News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Unwritten - di Mike Carey e Peter Gross

Started by Corto Maltese, 23 May 2010, 23:59:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Jesse Custer

sono a circa metà del terzo,si entra finalmente nel vivo.
entra in scena
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


inoltre
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
__________________

Elfen89

#151
In realtà
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Lo vuoi sapere chi è? Non te lo dico, dovrai leggerti il 6°.
Li un pò di interrogativi verranno sciolti, ma se ne apriranno altri.

Jesse Custer

tanto ormai non mi fermo più mi sono inziato pure il 4  :lolle:

comunque no
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


comunque con il terzo finalmente un pò di cose vengono a galla e si entra proprio nel vivo.
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


adesso sono arrivato al punto in cui
Spoiler primi episodi 4°tp
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


insomma goduria massima per questa serie che migliora numero dopo numero,forse solo il secondo era poco soddisfacente dal punto di vista rivelazioni ma si compensa per bene con il terzo.
per me la migliore serie ad oggi disponibile sul mercato questa,mi ha catturato dall'inizio e non riesco a staccarmi.

per quanto riguarda la chiusura carey ha già detto qualcosa o deve ancora andare avanti parecchio?
io sono anche preoccupato per quando ci sarà quella specie di crossover con fables visto che con questa serie sono parecchio indietro seguendo i deluxe..
__________________

Rain

Quoteper me la migliore serie ad oggi disponibile sul mercato

mica tanto disponibile  :ahsisi:   :lolle:

Quoteper quanto riguarda la chiusura carey ha già detto qualcosa o deve ancora andare avanti parecchio?
leggendo qua e la mi pare avesse chiuso un ciclo, ma ne ha aperto uno nuovo rinumerando la serie dal numero uno, ma ha anche dichiarato che dovrebbe essere l'atto finale :mmm:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jesse Custer

forse meglio perchè non mi sembra una serie che si presti ad avere un numero molto alto di episodi.

coumunque ho praticamente terminato il quarto tp e vorrei capire se le mie deduzioni sono corrette,in particolare nell'ultimo episodio della balena di hobbes
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
__________________

Ashel

Il numero 1 é recuperabile facilmente? L'edizione é Lion o Planeta?

Rain

Planeta e no.. purtroppo almeno i primi sei non si trovano (li sto cercando anche io... ) però potrebbero venir nuovamente distribuiti dalla lion più avanti...  :pray:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/


Jesse Custer

sono a metà del quinto volume.
era partito forte con i primi due numeri,adesso lo svolgimento è un pochino più lento ma comunque interessante
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

più tardi continuo la lettura,ma questa insieme a scalped è la serie più bella vertigo (e non solo probabilmente) degli ultimi 10 anni per come la vedo io.
__________________

Corto Maltese

Quando la ristampano? :cry: :cry: :cry:
Perché all'epoca fui così idiota da non prendere i primi volumi? >:( :cry: >:(
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Jesse Custer

__________________

Kai85

Quote from: Corto Maltese on 27 April 2014, 14:23:39
Perché all'epoca fui così idiota da non prendere i primi volumi? >:( :cry: >:(

Io lo so perché, perché ero uno studente squattrinato e non avevo soldi  :lol: :cry:
"Sono tutti tristissimi, anche per un funerale." "Gente degli anni ottanta."



"Come posso dormire? Se dormo, potrebbero decidere di eliminarmi dalla continuity e non mi sveglierei mai più."

Azrael



THE UNWRITTEN VOL.8: ORFEO AGLI INFERI

di Mike Carey, Peter Gross, Dean Ormston
Contiene: The Unwritten 42-49
16,8x25,6, B, 180 pp, col.
€ 14,95

In questo nuovo volume di THE UNWRITTEN Tommy Taylor si avventura nel regno dei morti per salvare Lizzie. Il viaggio negli inferi lo metterà di fronte a ogni tipo di minaccia, ma nessuno di questi incontri lo preparerà a scoprire chi sia il re delle anime dannate!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Anteprima: The Unwritten 8: Orfeo Agli Inferi

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jesse Custer

ho letto una prima parte del sesto volume  :o :o :o :o
cosa tutto non si sta scoprendo
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
nemmeno il terzo numero era stato così rivelatore..
aspetto di concludere tutto il volume per considerazioni approfondite.
__________________