News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Lobo di Simon Bisley

Started by Azrael, 19 June 2013, 16:32:40

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Talon

Questo secondo arco narrativo è molto diverso dal primo (che preferisco) perché è interamente incentrato su "L'UOMO" :asd:
E' che prima c'era un sacco di roba in ballo, molti personaggi che seguivano la propria strada per poi finire su quella del protagonista (e venire asfaltati).
Invece ora
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Lex

Letto il numero 6. Ormai non c'è più niente da fare, l'uomo mi ha preso troppo. Questo numero, in particolare, riserva moltissime sorprese e molta azione ma anche tante risate (almeno per quanto riguarda la il sottoscritto).
Non vedo l'ora di vedere come il Bo saprà risolvere la sua situazione
.
pensavo che uscissero due numeri anche ad ottobre MAPPORKO'SKRUGNO LURIDO.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

mar-vell

Io di Lobo ricordo la serie su American Heroes e poi la serie dedicata a lui della Play Press. Questi albi cosa contengono esattamente? La serie su American Heroes o la serie dedicata a lui?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

Quote from: mar-vell on 05 October 2013, 20:39:31
Io di Lobo ricordo la serie su American Heroes e poi la serie dedicata a lui della Play Press. Questi albi cosa contengono esattamente? La serie su American Heroes o la serie dedicata a lui?
Mar-Vell
Se non ricordo male queste miniserie che stanno pubblicando in spillatini erano state pubblicate su American Heroes, a parte la prima che era stata pubblicata in un volume a parte, sempra dalla Play Press.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

LOBO N.7 [DI 12]

di Alan Grant, Simon Bisley
Contiene: Lobo's Back 3, DC Infinite Halloween Special 1
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

La reincarnazione di Lobo come donna non dura molto, poiché viene ucciso... ehm, uccisa, per reincarnarsi nuovamente in una forma di vita superiore... uno scoiattolo! In appendice, una storia breve dal DC Infinite Halloween Special!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Lex

Mordecai Wayne

Due situazioni stupende. La prima quando l'uomo si trova reincarnato nella versione femminile e nel pub inglese degli anni 40 grida "ho vogliaaaaaa" e tutti fuggono e l'altra quando muore per l'ennesima volta e ci prova con Death  :lolle: :lolle:
Look!

Lex

Ma Death di The Sandman???  :hmm:

Mordecai Wayne

Look!

Lex

Talon

Mah, questo cambiamento fisico nel protagonista, nonché il viaggio spirituale, non mi hanno convinto sin dall'inizo

Lex

Penso che a metà mattinata passerò dal fumettaro a ritirarlo.

Lex

Letto il numero 7; esilarante. Il Bo è sempre figo in qualsiasi veste
:stralol: