News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Hellblazer - di Jamie Delano

Started by Azrael, 25 May 2011, 16:14:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Azrael

HELLBLAZER N.1

di Jamie Delano e John Ridgway
(Contiene: Hellblazer 1-3)
16,8x25,7, B, 96 pp, col. Ed. Planeta DeAgostini
€ 4,95

Alla fine degli anni 80, sulle pagine di Swamp Thing, Alan Moore ridefinì il fumetto
dell'orrore e tra i tanti personaggi che creò durante la sua gestione della serie John Constatine ebbe subito un ottimo riscontro da parte del pubblico, al punto che ben presto la DC Comics decise di dedicargli una testata... una serie che adesso siamo lieti di riproporre integralmente a partire dal numero uno!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gorthan

Letto il primo numero...che dire? non me l'aspettavo proprio...che fosse così bello.

Azrael

HELLBLAZER N.2

di Jamie Delano e John Ridgway
(Contiene: Hellblazer 4-6)
16,8x25,7, B, 96 pp, col. Ed. Planeta DeAgostini
€ 4,95

Nuovo numero della ristampa dedicata al mago tabagista creato da Alan Moore e portato al successo da Jamie Delano sulla serie che ha dato il via alla "british invasion" americana degli anni 80, e che è a tutt'oggi uno dei maggiori successi della Vertigo!  Tre nuovi episodi di Peccati Originali, il primo arco narrativo della serie regolare di John Constantine, disegnati da John Ridgway.

Batcycles 🦇 REEL

Joshuagraem

Nonostante tutto ogni tanto la lion fa cose intelligenti tipo ripubblicare hellblazer che non ero mai riuscito a recuperare

Un Fumettaro

Infatti questi sono gli albi della Planeta che stanno tornando in commercio -_-

Joshuagraem

Quote from: eddiekrueger on 23 June 2013, 23:02:15
Infatti questi sono gli albi della Planeta che stanno tornando in commercio -_-
Io li trovo fantastici sia nel prezzo che nel formato poi in libreria fanno una grande figura

Azrael

HELLBLAZER N.3

di Jamie Delano, John Ridgway, Alfredo Alcala e R.P. Rayner
(Contiene: Hellblazer 7-10)
16,8x25,7, B, 104 pp, col. Ed. Planeta DeAgostini
€ 4,95

Altre quattro storie della ristampa integrale delle avventure di John Constantine. Da Fantasmi nella Macchina all'incontro con Swamp Thing, si conclude il primo arco narrativo dello stregone inglese.

Batcycles 🦇 REEL

NIZ

Voci dicono che la lion ristamperà hellblazer ad ottobre. Si attende il mega di questo mese.
Io ho comprato i primi 2 della planeta usciti in questo periodo (da me arrivano un po' in ritardo ed ho paura che alcuni numeri diventeranno indisponibili per la mia fumetteria) e ho finito di leggere il primo.
Bello. Mi piace il modo di scrivere di delano. Aspetto di leggere il volume 2.
Ripeto: bello, bello, bello.

Foggy

Salve ragazzi , ma nelle vostre fumetterie si trovano ancora i primi numeri della planeta rimessi in circolazione dalla lion ?

NIZ

Da me sono arrivate solo le mie copie.

Azrael

HELLBLAZER N.4

di Jamie Delano, Richard Piers Rayner e Mark Buckingham
Contiene: Hellblazer 11-14
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 4,95

Nella città di Newcastle John Constantine cammina tra le rovine di quello che era il vecchio Casanova Club. Quando il padrone del cantiere vicino gli chiede cosa cerca nel poco che è rimasto, John risponde "ricordi". In un'automobile rotta trova il braccio di una bambola, che porta lo stregone a ricordare l'esperienza più dura della sua vita.

Batcycles 🦇 REEL

Walter West

Scusate ragazzi, forse la domanda è già stata posta ma nella sezione del forum della RW avevo letto di una "nuova edizione" di Hellblazer.. significa che la Lion ha intenzione di ristampare i primi numeri di Delano, una volta che queste copie della Planeta andranno esaurite?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

HELLBLAZER N.5

Jamie Delano, Richard Piers Rayner, Mark Buckingham
Contiene: Hellblazer 15-18
16,8x25,7, B, 96 pp, col.
€ 4,95

Finalmente ristampato il quinto numero della riproposta cronologica di Hellblazer. Torniamo indietro nel tempo, al periodo in cui Jamie Delano sceneggiava la serie dedicata a John Constantine e lo coinvolgeva in una lunga saga con protagonista una misteriosa "Macchina della Paura". Occultismo, demoni, hippie e strali politici nella serie più longeva della Vertigo!

Batcycles 🦇 REEL

Azrael

HELLBLAZER N.1

di Jamie Delano, John Ridgway
Contiene: Hellblazer 1-3
16,5x25,2, B, col.
€ 5,95

Alla fine degli anni 80, sulle pagine di Swamp Thing, Alan Moore ridefinì il fumetto dell'orrore e tra i tanti personaggi che creò durante la sua gestione della serie John Constatine ebbe subito un ottimo riscontro da parte del pubblico, al punto che ben presto la DC Comics decise di dedicargli una testata... Lion è orgogliosa di ripresentare, nel nuovo formato, la serie culto che ha lanciato il personaggio più noto ed amato della linea Vertigo: il mago in trench John Constantine!

Batcycles 🦇 REEL

Cliff_Steele

lo story arc di Gary Lester è qualcosa di epocale.