News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC universe online

Aperto da Morfeo, 31 Agosto 2009, 19:20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Citazione di: WallyWest il 21 Giugno 2010, 16:15:44
Citazione di: .:Azrael:. il 21 Giugno 2010, 16:06:09
Citazione di: the dark knight returns il 21 Giugno 2010, 16:02:29
su amazon e altri siti è già in preorder la collector edition che dovrebbè arrivare anche in italia per ps3 il 2 novembre speriamo!!!!!!

però non sa ancora quanto costa  :nono:

invece si
http://www.amazon.com/DC-Universe-Online-PlayStation-3/dp/B002I0K898/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1277129166&sr=1-1
visto il prezzo dubito che ci sià un abbonamento  :ahsisi:
il topic è giusto  :asd:

infatti il prezzo è quello standard quindi alto... fare pagare anche un supplemento sarebbe un suicidio  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Fantomex

Citazione di: .:Azrael:. il 21 Giugno 2010, 16:21:41
Citazione di: WallyWest il 21 Giugno 2010, 16:15:44
Citazione di: .:Azrael:. il 21 Giugno 2010, 16:06:09
Citazione di: the dark knight returns il 21 Giugno 2010, 16:02:29
su amazon e altri siti è già in preorder la collector edition che dovrebbè arrivare anche in italia per ps3 il 2 novembre speriamo!!!!!!

però non sa ancora quanto costa  :nono:

invece si
http://www.amazon.com/DC-Universe-Online-PlayStation-3/dp/B002I0K898/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1277129166&sr=1-1
visto il prezzo dubito che ci sià un abbonamento  :ahsisi:
il topic è giusto  :asd:

infatti il prezzo è quello standard quindi alto... fare pagare anche un supplemento sarebbe un suicidio  :ahsisi:

decisamente  :ahsisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Captain America

Quali sono i contenuti aggiuntivi della collector's?

Morfeo

Wow costava solo 10 euro in meno e per pc, per essere un gioco per ps3 ha  un prezzo basso.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Occhi nella Notte

Il prezzo mi sembra assolutamente in linea con il mercato.
Non noto particolari aumenti.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

Citazione di: Occhi nella Notte il 21 Giugno 2010, 16:51:19
Il prezzo mi sembra assolutamente in linea con il mercato.
Non noto particolari aumenti.

Infatti è così, anzi i giochi per ps3 costano tutti sui 60 e passa euro.
Poi se non ci sarà da pagare l'abbonamento preparatevi a una schifezza con server fusi, senza patch nè espansioni.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Morfeo

Il fu Morfeo

Captain America

Costa pure più di WoW  :asd: :asd:

Morfeo

Il fu Morfeo

Batman Forever

vabbò mica tanto quasi 13 euro al mese una spesa che si può sostenere!

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Batman Forever

comunque il psn ancora non ha confermato questo abbonamento ancora rumor!

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

comunque ripeto su psn ancora non c'è nussuna news ufficiale sull'abbonamento

Fantomex

aspettero prima di dare giudizi  :look:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Morfeo

da quel che ho capito io invece sono proprio news ufficiali.
Il fu Morfeo