News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Green Lantern

Pakoz13

Infatti onestamente spero in questo perchè effettivamente, per quanto collaudata sia la forma dell'abbonamento mensile, si parla di cifre esorbitanti se si considera il contesto dc di riferimento... Restiamo in attesa di nuove fino al 2 novembre p.v.
:penti:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Morfeo

Citazione di: the dark knight returns il 22 Giugno 2010, 19:14:43
per tutti gli utenti ps3 ancora non è confermato nessun abbonamento quindi aspettiamo e vediamo cosa succede :up:

La news che ho messo era ufficiale eh...e parlava di un abbonamento sia per ps3 che per pc non mi pare si parlasse SOLO di abbonamento per pc.
Comunque a volte sono basito, leggo che alcuni di voi spendono cifre enormi in una sola botta in fumetteria, e poi vi fate problemi a spendere 14 euro mensili per un gioco...ci mancherebbe non voglio dirvi come spendere i soldi, ma cavolo non facciamone una tragedia.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Morfeo

Ah un'altra cosa.
Come diceva Cap, se qualcuno rinuncerà al gioco, non sarà affatto per il costo mensile, ma perchè la concorrenza in questo campo è spietata e il già citato WoW ha un numero vastissimo ed enorme di giocatori che difficilmente rinuncerà ad un gioco che ormai ha 5-6 anni e che offre ancora tanto divertimento  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Captain America

Io spero che fanno una versione trial per pc che per 15 euro prendi il gioco e ti fai 2 settimane di prova come fece Wow

Morfeo

Magari la trial sarà pure gratis!
Il fu Morfeo

Batman Forever

come vada vada io penso che il gioco avrà molti utenti anche se sarà a pagamento e uno di questi sono io come dice morfeo spedendiamo tantissimo almeno io in fumetti e (io) per le statuine dc comics mica per 14 euro mi perdo questo gioco e poi si parla di 14 euro al mese! spesa seconde me sostenibbile

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Captain America

Citazione di: Morfeo il 23 Giugno 2010, 10:07:03
Impossibile la sony guarda sempre il guadagno vedi la gestione degli ultimi 4/5 anni.

Morfeo

Citazione di: Cap il 23 Giugno 2010, 10:14:19
Impossibile la sony guarda sempre il guadagno vedi la gestione degli ultimi 4/5 anni.
Quello è vero, però te con un concorrente come WoW, almeno questa non la concederesti gratis?
Secondo me, se il gioco vale veramente, potrebbe essere un ottimo modo per strappare utenze a WoW, che comunque detiene il monopolio dei mmorpg in pratica!
Il fu Morfeo

Clark Kent

ma quindi sarebbe spesa del gioco più canone mensile per giocarci?

ok...io e i videogiochi non siamo più in sintonia, è ufficiale  :lol:

Captain America

Citazione di: Morfeo il 23 Giugno 2010, 10:15:49
Citazione di: Cap il 23 Giugno 2010, 10:14:19
Quello è vero, però te con un concorrente come WoW, almeno questa non la concederesti gratis?
Secondo me, se il gioco vale veramente, potrebbe essere un ottimo modo per strappare utenze a WoW, che comunque detiene il monopolio dei mmorpg in pratica!
Hai visto i vari centri di disintossicazione per WoW in Cina e in America!!!

PS lo sai che la Blizzard in america ha prodotto 2 serie di bevande basate su WoW di cui la prima è stata tolta dal commercio e la seconda è sotto inchiesta ma dovrebbe passare per un qualche cavillo.

Captain America

Citazione di: Nembo Kid il 23 Giugno 2010, 10:18:13
ma quindi sarebbe spesa del gioco più canone mensile per giocarci?

ok...io e i videogiochi non siamo più in sintonia, è ufficiale  :lol:
Si ma se prendono esempio dai MMORPG comuni il primo mese sarà gratis perchè compri il gioco e comunque di solito ci sta la possibilità di fare una settimana di prova anche senza il gioco ma non so se questo è possibile con la ps3

Morfeo

Quella delle bibite mi è nuove :D!
Comunque è assurdo il modo in cui i mmorpg possono spingere alla pazzia  :lol:!
Io avevo la gilda su wow composta da tutte persone che facevano l'università con noi ed era divertente, poi si è allargata ed è cambiato completamente il modo di giocare...troppo serioso per i miei gusti  :sisi: :sisi:.
Il fu Morfeo

Captain America

Citazione di: Morfeo il 23 Giugno 2010, 10:21:27
Quella delle bibite mi è nuove :D!
Comunque è assurdo il modo in cui i mmorpg possono spingere alla pazzia  :lol:!
Io avevo la gilda su wow composta da tutte persone che facevano l'università con noi ed era divertente, poi si è allargata ed è cambiato completamente il modo di giocare...troppo serioso per i miei gusti  :sisi: :sisi:.
Il problema delle gilde è che una volta che si arriva ad alti livelli se il Guild Master non ha le palle la gilda si rompe per la ricerca dei Loot.

Cmq le bibite sono qualcosa di asssurdo la prima serie aveva un tasso di caffeina (+ altre cose con effetti simili) che permettevano una continuità di gioco di 36 ore in media (gente ci ha giocato per 2 giorni; ed io che dopo 4 ore eccezion fatta per i Raid mi rompo!!)
Invece con la seconda serie hai l'autonomia di 8 ore circa....

Clark Kent

ma è una cosa spaventosa  :unsure:

mi spiace, ma un qualcosa che non riesco a concepire. uno sperpero di soldi e di vita che trovo assurdo.