News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice di J.Krueger, A.Ross

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 10:12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

toky91

vedo di recuperarmelo il prima possibile visto che gli spillati si trovano ancora e a prezzi ottimi,mi piacciono le tavole di ross sono dei quadri!

ttins

Mi piacerebbe parecchio... ma costa un botto :/

Inviato dal sistema evoluto di comunicazione universale Stark Industries

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

miggolo

Recuperato oggi gli spillati, appena ho un attimo me li sbaffo tutti e lascio un commento  :P
Ad una prima occhiata posso solo dire che ...  :bava: :bava: :bava:

Mordecai Wayne

Favoloso il cartonato oversize! Sinceramente ritengo che il formato è ancora troppo piccolo per apprezzare appieno le splendide tavole di Ross.
Per dei disegni del genere 45 euro sono ben spesi. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Ho potuto visionare questo volume in fumetteria, ben fatto  :o
Il prezzo sarà anche alto ma ce li vale  :o
Spero di prenderlo in futuro solo solo per gli extra  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 15 Novembre 2013, 19:18:17
Aldilà degli extra Quest'edizione vale perché il formato extra size aiuta a far risaltare le tavole di Ross.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Matt Murdock

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 15 Novembre 2013, 19:28:37

Citazione di: Azrael il 15 Novembre 2013, 19:18:17
Aldilà degli extra Quest'edizione vale perché il formato extra size aiuta a far risaltare le tavole di Ross.

Assolutamente  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Manny Calavera

L'ho sfogliata e tenuta in mano... straordinaria. Ecco il perchè dell'apparente eccessivo prezzo.

toky91

mi accontento degli spillati  :sisi: magari in futuro se la trovo a prezzo scontato cambio con l'absolute,d'altronde anche per kingdom come mi sono preso l'edizione infima serie oro invece dell'absolute

peppe scudo di quercia

Un bentrovati a tutti. Ho preso questo meraviglioso volume venerdì e posso dire che è una edizione stupenda,un lavoro superbo in tutti i suoi aspetti. Il prezzo non è basso è vero,ma se considerate che un qualsiasi libro di 2-300 pagine stampato su carta di bassissima qualità senza nessun disegno in libreria ve lo sparano a non meno di 20 Euro è già più comprensibile.Qui siamo di fronte a una storia e una produzione di altissimo livello e sulla mia libreria fa una gran figura. Mi sento di consigliarlo a tutti quanti.
P.S. questo sito mi piace molto, sono contento di averlo scovato...ciao.
saluti da Peppe.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

peppe scudo di quercia

grazie e....buona notte a tutti.
saluti da Peppe.

cybertroniano

hai fatto un ottima compera  :D e benvenuto!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Benvenuto e complimenti per l'acquisto!

Look!