News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sin City - di Frank Miller

Aperto da Frank Miller, 22 Agosto 2009, 16:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Akanith Wan

Immaginavo! :asd:

Comunque, andate a controllare lo pseudo-Wolverine nelle pagine indicate! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

raffo4dj

Scusate ragazzi :io è da un po che ho la curiosità di leggere sin city e sono sempre stato indeciso perché non mi convinceva fino alla fine. Forse perché il film non mi ha fatto impazzire per niente? Con questa premessa devo lasciar perdere o provare a prendere il primo per ricredermi?

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Cassidy

Citazione di: raffo4dj il 08 Luglio 2013, 20:50:07
Scusate ragazzi :io è da un po che ho la curiosità di leggere sin city e sono sempre stato indeciso perché non mi convinceva fino alla fine. Forse perché il film non mi ha fatto impazzire per niente? Con questa premessa devo lasciar perdere o provare a prendere il primo per ricredermi?

Devi provare il primo..assolutamente!!!

markko88

Io ho letto il volume che uscì in allegato alla gazzetta, contenente la storia di Marv (una donna per cui uccidere mi sembra) e un'altra che non ricordo, dopo aver visto il film. Il film mi piacque da impazzire, il fumetto pure, ma ho trovato il secondo estremamente fedele al primo, per cui, se non ti è piaciuto ul film, secondo me, difficilmente ti piacerà il fumetto.
Magari recupera il suddetto volume e per pochi euro ti fai un'idea e decidi se vale la pena completare la collezione o meno

raffo4dj

Citazione di: markko88 il 08 Luglio 2013, 21:14:33
Io ho letto il volume che uscì in allegato alla gazzetta, contenente la storia di Marv (una donna per cui uccidere mi sembra) e un'altra che non ricordo, dopo aver visto il film. Il film mi piacque da impazzire, il fumetto pure, ma ho trovato il secondo estremamente fedele al primo, per cui, se non ti è piaciuto ul film, secondo me, difficilmente ti piacerà il fumetto.
Magari recupera il suddetto volume e per pochi euro ti fai un'idea e decidi se vale la pena completare la collezione o meno
perfetto grazie mille =)

Talon

La Magic Press dovrebbe far uscire anche un'edizione integrale in due cartonati da 35 € ciascuno, stavolta con la cover nera.
Il primo dovrebbe uscire il 5 settembre :sisi:

Formato: cartonato, 15x23, 792 pp.

Cassidy

Citazione di: Dylan Dog il 09 Luglio 2013, 06:03:15
La Magic Press dovrebbe far uscire anche un'edizione integrale in due cartonati da 35 € ciascuno, stavolta con la cover nera.

Bella edizione ci farò un pensierino

Guardiano della Notte

Preferisco i brossurati giganti della prima edizione  :sisi:

Per raffo4dj: effettivamente il film ricalca quasi in toto il fumetto, però c'è sempre una differenza sostanziale tra una cosa vista su schermo e una letta su pagina, se puoi prova "a scrocco" a leggerne uno e vedi cosa ti dice.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Darko

Citazione di: Dylan Dog il 09 Luglio 2013, 06:03:15

Menghia, non lo sapevo.  :o

You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Bread v Pak

Ma invece di fare 75 edizioni di Sin City finissero Little Annie Fanny ed rieditassero in modo completo Martha Washington...
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

TheITAJoker

Non ho mai letto Sin City e visto questa nuova edizione vorrei prenderlo ma ho un dubbio.   Questo formato ridotto secondo voi può penalizzare le tavole ?

Rain

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

CappuccioRosso

Citazione di: TheITAJoker il 09 Luglio 2013, 19:37:50
Non ho mai letto Sin City e visto questa nuova edizione vorrei prenderlo ma ho un dubbio.   Questo formato ridotto secondo voi può penalizzare le tavole ?
Ascolta io dal secondo volume in poi li ho tutti della magic press quelli belli grossi mentre per il primo volume o un libricino della mondadori e quei centimetri in meno si sentono

biaggio90

che dite recupero i 7 volumi con la copertina bianca a 55€ sono molto indeciso! :sick:

IL MIO MERCATINO:                                              http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28nasped%29-vendo-molto-della-mia-collezione/new/#new

Cassidy

Citazione di: biaggio90 il 10 Luglio 2013, 01:11:45
che dite recupero i 7 volumi con la copertina bianca a 55€ sono molto indeciso! :sick:
Si fallo