News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice di J.Krueger, A.Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Wolverine

Citazione di: Murnau il 31 Dicembre 2013, 18:31:38
Citazione di: SAMURAI il 31 Dicembre 2013, 18:29:04
Citazione di: Murnau il 31 Dicembre 2013, 18:24:22
Citazione di: SAMURAI il 31 Dicembre 2013, 18:22:49
Ne vale la pena? Kingdom come l'ho adorato e stavo pensando di prendere questo Justice, che dite?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

La storia non c'entra nulla con Kingdom Come, è molto più classica.
Quindi nn c'è traccia di epicità?  Classifica alla jla di morrison per caso? 0_o

L'epicità c'è, ma di marca differente. Con Morrison non c'entra nulla, direi che siamo più dalle parti di Geoff Johns.
Beh allora potrebbe andare, tra questo è KC quale ritieni superiore? Oppure siamo li?  Perdona tutte ste domande ma 50 euro nn solo pochi xd.

Murnau

Citazione di: SAMURAI il 31 Dicembre 2013, 18:48:02
Ne vale la pena? Kingdom come l'ho adorato e stavo pensando di prendere questo Justice, che dite?

Quindi nn c'è traccia di epicità?  Classifica alla jla di morrison per caso? 0_o

L'epicità c'è, ma di marca differente. Con Morrison non c'entra nulla, direi che siamo più dalle parti di Geoff Johns.
Beh allora potrebbe andare, tra questo è KC quale ritieni superiore? Oppure siamo li?  Perdona tutte ste domande ma 50 euro nn solo pochi xd.
Preferisco KC, però mi piace pure questo (seppur meno).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Wolverine

Citazione di: Murnau il 31 Dicembre 2013, 18:57:19
Citazione di: SAMURAI il 31 Dicembre 2013, 18:48:02

Preferisco KC, però mi piace pure questo (seppur meno).
Capito, dai mi sa che appena posso lo prendo.

Manny Calavera

Letto in questo weekend... Che posso dire  :wub:

Wolverine

io lo preso proprio oggi su ebay(40 euro),me lo spediscono a fine settimana :batman:

Simon Baz

Citazione di: SAMURAI il 07 Gennaio 2014, 01:13:10
io lo preso proprio oggi su ebay(40 euro),me lo spediscono a fine settimana :batman:
Dove l'hai trovato a meno del prezzo di copertina!?

kikko_g89 -----> Simon Baz

Alfiere 84

Uffa io ho un buono di 40 euro su ibs ma ancora non è uscito o sbaglio?!?
Qualcuno l'ha trovato su amazon, feltrinelli, mondadori, ibs etc?

Wolverine

Citazione di: Simon Baz il 09 Gennaio 2014, 17:09:41

Citazione di: SAMURAI il 07 Gennaio 2014, 01:13:10
Dove l'hai trovato a meno del prezzo di copertina!?
ebay, ma se consideriamo le ss alla fine viene sempre 45 euro.

Citazione di: Alfiere 84 il 09 Gennaio 2014, 19:12:02
Uffa io ho un buono di 40 euro su ibs ma ancora non è uscito o sbaglio?!?
Qualcuno l'ha trovato su amazon, feltrinelli, mondadori, ibs etc?
Di solito su Amazon e simila vengono messi in vendita 3/4 mesi dico là data di uscita.

Hal Jordan

Ho finalmente finito questo bel regalo di natale.

Devo dire che la storia mi è piaciuta molto, in primis perché è stato dato a tutto, eroi e non, lo stesso spazio e la stessa importanza e poi perché l'idea di fondo che guida l'intera trama l'ho trovata davvero interessante.

Lo rileggerò sicuramente fra qualche mese.

È inutile dire che i disegni sono sublimi vero?   ;)
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."

Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104

Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Wolverine

Appena finito, mi è piaciuto, i disegni sono da orgasmo però lo ritengo inferiore a Kingdom come, bella storia ma nn epica come KC.

Luke-Logan

Io il volume non lo trovo sul sito Lion è esaurito?
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Azrael

Citazione di: Luke-Logan il 08 Giugno 2014, 22:33:22

Non credo, io ieri alla fiera ho visto diverse copie.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Luke-Logan

Citazione di: Azrael il 08 Giugno 2014, 22:38:45
Citazione di: Luke-Logan il 08 Giugno 2014, 22:33:22

Non credo, io ieri alla fiera ho visto diverse copie.
Grazie Az, sto cercando di convincere mio Zio a prendermelo e sapere che si trova mi conforta.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

Son Goku

Sto leggendo anch'io questo bel volumone e mi trovo al numero 8.

Devo essere sincero?Mi aspettavo di più,fin'ora non mi ha colpito moltissimo (disegni a parte che sono da orgasmo)

Spero che prima delle fine vengano chiariti vari punti in sospeso.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Son Goku

Finito e il mio commento finale è negativo.

Noioso,noioso,noioso.

Troppi eroi,trama che all'inizio sembra voler mostrare chissà cosa e invece si riduce al solito supercattivo che ha in mente di sterminare la razza umana.Il tutto è molto poco credibile e aggravato da un design che seppur bellissimo grazie ai disegni di Ross è troppo antico e a tratti ridicolo.Mi riferisco alle divise dei vari eroi minori con i Giovani Titani.

Sono consapevole che ovviamente non è una storia scritta negli ultimi tempi e forse anche per questo non mi ha coinvolto troppo però non credo sia questo il punto visto che tra le mie ultime letture ci sono state cose scritte negli anni 70 (tipo gli X-Men di Claremont) che mi sono piaciute tantissimo.

Sinceramente non mi sentirei di consigliarla a nessuno,sopratutto ad un novizio del mondo dei comics.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"