News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lobo di Simon Bisley

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Citazione di: lex il 08 Settembre 2013, 11:12:28
Citazione di: Clod il 07 Settembre 2013, 12:36:52
Sì, ho capito
Anche qui, non aspettarti una crescita, perché non è caratteristica del personaggio (e non penso sia stato concepito per averla)

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
No infatti! MAPPORKOSKRUGNO  :stralol:
Aldila dei due personaggi la differenza sostanziale è che Lobo ha storie scritte bene mentre Deadpool mica tanto. Non per niente le stanno ristampando a venti anni dalla loro pubblicazione. Poi l'uomo è l'uomo, vogliamo mettere? :P

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

A me come soprannome piace molto Il Bo  :lolle:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

LOBO N.5 [DI 12]

di Alan Grant, Simon Bisley
Contiene: Lobo's back 1
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Lobo ritorna nella sua seconda miniserie, realizzata ancora una volta da Alan Grant e Simon Bisley. Stavolta la sua missione è quella di cacciare gli altri cacciatori di taglie come lui, e battere addirittura la Morte!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

E per due volte questo mese  :dok:
Look!

Gorthan

Se provassi il primo numero? O non basta?

Mordecai Wayne

Dovresti prendere i primi 4 spillati, almeno hai tutta la miniserie.
Da questo numero parte la seconda miniserie. :up:
Look!

Gorthan

Mi spiego meglio. Capisco un fumetto che vale, se mi piace, se voglio continuarlo dopo aver letto il primo numero al massimo due. Se provo a usare lo stesso metodo con lobo?

Lex

Citazione di: Barone Strucker il 12 Settembre 2013, 19:58:40
Mi spiego meglio. Capisco un fumetto che vale, se mi piace, se voglio continuarlo dopo aver letto il primo numero al massimo due. Se provo a usare lo stesso metodo con lobo?
Se ti fa l'effetto che ha fatto a me; non ne potrai più fare a meno. Io i primi 4 spillati, sia su consiglio del fumettaro che di Mordecai Wayne, li ho presi tutti insieme.  :up:
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Settembre 2013, 09:05:07
E per due volte questo mese  :dok:
Penso che lo proporranno due volte al mese da qui fino a dicembre così si tolgono di  mezzo tutte le miniserie prima della fine dell'anno per poi partire col reboot. Almeno questo è quello che credo io.

Mordecai Wayne

Ah bè allora procedi pure. Un numero dovrebbe bastarti per inquadrare il tipo di storie e personaggio e capire se è un genere che ti piace. Puoi scegliere di partire dal numero 1 o prendere il numero 5 che esce questa settimana in cui parte la nuova miniserie.
Look!

HarimaCaco

Molto bello il numero 5, mi è piaciuto più degli altri. La storia si fa molto più interessante.
Non ho ben capito come funziona
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma forse andando avanti nella storia capirò meglio cos'è e da dove salta fuori  :lol:

Mordecai Wayne

Loo e fratello feci   :asd:
Ora Lobo tornerà ma saranno caxxi, in tutti i sensi  :lolle:
Look!

Lex

Bellissimo questo quinto numero. Divertente oltre ogni dire; i disegni sono sempre adattissimi al personaggio e alle situazioni. Il finale è conturbante
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'uomo è il mio mito  :asd:

Azrael

LOBO N.6 [DI 12]

di Alan Grant, Simon Bisley
Contiene: Lobo's back 2
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Lobo si fa strada nell'aldilà per reincarnarsi in... una donna! Esisterà qualcuno con abbastanza fegato da prenderlo in giro?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori