News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sin City - di Frank Miller

Aperto da Frank Miller, 22 Agosto 2009, 16:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Matx96

Ordinato il primo volume da Amazon oggi in edizione bianca. Già solo l'edizione mi attizza tantissimo, non vedo l'ora di leggerne anche la storia  :wub:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Terre Illustrate

Mordecai Wayne

Ottimo acquisto. Sarà il primo di una lunga serie :D

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Gianky87

Sin City è uno di quei capolavori che si rileggono più e più volte con il tempo e non annoiano mai  :wub:

Matx96

Finito "Il Duro Addio". Mamma mia, meraviglioso, Il personaggio di Marv è incredibile e la storia prende tantissimo, poi ci sono alcune tavole ed alcuni dialoghi veramente belli (soprattutto quello sulla descrizione dell'inferno di Marv a Lucille).

Appena posso recupero il secondo volume  :clap:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"

Terre Illustrate

Gianky87

Citazione di: Matx96 il 14 Marzo 2014, 15:07:36
Finito "Il Duro Addio". Mamma mia, meraviglioso, Il personaggio di Marv è incredibile e la storia prende tantissimo, poi ci sono alcune tavole ed alcuni dialoghi veramente belli (soprattutto quello sulla descrizione dell'inferno di Marv a Lucille).

Appena posso recupero il secondo volume  :clap:
bravo  :up:

Peter Parker

Sono un fan di Miller (lo considero il migliore) e ho recuperato/letto i primi quattro volumi edizione bianca.
Che dire, non ho parole per dire quanto siano scritti bene e sono disegnati pure meglio.
Quel bastardo giallo e Il duro addio le metto tra le miei storie preferite e proseguirò per avere tutta la collezione.
ex hkogo

UltimateMM

Ragazzi leggo di una riproposta a Giugno in ediione cartonata. L'ho letto nel sito Magic Press, qualcuno ha notizie riguardo annunci?

http://b2c.magicpressedizioni.it/usa/sin-city-lintegrale-vol.1
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Peter Parker

Citazione di: UltimateMM il 23 Marzo 2014, 13:43:38
Ragazzi leggo di una riproposta a Giugno in ediione cartonata. L'ho letto nel sito Magic Press, qualcuno ha notizie riguardo annunci?

Si l'ho letta anche io! Era gia stata annunciata e poi rimandata!!
ex hkogo

Un Fumettaro

cavolo, due cartonati da 35 € ciascuno sono un'affarone. Quasi mi spiace avere già la serie.

Gianky87

Citazione di: eddiekrueger il 23 Marzo 2014, 14:33:24
cavolo, due cartonati da 35 € ciascuno sono un'affarone. Quasi mi spiace avere già la serie.
se escono li prendo,anche se ho già tutta la serie bianca,sin City è IL fumetto pulp/noir per eccellenza!

Peter Parker

Citazione di: Gianky87 il 23 Marzo 2014, 15:36:05
Citazione di: eddiekrueger il 23 Marzo 2014, 14:33:24
se escono li prendo,anche se ho già tutta la serie bianca,sin City è IL fumetto pulp/noir per eccellenza!
Siamo in due ho paura!  :lolle:
ex hkogo

Akanith Wan

Iniziativa lodevole però preferirei che la Magic stampasse materiale inedito che aspettiamo da anni (Slaine di Pat Mills...) piuttosto che ristampare in più versioni sempre le stesse cose...
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Joshuagraem

aspettavo proprio un edizione del genere  :up:

Gianky87

Citazione di: Akanith Wan il 23 Marzo 2014, 19:37:16

Iniziativa lodevole però preferirei che la Magic stampasse materiale inedito che aspettiamo da anni (Slaine di Pat Mills...) piuttosto che ristampare in più versioni sempre le stesse cose...
Anche tu hai ragione   :sisi:

SteSkywalker

Appena letti sia Un duro addio che Quel bastardo giallo, per quanto mi siano piaciuti molto entrambi, credo che Quel bastardo giallo sia una spanna sopra, nettamente  :ahsisi: