News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Natale (Noël) di Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 16:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Luke-Logan

Esce il 30 Novembre, lo aspetto tantissimo, l'anno scorso non feci in tempo perché non arrivò  in fumetteria a causa di dei disgiudi ma quest'anno è d'obbligo.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

dite che in brossurato ci perderà parecchio? ho visto nel sito lion che anche la cover è ancora da definire,non so se sarà uguale alla vecchia edizione

Lex

Citazione di: Luke-Logan il 18 Novembre 2013, 19:35:35
Esce il 30 Novembre, lo aspetto tantissimo, l'anno scorso non feci in tempo perché non arrivò  in fumetteria a causa di dei disgiudi ma quest'anno è d'obbligo.
Mi sa che hai ragione.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Rick Grimes

Citazione di: toky91 il 18 Novembre 2013, 19:38:10
dite che in brossurato ci perderà parecchio? ho visto nel sito lion che anche la cover è ancora da definire,non so se sarà uguale alla vecchia edizione

L'edizione cartonata è davvero bella, ora non so il brossurato come sarà ma personalmente sono contento di aver preso a suo tempo il cartonato

Secondo me se ne hai la possibilità cerca di recuperare la vecchia edizione, sui mercatini a volte anche per 15€ puoi trovarla

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Manny Calavera

Aspetto questa benedetta ristampa da meeesi. Non vedo l'ora! (Che tra l'altro sto utilizzando il costume in Arkham Origins e mi sale l'hype ancor di più  :stralol:)

Arkin Torsen

Anche per me si avvicina la rilettura  :D
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

toky91

smettetela mi fate venir voglia di avere questo volume sempre di più e non lo trovo neanche  >:( >:(  :sisi:

Ashley Riot

Letto stasera nella sua edizione cartonata ... oltretutto autografata  :wub:
Bermejo è Dio sceso in terra  :sisi:
Splendido visivamente  questo fumetto ... come storia è semplicemente discreto ... ma è stata cmq un emozione notevole leggerlo ...   
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

toky91

ora basta!!! visto che nessuno si disfa del cartonato ed è esaurito pure nello shop lion aspetterò la ristampa in questi giorni e sarà mio! si avete capito bene.....mio muaaahahahahaa  :ahsisi:

Ashel

Anche io me lo compro, ma lo leggerò a Natale  :sisi:

Arkin Torsen

Citazione di: Ashel il 24 Novembre 2013, 21:24:19
Anche io me lo compro, ma lo leggerò a Natale  :sisi:

Anch'io ho fatto così l'anno scorso  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

toky91

una decina di giorni ancora  :sisi: mi avete messo curiosità davvero,se prende così tanto

Fabbiolò

Citazione di: toky91 il 18 Novembre 2013, 19:38:10
Il brossurato, se fatto bene, è pure più maneggevole del cartonato. Quando una storia è bella, non perde neanche in spillato ( poi è una questione di gusti )

Golia

Storia da leggere, semmai consiglio sotto le festività di natale :up:

toky91

Citazione di: Golia il 28 Novembre 2013, 11:26:27
Storia da leggere, semmai consiglio sotto le festività di natale :up:
sperando che la lion lo faccia uscire prima di natale  :asd: