News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice di J.Krueger, A.Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Bruno Doper

Ho sfogliato la nuova edizione in fumetteria. Non ci sono dubbi: è davvero ottima. Purtroppo, almeno per il momento mi accontento dei vecchi spillati Planeta. Ho prenotato fin troppi fumetti, e almeno per ora non posso prendere il volume Lion.  :ph34r:

Vihix

L'edizione Absolute mostra all'interno anche le copertine originali?
JOE GILLIS: YOU'RE NORMA DESMOND. YOU USED TO BE IN SILENT PICTURES. YOU USED TO BE A BIG STAR. 
NORMA DESMOND: I AM BIG. IT'S THE PICTURES THAT GOT SMALL.

DRRIIN!
DD: Groucho! Telefono!
GM: Va bene capo telefona pure.

cybertroniano

mi tengo la mia edizione in spillati planeta  ;) però lo stra stra stra consiglio a chi non ha mai letto questa storia.
I disegni sono dei dipinti e ti lasciano così  :o :o :o
la storia poi è accattivante e per niente scontata come può sembrare.
insomma un capolavoro. da avere
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

toky91

arrivati gli spillati a breve lo inizio  :w00t: :w00t: spero mi prenda piu di kingdom come,perchè con tutto rispetto è stato interessante ma non all'altezza delle aspettative  :sisi: penso che  justice e le storie contenute in "i migliori super eroi del mondo" siano decisamente meglio

peppe scudo di quercia

Perdonatemi per l'errore,sono veramente negato con questi post e contro post.Volevo solamente dire che all'interno troverai tutte le 14 copertine originali,le 3 copertine a doppia pagina di justice libro 1 2 e 3,la copertina a doppia pagina in bianco e nero del materiale inedito e un'altra sempre a doppia pagina di justice absolute 1° edizione, quella in copertina è della 2° ristampa.spero di essere stato sufficentemente chiaro e di averci azzeccato. ciao
saluti da Peppe.

Mordecai Wayne

Citazione di: peppe scudo di quercia il 20 Novembre 2013, 18:01:07
Perdonatemi per l'errore,sono veramente negato con questi post e contro post.Volevo solamente dire che all'interno troverai tutte le 14 copertine originali,le 3 copertine a doppia pagina di justice libro 1 2 e 3,la copertina a doppia pagina in bianco e nero del materiale inedito e un'altra sempre a doppia pagina di justice absolute 1° edizione, quella in copertina è della 2° ristampa.spero di essere stato sufficentemente chiaro e di averci azzeccato. ciao
Sei stato chiarissimo.  :up: Comunque con 100 pagine di extra volevo ben vedere se non c'erano tutte le copertine uscite dall'inizio ad oggi. :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

peppe scudo di quercia

saluti da Peppe.

toky91

mi è bastato leggere la metà del primo spillato per capire che questa è una grande opera,sopratutto per i disegni magnifici di ross  :w00t: :w00t:

cybertroniano

quando finisci di leggertela o man mano che avanzi nella lettura posta pareri  :w00t:
se ti è piaciuto il primo immagina il seguito  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Vihix

Citazione di: peppe scudo di quercia il 20 Novembre 2013, 18:01:07
Grazie della risposta! :up:
JOE GILLIS: YOU'RE NORMA DESMOND. YOU USED TO BE IN SILENT PICTURES. YOU USED TO BE A BIG STAR. 
NORMA DESMOND: I AM BIG. IT'S THE PICTURES THAT GOT SMALL.

DRRIIN!
DD: Groucho! Telefono!
GM: Va bene capo telefona pure.

peppe scudo di quercia

saluti da Peppe.

Son Goku

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

toky91

Citazione di: Son Goku il 23 Novembre 2013, 14:24:57
Devo averlo assolutamente. :sisi:
te lo consiglio proprio  :sisi: la trama è interessante e poi con i disegni che si ritrova vale proprio  :ahsisi:,la serie è godibilissima anche con gli spillati le tavole si capiscono lostesso

toky91

arrivato al numero 4,semplicemente fantastico,non pensavo mi intrigasse così tanto mi ha fatto interessare pure al personaggio di shazam che sinceramente non ho mai seguito perchè è la copia di superman ma qui ha un ruolo speciale  :sisi: sono soddisfattissimo dell'acquisto,le ambientazioni poi sono disegnate in un modo eccellente per nulla confusionari,adoro i disegni di ross  :w00t:

Matt Murdock

appena ritirato :w00t:   certo che però non prediligo proprio il formato absolute, meglio un deluxe :sisi: