News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Occhi nella Notte

Citazione di: Padulo il 17 Giugno 2010, 21:51:45
Comunque non credo che ci sia da pagare un abbonamento su ps3, da quel che so non sono mai usciti giochi in cui paghi l'online.
Inoltre il playstation network è completamente gratuito.

Magari paghi qualcosa se scarichi gli aggiornamenti, tipo mappe nuove, o skin dei personaggi ecc

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

quello tonico

si pagherà pure per ps3 mi sa, faranno una cosa simile a phantasy star online per ps2 (l'unico mmorpg uscito per console per ora mi pare)

Morfeo

Citazione di: quello tonico il 17 Giugno 2010, 21:57:32
si pagherà pure per ps3 mi sa, faranno una cosa simile a phantasy star online per ps2 (l'unico mmorpg uscito per console per ora mi pare)

Credo anche io.
E' impossibile che facciano una distinzione così netta tra giocatori.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Padulo

Vedremo, anche se mi sembra strano, credo sia piu' facile l'opzione di far pagare i contenuti scaricabili

Morfeo

Guardate che in questi giochi, scaricare contenuti speciali (tipo skin, oggetti, mappe ecc) equivale a un sucidio economico.
Pregate che ci sia da pagare solo l'abbonamento mensile  :ahsisi:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

quello tonico

Citazione di: Padulo il 17 Giugno 2010, 22:01:58
Vedremo, anche se mi sembra strano, credo sia piu' facile l'opzione di far pagare i contenuti scaricabili

non sarebbe possibile, ognuno deve avere la stessa versione del client per non creare casini e di patch e di contenuti (specialmente all inizio) ne usciranno un infinità per correggere i diversi bug che avrà all'uscita

Azrael

Citazione di: Knight il 17 Giugno 2010, 22:04:26
Guardate che in questi giochi, scaricare contenuti speciali (tipo skin, oggetti, mappe ecc) equivale a un sucidio economico.
Pregate che ci sia da pagare solo l'abbonamento mensile  :ahsisi:.

Bah , dipende che costi hanno  per me se lo possono tenere
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

quello tonico

che poi, sara anche brutto da dire, ma spendendo 10 euri al mese per world of warcraft ho risparmiato un sacco di soldi al bar  :lol:

Padulo

Citazione di: quello tonico il 17 Giugno 2010, 22:18:04
Citazione di: Padulo il 17 Giugno 2010, 22:01:58

non sarebbe possibile, ognuno deve avere la stessa versione del client per non creare casini e di patch e di contenuti (specialmente all inizio) ne usciranno un infinità per correggere i diversi bug che avrà all'uscita

Si non ci avevo pensato in effetti...
Ci sarà di sicuro un abbonamento mensile come in ogni mmorpg che si rispetti

Batman Forever

nuovo trailer fantastico!!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:
http://dcuo.station.sony.com/en/movies.vm?movie=mass_animation&category=allvideos
è il nuovo sito con tutti i video immagini ecc è i preordini presto in arrivo
http://dcuo.station.sony.com/index.vm

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Fantomex

Citazione di: the dark knight returns il 18 Giugno 2010, 11:07:39
nuovo trailer fantastico!!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t:
http://dcuo.station.sony.com/en/movies.vm?movie=mass_animation&category=allvideos
è il nuovo sito con tutti i video immagini ecc è i preordini presto in arrivo
http://dcuo.station.sony.com/index.vm

Sito rinnovato, buono a sapersi, carino il video, anche se come al solito di gameplay non c'è, che bella libreria di fumetti che hanno in studio  :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Batman Forever

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fantomex

Citazione di: the dark knight returns il 18 Giugno 2010, 12:18:24

non la vedo  :nono:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Fantomex

Batman Forever

un po di gameplay: