Lafuente è molto diverso da Immonen ma credo abbia le carte in regola per migliorare ed arrivare ad un suo stile.

I dialoghi di Bendis sono spassosi e ho trovato questo numero una lettura molto divertente.

Insomma, sono contento dell'acquisto e di questo primo numero, e ve lo consiglio.
Quoto tutto!
Su Lafuente ero scettico, ma mi devo ricredere, è perfetto per questa serie :up:

American_Gaijin89

Bendis scrive la serie Teen perfetta, oltretutto questo primo numero è partito con il botto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e i presupposti sono veramente ottimi, una delle serie che aspetto con più ansia.

Lafuente, come avevo già visto, è pieno di potenzialità e ha un tratto adattissimo al tono della serie. Deve ancora limare qualcosa (soprattutto con le proporzioni), ma il team creativo mi pare ottimo  :up:

Sef-

Letto in ritardo!  :lol:

Che dire, la storia pare bene! Ottimo Bendis come sempre, soprattutto nei dialoghi...
Capitoli di apertura ovviamente, dal prossimo numero credo vedremo qualcosa di più interessante  :sisi:
Lafuente invece non l'ho ancora inquadrato... in certe sequenze mi piace molto
, in altre invece lo trovo un po' troppo mediocre... bah, vedremo! -_-

Barry Allen

Lafuente non mi convince pienamente, soprattutto quando fa quell'orribile "faccia a palla" a Spidey... Per la storia direi che siamo sui livelli precedenti, sempre il solito gradevole Bendis.

"Respira, Barry. Respira...
Ascolta l'aria, il vento che ti sfiora la faccia.
Senti il terreno... I tuoi piedi, che ti spingono sempre più velocemente.

Senti il fulmine, Barry. Tocca il fulmine. Senti la sua potenza... La sua elettricità.
Scorre nelle tue vene, come un fuoco dentro di te, viaggiando lungo ogni singolo nervo del tuo corpo. Come una scossa...

Non sei più te stesso, ora. Sei parte di qualcosa di più... Come una Forza della Velocità. E' tua."

Cooper

Citazione di: Barry Allen il 07 Maggio 2010, 20:04:05
Lafuente non mi convince pienamente, soprattutto quando fa quell'orribile "faccia a palla" a Spidey... Per la storia direi che siamo sui livelli precedenti, sempre il solito gradevole Bendis.

tutto vero, il livello del disegno è mediocre. Quella che sembrerebbe la scena clou ci può stare ma tanto poi
. però potrebbe essere un buon punto di partenza anche per una nuova fidelizzazione del personaggio nella sua chiave teen, anche se non si può protrarre ancora a lungo la presenza di Gwen stacy, restyling o no ci vuole la botta chiave del futuro del ragno.

Almeno nella serie ultimate qualcuno muore e succede qualcosa (motivo per cui non compro più testate regolari Marvel).
no alle firme abnormi. sì agli elmetti sulle teste dei supereroi.

American_Gaijin89

17x26, S., 48 pp., co € 2.80

Peter Parker è tornato in azione come Spider-Man dopo i recenti disastri a New York ed ora la gente lo acclama come un eroe! Buon per lui perché gli servirà tutto l'aiuto possibile per affrontare il pericoloso Mysterio e...Hulk! Testi di Brian M. Bendis, disegni di David Lafuente.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Come mi mancava questa serie  :wub:

Ritmo ottimo, incasinamenti sentimentali adolescenziali e buona azione condita da tanta ironia. Per quanto mi riguarda un altro ottimo numero, leggete e godete

Walter West

Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Green Lantern

Captain America

Nexus

Da molto :lol:
Ha già fatto un'intera serie di 52 numeri (Trinity) e alcuni numeri di Batman, oltre alla JLA :sisi:
Previously known as Andrea.

Captain America

Citazione di: Andrea il 03 Giugno 2010, 18:54:10
Da molto :lol:
Ha già fatto un'intera serie di 52 numeri (Trinity) e alcuni numeri di Batman, oltre alla JLA :sisi:
Mi dispiace ma a ricordarmi i nomi sono un disatro :cry: :cry:
Cmq ora che ricordo Trinity lo volevo prendere ma Bagley non mi fa impazzire.
(anche se sui Teen Titans con Johns penso che sarebbe il massimo)

Green Lantern

ma come? prima dici che ti manca e poi non ti fà impazzire? :lolle:

Captain America

Citazione di: Aquaman il 03 Giugno 2010, 19:06:01
ma come? prima dici che ti manca e poi non ti fà impazzire? :lolle:
No manca a Hero.
Sono rimasto sorpreso del passaggio. Era molto apprezzato su Ultimate Spiderman.

American_Gaijin89

A me Lafuente su questa particolare testata non dispiace, siamo in una serie Teen e dinamica e Lafuente è puccettoso e dinamico, quindi ci può stare.

Certo non ci puoi mettere gente come Finch su Ultimate Spider-Man  :lol: Immonen era il massimo  :sisi: