News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lobo di Simon Bisley

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

LoBoFyah

Citazione di: Lex il 26 Settembre 2022, 20:34:44Minchia
ahahah

ho controllato, si saranno 3, tra l'altro ne abbiamo proprio parlato mesi fa nei post più sopra, non ricordavo...

mancano i numeri 42\64 + eventuali altri mini

pumui75

Datemi un parere su questa serie è meglio o peggio della prima classica (apparsa nel secolo scorso)?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

ClarkArrow46

Lobo Vol. 3
DC OMNIBUS

Autori: Carl Critchlow, Ariel Olivetti, Simon Bisley, Alan Grant, AA.VV.
18.3x27.7, Cartonato con sovraccoperta, 1224 pp., col.|100€
Contiene: Lobo (1993) #42/64, Lobo/Deadman: The Brave and the Bald (1995) #1, Lobo Chained (1997) #1, Batman/Lobo (2000) #1, Hitman/Lobo: That Stupid Bastich (2000) #1, Lobo: Unbound (2003) #1/6, The Authority/ Lobo: Jingle Hell (2004) #1, The Authority/Lobo: Spring Break Massacre (2004) #1, Batman/Lobo: Deadly Serious (2007) #½, Lobo: Highway to Hell (2010) #1/2
DC PANINI COMICS

Dalle più oscure profondità del cosmo riemerge lui, l'ultimo Czarniano, l'Uomo. Sì, insomma, avete capito: Lobo!
• In uno sfrazz di volume di oltre mille pagine, l'epica conclusione della serie originale del più folle e metallaro eroe (uh... si fa per dire!) dell'Universo DC.
• Completano il volume svariate miniserie e speciali e, in ben due di questi, Lobo incontrerà nientemeno che... Batman!
• La lunga odissea stellare del cacciatore di taglie più $%&@ dell'universo giunge al termine con il botto!

Arkin Torsen

Ho finito il primo omnibus, che mi ha tenuto compagnia a colazione per diversi mesi. Mi sono divertito molto, a volte moltissimo. Alcune tavole sono disegnate benissimo e ci sono delle battute che andrebbero citate a memoria.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Hugostrange70

Ricordo qualcosa ai tempi della play Press mi faceva schiantare dalle risate  :asd: