News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Lobo di Simon Bisley

Aperto da Azrael, 19 Giugno 2013, 16:32:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Davvero. Povero Vril Dox anche se conoscendo Lobo doveva aspettarsi qualcosa del genere. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

yourfool

Avete visto i leaks dell'aspetto del nuovo lobo (è questo il topic giusto per discuterne?)

I am the stone that the builder refused
I am the visual, the inspiration
That made Lady sing the blues

I'm the spark that makes your idea bright
The same spark that lights the dark
So that you can know your left from your right

Talon

Citazione di: yourfool il 26 Agosto 2013, 11:47:51
Avete visto i leaks dell'aspetto del nuovo lobo (è questo il topic giusto per discuterne?)
Non saprei... io ne avevo parlato qui
http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-dc/altri-eroi-dc-le-vostre-domande/msg1226502/#msg1226502

Clod

No, in questo topic si parla della serie; per il personaggio e i suoi ultimi cambiamenti meglio discutere nella sezione del link sopracitato o nella sezione USA

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lex

Questa settimana dal fumettaro dovrebbero arrivarmi i numeri 1 e 4 così mi sparo la prima miniserie di fila :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lex

Appena finito di leggere il primo numero di Lobo. Figata pazzesca; la serie è ironica e pungente. Il personaggio è un cazzone ma ha un carisma particolare che me lo ha fatto amare fin dalla prima vignetta. I disegni rozzi, poi, sono assolutamente in linea con la rozzezza del protagonista  :asd:
Ottimo inizio, ho anche gli altri tre spillati usciti finora e non vedo l'ora di leggerli.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Lex

Ho letto tutta la prima miniserie. Spassosissima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Consigliatissimo.  :up:

triple-ale

Citazione di: lex il 02 Settembre 2013, 14:50:44
Ho letto tutta la prima miniserie. Spassosissima
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Consigliatissimo.  :up:
:quoto: Stupendo!

Gorthan

Quanto merita questo personaggio?

Lex

Leggilo Barone, ti sfracasserai dalle risate.

Gorthan

Citazione di: lex il 07 Settembre 2013, 09:37:19
Leggilo Barone, ti sfracasserai dalle risate.
Mi dissero la stessa cosa anche di deadpool....

Clod

La tipologia è più o meno simile; se non ti piace il genere di comicità presente in DP non so se questa ti possa andare a genio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Gorthan

No, la comicità mi piace. Ho smesso con deadpool perché non vedevo una crescita nel personaggio, non so se mi spiego.

Clod

Sì, ho capito
Anche qui, non aspettarti una crescita, perché non è caratteristica del personaggio (e non penso sia stato concepito per averla)

Lex

Citazione di: Clod il 07 Settembre 2013, 12:36:52
Sì, ho capito
Anche qui, non aspettarti una crescita, perché non è caratteristica del personaggio (e non penso sia stato concepito per averla)

No infatti! MAPPORKOSKRUGNO  :stralol: