News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sin City - di Frank Miller

Aperto da Frank Miller, 22 Agosto 2009, 16:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Azrael

Ma chi la dovrebbe pubblicare? quanto costerà?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joshuagraem

Magic,35 euro,2 volumi,più di 700 pagine ciascuno

Azrael

Citazione di: Joshuagraem il 19 Settembre 2014, 19:30:34
Magic,35 euro,2 volumi,più di 700 pagine ciascuno

Una bella spesa, grazie  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

phoenix_81

Sarebbe dovuta uscire almeno da un anno, quindi non darei per scontato che esca realmente ad ottobre.
E comunque non mi piace per niente l'idea di fare due volumi di 700 pagine in formato ridotto stile Bao

gabry182

Spero di vederlo a Lucca cosi valuterò l'acquisto. É un bel risparmio rispetto alla versione bianca

KetKiller

Io mi tengo la mia vecchia edizione magic con le copertine nere.....non sento prprio il bisogno di sta maxi edizione.

attila84

Appena arrivato il vol.6 alcol pupe & pallottole :bava: sbaglio o alcune di queste mini storie fanno parte di sin city 2?

Fuller

I due volumi di Sin City l'Integrale slittano ancora lol... prima erano annunciati ad ottobre, poi al 23 novembre, ora al 18 dicembre stando al sito. La Magic Procrastinatrice.

dottor-chi

Citazione di: attila84 il 07 Ottobre 2014, 13:45:26
Appena arrivato il vol.6 alcol pupe & pallottole :bava: sbaglio o alcune di queste mini storie fanno parte di sin city 2?
Si, credo che una faccia parte del film appena uscito.

Spider Jerusalem

Io per il compleanno avevo una mezza idea di prendermi l' omnibus in originale. Una roba mastodontica! Qualcuno ce l' ha per caso?

Fuller

Se fosse stato nel formato classico dei comics americani o al massimo dei deluxe, lo avrei preso, ma è davvero gigantesco. Ha le dimensioni di un absolute e in più 1300 pagine, quindi è davvero poco maneggevole. In più io di absolute ho solo Watchmen e lo tengo in orizzontale, perchè vicino agli altri il divario dell'altezza è antiestetico per un feticista dell'ordine in libreria come me  :D

zifler

sono indeciso in quale formato recuperarlo :(
da una parte potrebbe uscire sta edizione cartonata con cui risparmi un pò di soldi, e la recuperi in 2 volumi, ma con un formato ridotto e numerose pagine, quindi farebbe un pò c***** secondo me :asd: ma almeno è cartonata (adoro i cartonati)
dall altro c'è l edizione bianca, brossurata (purtroppo), ma almeno è divisa per mini-saghe, e se per caso vuoi rileggertene solo una che ti è piaciuta molto non devi fare molta fatica a trovarla, a differenza del volumone

avessero fatto un'edizione come quella bianca, ma cartonata, magari con cover diverse, avrei preso sicuramente quella

DarioJoke89

Lev

Domanda da profano che vorrebbe recuperare tutta l'opera: la scelta per l'edizione di un'eventuale acquisto sarebbe tra 7 volumi completi brossurati disponibili e 2 cartonati il cui primo slitta da tempo (a sto punto il secondo diventerebbe utopia? Planetary docet), in formato ridotto e 30 euro di differenza?