News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Natale (Noël) di Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 16:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

altro cartonato che si aggiunge alla lista,diamine come si allunga  :o ma se sto recuperando le storie piu belle di superman allora lo devo fare anche con batman,dopo il ritorno e colpisce ancora

Rick Grimes

Citazione di: toky91 il 11 Novembre 2013, 19:40:48
altro cartonato che si aggiunge alla lista,diamine come si allunga  :o ma se sto recuperando le storie piu belle di superman allora lo devo fare anche con batman,dopo il ritorno e colpisce ancora

Beh questa è un piccolo gioiello, semplicemente sfogliando il volume già ti accorgi della bravura di Bermejo, i suoi disegni sono fantastici.
La storia resta un classico, ma se hai la possibilità di recuperare il cartonato ad un prezzo decente, io te lo consiglio  :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

toky91

Citazione di: William Cobb il 11 Novembre 2013, 22:31:15
Citazione di: toky91 il 11 Novembre 2013, 19:40:48

Beh questa è un piccolo gioiello, semplicemente sfogliando il volume già ti accorgi della bravura di Bermejo, i suoi disegni sono fantastici.
La storia resta un classico, ma se hai la possibilità di recuperare il cartonato ad un prezzo decente, io te lo consiglio  :sisi:
sisi infatti i disegni sono dei capolavori,appena posso lo recupero :)

Matt Murdock

a me quello che mi ha colpito è anche la facilità con cui ci si immedesima con l'atmosfera natalizia..mi sembrava di sentire scricchiolare la neve sotto gli stivali di bats!

Rick Grimes

Citazione di: Bruce Parker il 12 Novembre 2013, 08:19:57
a me quello che mi ha colpito è anche la facilità con cui ci si immedesima con l'atmosfera natalizia..mi sembrava di sentire scricchiolare la neve sotto gli stivali di bats!

:quoto: una storia che se letta nel periodo natalizio assume ancora più significato  :sisi:

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

toky91

ottimo la lion ha annunciato la ristampa di batman natale e costa anche meno,11,95 euro  :sisi: ottimo perchè lo sto proprio cercando in sti giorni e in fumetteria ovviamente non ci sta

Bruce Wayne

Si avvicina il momento della tradizionale rilettura. :D

Lois Lane

Quest'anno lo leggerò anche io per la prima volta.

Nigma

Ai tempi non lo acquistai...ma adesso che il prezzo si è persino abbassato, non commetterò lo stesso errore!  :ahsisi:

toky91

ho chiesto sulla pagina facebook una data di uscita perchè al momento è solo annunciato,tempo fa però stava nelle uscite di novembre  :sisi: mamma mia ragazzi la tentazione di svuotare il conto da quante meraviglie avrei da prendere ma il bello è che starei a secco fino alla prossima possibilità di lavoro che mi capita  :asd: :asd: e se capita  :ahsisi:

toky91

ah ho saputo che sarà brossurato e non cartonato,ecco il perchè del prezzo :( peccato

Matches Malone

toky91

ma non riuscendo piu a trovarlo il cartonato dovrò accontentarmi del brossurato  :(

Lex

Mi sa che lo prendo  :mmm: l'anno scorso rimasi fregato perchè non ho saputo prendere una decisione per tempo.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Matt Murdock

Citazione di: lex il 18 Novembre 2013, 19:20:26
Mi sa che lo prendo  :mmm: l'anno scorso rimasi fregato perchè non ho saputo prendere una decisione per tempo.

prendilo al volo lex :sisi: