News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hellblazer - di Garth Ennis

Aperto da Murnau, 15 Luglio 2010, 18:56:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Alaster86 il 02 Febbraio 2024, 12:41:51Io acquisterei online e lascerei perdere le fumetterie.

Quello mai. Sono super a favore delle fumetterie (e di solito ci risparmi anche). Ma se ti porto 200/300€ al mese mi devi trattare con i guanti.
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pizzul

Citazione di: Alaster86 il 02 Febbraio 2024, 12:41:51Io acquisterei online e lascerei perdere le fumetterie.

ma infatti ormai sto facendo così. 1 volta su 2 ho almeno un problema. Però se vado in fumetteria non riesco a uscire senza nulla in mano  :asd:

pizzul

Citazione di: superxeno il 02 Febbraio 2024, 12:50:48Quello mai. Sono super a favore delle fumetterie (e di solito ci risparmi anche). Ma se ti porto 200/300€ al mese mi devi trattare con i guanti.
Però non è corretto nemmeno così. Io sono il tipo che ci buttava ogni mese 200-300 euro, ma anche se vai una volta a settimana a prendere 2-3 manga o spillati dovresti essere trattano con i guanti. Altrimenti non fidelizzi il cliente ed è normale che succeda che compri online. Poi un altro motivo del perché sto iniziando a evitare le fumetterie è che, parlo almeno per, mi dà un po' fastidio il dover comprare per nuovi dei volumi che sono stati sfogliati mille volte da chi entra in fumetteria. Meno male che absolute o omnibus sono incellofanati