News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: Morfeo il 21 Giugno 2010, 22:49:26
da quel che ho capito io invece sono proprio news ufficiali.

Spero di no anche se sono un pò rassegnato

Citazione di: WallyWest il 21 Giugno 2010, 20:27:23
aspettero prima di dare giudizi  :look:

ovvio...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Giugno 2010, 23:17:27
Citazione di: Morfeo il 21 Giugno 2010, 22:49:26
da quel che ho capito io invece sono proprio news ufficiali.

Spero di no anche se sono un pò rassegnato

Citazione di: WallyWest il 21 Giugno 2010, 20:27:23
aspettero prima di dare giudizi  :look:

ovvio...

se cosi sarà 65€+abbonamento, mi dispero ma ovviamente aspetto fiducioso notizie ufficiali   :look:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

ma che poi uno l'abbonamento non può farlo quando gli pare che so uno lo paga per un mese  o per una settimana

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Giugno 2010, 23:27:05
ma che poi uno l'abbonamento non può farlo quando gli pare che so uno lo paga per un mese  o per una settimana

non mi pare  :hmm:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Azrael

Citazione di: WallyWest il 21 Giugno 2010, 23:28:07

speriamo che si possa fare altrimenti molta gente ci rinuncia  :sisi:

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Giugno 2010, 23:29:48
Citazione di: WallyWest il 21 Giugno 2010, 23:28:07

speriamo che si possa fare altrimenti molta gente ci rinuncia  :sisi:

spero che in quel caso rinunci molta gente  :sisi: ma temo che saremo in pochi

Morfeo

Ci sono diverse formule di abbonamento in genere.
Il minimo è l'abbonamento mensile, poi cè trimestrale, semestrale, annuale e anche a vita(che alla fin fine è quello più conveniente visto che non è che costa tantissimo rispetto ad un abbonamento mensile protratto per 1-2 anni).

E comunque fidatevi, non ci rinuncia nessuno, l'abbonamento è una formula collaudata...WoW ha milioni e milioni di utenti dati alla mano, eppure è un gioco con abbonamento :).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Bucky Barnes

Sinceramente se ha l'abbonamento io lo lascio lì dove sta :sisi:
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Azrael

Se è come dice morfeo siamo nei..... Guaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :sisi:

Morfeo

No, non siete nei guai, siete solo un pò in ritardo e un pò allarmisti :D!
Sono 10 anni che funzianano così questi giochi, WoW è del 2004-2005 :D!
Vi assicuro che non si sentono nemmeno i 14 euro mensili, anche perchè nel frattempo difficilmente giochere ad altro e quindi risparmierete sugli altri giochi ;).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Captain America

Citazione di: Morfeo il 22 Giugno 2010, 13:30:46
Vi assicuro che non si sentono nemmeno i 14 euro mensili, anche perchè nel frattempo difficilmente giochere ad altro e quindi risparmierete sugli altri giochi ;).
Il problema è che tra questo e WoW sicuramante continuo a giocare su WoW

Morfeo

Citazione di: Cap il 22 Giugno 2010, 13:32:39
Citazione di: Morfeo il 22 Giugno 2010, 13:30:46
Il problema è che tra questo e WoW sicuramante continuo a giocare su WoW

Sta al gioco cambiare le cose ;).
Comunque è pieno di ultranerd che nel frattempo si spareranno WoW, Dc Universe, Warhammer online ecc ecc;).
Il fu Morfeo

Pakoz13

Ciao,
mi intrufolo nel discorso.
Per quanto concerne i giochi DC usciti per console ultimamente, escludendo Batman AA, ci sono solo 2 titoli: Mortal Kombat vs DC universe e questo MMORPG alla "modica" cifra di circa 15$/mese + una quota iniziale di acquisizione.
Non vorrei essere catastrofico o, citando Morfeo, allarmista ma... ci spennano come polli! Sicuramente non è così che si accattiveranno un pubblico più vasto (e non sarebbe male per la dc) e ci saranno molti rinunciatari! Quante persone compreranno il gioco più 6 mesi per poi abbandonare una tale cifra spesa nel cestino? Il bello di questi giochi dovrebbe essere proprio un'usufruibilità libera o quantomeno più accessibile. Sbaglio? A conti fatti, considerando un abbonamento di 1, 2 o più anni... quanto verrebbe?

:bazinga:

Sarebbe davvero utile un parere alla Sheldon...
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Green Lantern

io ho gia detto la mia, per quanto mi riguarda, se su ps3 non si paga un abbonamento, lo prendo, sennò no. ma non perchè non sia giusto pagare un abbonamento, semplicemente perchè, gia a fronte di un costo sui 50-60 euro del gioco, anche 10 euro al mese di abbonamento che possano essere, sarebbero 120 euro per un anno, 240 per due, etc. sempre se ci manteniamo su cifre simili. a questo punto, quanti altri giochi mi ci potrei comprare con quelle cifre? lo stesso batman arkham asylum, giocabilissimo senza l'online, o il seguito.

Batman Forever

per tutti gli utenti ps3 ancora non è confermato nessun abbonamento quindi aspettiamo e vediamo cosa succede :up:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...