News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman: Natale (Noël) di Lee Bermejo

Started by Azrael, 31 October 2012, 16:06:46

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

miggolo

Ordinato anche io quest'anno  :)
Fortuna che hanno fatto questa ristampa in formato brossurato ... Mi son pentito un sacco di non aver comprato l'anno scorso l'edizione cartonata  :tsk:

DarioJoke89

Quote from: miggolo on 04 December 2013, 01:06:38
Fortuna che hanno fatto questa ristampa in formato brossurato ... Mi son pentito un sacco di non aver comprato l'anno scorso l'edizione cartonata  :tsk:

Ma volendo è recuperabile / ordinabile ?

toky91

Quote from: DarioJoke89 on 05 December 2013, 20:36:15

puoi ordinare la ristampa brossurata che deve uscire questo mese,il cartonato è esaurito da tempo ormai,e credimi ho cercato ovunque e nessuno lo vende nella vecchia edizione

DarioJoke89

Quote from: toky91 on 05 December 2013, 20:51:09

puoi ordinare la ristampa brossurata che deve uscire questo mese,il cartonato è esaurito da tempo ormai,e credimi ho cercato ovunque e nessuno lo vende nella vecchia edizione

Peccato , avevo il " vincolo mentale" di prendere il cartonato per affiancarlo a quello di Joker  :(

miggolo

Quote from: DarioJoke89 on 05 December 2013, 21:11:46
Quote from: toky91 on 05 December 2013, 20:51:09

Peccato , avevo il " vincolo mentale" di prendere il cartonato per affiancarlo a quello di Joker  :(
Purtroppo anche io ho esitato troppo l'anno scorso in fase di acquisto ... e tutt'ora me ne pento  :cry:
è sempre bello leggere queste storie "a tema" con il periodo  ^_^
solo che lo facciano uscire entro Natale appunto  :asd:

Red Robin

Ho da poco letto quest'opera . EMOZIONANTE !
La storia chiaramente non è nulla di originale, essendo una rivisitazione della favola di dickens , ma è interpretata bene , l'atmosfera che si crea è unica, la senti davvero dentro. Senti il freddo della neve ,ma anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Era da un bel pò che non leggevo una storia che ti fa provare così distintamente qualche emozione. Tutto si amalgama alla perfezione. Secondo me entra di prepotenza nelle opere da leggere almeno una volta nella vita.

Matt Murdock

Quote from: Arsenal on 09 December 2013, 13:31:28
Ho da poco letto quest'opera . EMOZIONANTE !
La storia chiaramente non è nulla di originale, essendo una rivisitazione della favola di dickens , ma è interpretata bene , l'atmosfera che si crea è unica, la senti davvero dentro. Senti il freddo della neve ,ma anche
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Era da un bel pò che non leggevo una storia che ti fa provare così distintamente qualche emozione. Tutto si amalgama alla perfezione. Secondo me entra di prepotenza nelle opere da leggere almeno una volta nella vita.

:clap: :clap: :clap:

toky91

ma quindi a quando è stato rinviato? che 2 balle

Azrael

Quote from: toky91 on 09 December 2013, 15:55:27

Lo scoprirai quando posterò direttamente la cover  :)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

Quote from: Azrael on 09 December 2013, 16:00:28

questo mi sembra un modo di dire "quando la lion si deciderà a pubblicarlo"  :asd: e ciò non va affatto bene per niente  <_< li odio

Manny Calavera

Quote from: toky91 on 09 December 2013, 20:03:48
Quote from: Azrael on 09 December 2013, 16:00:28

un modo di dire "quando la lion si deciderà a pubblicarlo"  :asd:

:quoto:.

Azrael

BATMAN: NOEL

di Lee Bermejo
Contiene: Batman: Noel
16,8x25,6, B+al, 112 pp, col.
€ 11,95

Ispirata dal celebre "Canto di natale" di Charles Dickens, "Batman: Natale" vede il Cavaliere Oscuro confrontarsi con il passato, il presente e il futuro della sua stessa esistenza. Dai più irriverenti e curiosi avversari provenienti dagli anni '60 fino alle oscure e terribili minacce portate dai tempi moderni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

miggolo

Quote from: Azrael on 11 December 2013, 15:09:09

BATMAN: NOEL

di Lee Bermejo
Contiene: Batman: Noel
16,8x25,6, B+al, 112 pp, col.
€ 11,95

Ispirata dal celebre "Canto di natale" di Charles Dickens, "Batman: Natale" vede il Cavaliere Oscuro confrontarsi con il passato, il presente e il futuro della sua stessa esistenza. Dai più irriverenti e curiosi avversari provenienti dagli anni '60 fino alle oscure e terribili minacce portate dai tempi moderni.
Vedere l'immaginina spuntare nel topic mi ha messo di buon umore  :w00t:

mortuary

toky91

finalmente esce ufficialmente il 14 dicembre  :wub: