News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Natale (Noël) di Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 31 Ottobre 2012, 16:06:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Manny Calavera

Preso finalmente, lo leggo tra qualche oretta. Non ci posso ancora credere. Emozionato  :cry:

Luke-Logan

Come al solito li prenderò prossima settimana dato che alla mia fumetteria arrivano il Mercoledì.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Lois Lane

E' una delle storie più belle che abbia mai letto.
Davvero pregevole. Uno di quei fumetti che ti scaldano il cuore e che ti mettono un po' di sana speranza, andando ad erodere quel cinismo imperante e ignorante che governa le nostre vite. Bellissimo  :clap:

Lex

Citazione di: Clark Kent il 14 Dicembre 2013, 11:23:47
Davvero pregevole. Uno di quei fumetti che ti scaldano il cuore e che ti mettono un po' di sana speranza, andando ad erodere quel cinismo imperante e ignorante che governa le nostre vite. Bellissimo  :clap:
Ma come sei romantico azzurrone.  :lolle:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lois Lane

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lois Lane

Nigma

Mi hai fatto venire voglia di prenderlo. Considerati responsabile.  :sisi: 
:lolle:

Lex

Citazione di: E.Nigma il 14 Dicembre 2013, 11:44:58

Mi hai fatto venire voglia di prenderlo. Considerati responsabile.  :sisi: 
:lolle:
Io l'avevo già messo in cantiere, tanto ormai, tp in più, tp in meno, non fa alcuna fottuta differenza.

Bruce Wayne

Sono contento che ti sia piaciuto!

Io ho già segnato in agenda, per sabato prossimo, la mia tradizionale rilettura natalizia.  :wub:

Il modo in cui ha incastrato la storia di Batman sulla storia di Dickens è fantastico.

Manny Calavera

Senza parole... opera maestosa. La rileggerò ogni dicembre di ogni anno fino alla fine dei miei giorni  :zuzu:

toky91

apparte che in teoria oggi dovrei trovarlo in fumetteria.....mi ero promesso di non toccare il conto a causa di pochi soldi rimasti e prenderlo magari a natale con le mance......tentazione forte!

Lois Lane

Dico solo che secondo me è un'opera al pari delle varie mini disegnate da Alex Ross. Bermejo è strepitoso e conferisce all'opera, proprio come Ross, un'aura di assoluta potenza simbolica. Veramente ottimo.

mortuary

Citazione di: toky91 il 14 Dicembre 2013, 13:13:36
apparte che in teoria oggi dovrei trovarlo in fumetteria.....mi ero promesso di non toccare il conto a causa di pochi soldi rimasti e prenderlo magari a natale con le mance......tentazione forte!
Io ne approfitterei, tanto le mance ti arrivano lo stesso no? :D

Matches Malone

Assolutamente è una storia paragonabile a quelle di Ross.

Io adoro questo Batman. Duro, coriaceo, esperto ma bisognoso di un po' di serenità, che riesce infine a trovare grazie alle persone chiave della sua vita.