News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Unwritten - di Mike Carey e Peter Gross

Aperto da Corto Maltese, 23 Maggio 2010, 23:59:40

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Sometimes I feel so deserted

lenuvoleparlanti

Io ho e ho letto Unwritten, che ho letto mentre seguivo Fables, che ritengo migliore di Unwritten.
Mentre Lucifer non lo ho e non lo ho mai letto, pur adorando Sandman e altre serie parallele dedicate al Signore dei Sogni, il problema è che è una serie molto lunga ed è impegnativo dal punto di vista economico.... ci penserò  :mmm:

superxeno

Citazione di: lenuvoleparlanti il 08 Gennaio 2025, 08:55:18Io ho e ho letto Unwritten, che ho letto mentre seguivo Fables, che ritengo migliore di Unwritten.
Mentre Lucifer non lo ho e non lo ho mai letto, pur adorando Sandman e altre serie parallele dedicate al Signore dei Sogni, il problema è che è una serie molto lunga ed è impegnativo dal punto di vista economico.... ci penserò  :mmm:

Meno impegnativa di Fables, Sandman e altre.
Sono 11 volumi se non ricordo male
Sometimes I feel so deserted

Winter

Sì, entrambe, Unwritten e Lucifer, 11 volumi.

Alla fine mi son buttato su unwritten.

Letto dopo che sul concludere fa crossover con Fables... Aiuto... Sarà una cafonata? Vedremo.

Fables ce l'ho già tutta per fortuna.

Chissà
Fa male solo quando respiro

Clod

Non dovrebbe essere influente.

Perlomeno non lo è stato per Fables, giacché non fa parte della collezione.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.