News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice di J.Krueger, A.Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

Ikki di Phoenix

Alex, la storia, come le altre del duo Krueger-Ross, non è in continuity; comunque loro per rendere omaggio alla grandezza della JL attingono a piene mani dalle atmosfere Silver Age, che sono la massima esaltazione di quella "grandezza". Era una JLA senza dubbi, senza macchia e senza paura. In un mondo in bianco e nero, loro erano bianchi.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Miles Morales

Intanto devo ringraziarti per avermi introdotto a quest'opera!Semplicemente meravigliosa!Se facessero un giorno un film sulla JLA è così che lo immagino, una novel che sa di colossal, sceneggiato ad arte e dipinto da dio da un grandissimo Alex Ross!
Aquaman, Superman, Lanterna Verde sono immensi, carismatici e determinati come non li avevo mai visti!

Da brividi le scene
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

oppure

per non parlare di come mi si stringeva il cuore quando vedevo

Il mio voto è 10!credo che sia il crossover più bello che io abbia mai letto :sisi:
ex Kaldur

Clod

Citazione di: Kaldur il 11 Aprile 2013, 22:31:31
Intanto devo ringraziarti per avermi introdotto a quest'opera!Semplicemente meravigliosa!Se facessero un giorno un film sulla JLA è così che lo immagino, una novel che sa di colossal, sceneggiato ad arte e dipinto da dio da un grandissimo Alex Ross!
Aquaman, Superman, Lanterna Verde sono immensi, carismatici e determinati come non li avevo mai visti!

Da brividi le scene

oppure

per non parlare del come mi si stringeva il cuore quando vedevo

Il mio voto è 10!credo che sia il crossover più bello che io abbia mai letto :sisi:
non è un crossover, ma una mini

Comunque sì, davvero bella come storia

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Barry Allen il 11 Aprile 2013, 21:04:28
Alex, la storia, come le altre del duo Krueger-Ross, non è in continuity
Questa no, però alcune altre (Vendicatori/Invasori o La Torcia) lo sono

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix

CitazioneIntanto devo ringraziarti per avermi introdotto a quest'opera!

Lo so, come ti introduco io non ti introduce nessuno :777:

Scherzi a parte condivido perfettamente il tuo commento, anche io rimasi estasiato dall'opera e la lettura serializzata probabilmente contribuì ancora di più a generare attesa e pathos per ogni evento...
La scena con Superman in difficoltà è probabilmente una delle più epiche che io abbia mai letto.

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Alfiere 84

Sarebbe bello se anche qui, rimettendo in circolazione i volumi, la lion realizzasse un cofanetto per raccoglierli (acquistabile anche separatamente eprò :P)

Lois Lane

Io comunque vorrei potermi gustare un'altra storia come questa  :sisi: Magari sempre con Ross, o anche Davis :sisi:

La Justice League con Superman, Batman, Wonderwoman, Flash (Barry), Lanterna Verde (Hal), Atom, Zatanna, Hawkman, Martian Manhunter  ^_^

Miles Morales

Chissà come verrebbe coi personaggi post-reboot? :hmm:

Intanto si va di Kingdom Come :w00t:   quando arriva -_-
ex Kaldur

Lois Lane

Miles Morales

Lo attendo come un bimbo attende i regali di Natale! :sisi:

Spero che al mio fumettaro arrivi quanto prima ora che si è sbloccato il catalogo Planeta, mi aspetto molto dopo aver letto MARVELS e JUSTICE  :w00t:
ex Kaldur

Dick Grayson

Citazione di: Kaldur il 17 Aprile 2013, 18:56:37
Lo attendo come un bimbo attende i regali di Natale! :sisi:

Spero che al mio fumettaro arrivi quanto prima ora che si è sbloccato il catalogo Planeta, mi aspetto molto dopo aver letto MARVELS e JUSTICE  :w00t:

:up: e fai bene!!!
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Jesse Custer

pare che ad agosto tornino gli spillati,certo che un bel volume...
non so se aspettare.

Simon Baz

Mi sono avvicinato a quest'opera per puro caso e devo dire che mi ha colpito fin dal l'inizio. La parte grafica è semplicemente eccezionale, sono arrivato al numero 3 e non vedo l'ora di continuare!

Citazione di: Dash Bad Horse
link=topic=265.msg1147927#msg1147927 date=1368637337

pare che ad agosto tornino gli spillati,certo che un bel volume...
non so se aspettare.
si sa niente se è vera questa cosa degli spillati? Non ho visto niente a riguardo ultimamente. ..

kikko_g89 -----> Simon Baz

Simon Baz

Annunciata l'edizione Absolute a Novembre dalla Quinta Wave della Lion!

"Justice Edizione Assoluta con ben 496 pagine, racchiuderà tutta la spettacolare maxiserie di Jim Kruger, Alex Ross e Doug Braithwaite. Conterrà oltre 100 pagine inedite di "dietro le quinte", e sarà proposta al pubblico al prezzo di €44.95."

kikko_g89 -----> Simon Baz